Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comincio a sospettare che il lancio di Hi-Fi Rush su PS5 è stato pensato come ultima spiaggia. Evidentemente il titolo è stato un bel flop commerciale (come volevano i rumor).Tango dopo il successo di Hi-Fi Rush mi pare strano![]()
No, quelli sono gli Arkane Lyon. Arkane Austin è il team secondario che ha sviluppato Redfall e aiutato a sviluppare Prey.Ma non è compreso il team di Blade vero?
NessunoMa di questi studi c'erano giochi in sviluppo annunciati?
Team piccoli vengono inglobati, devono spingere fall-out e magari hanno anche qualcos’altroUccidono Tango, gli unici che han fatto un gioco Xbox interessante negli ultimi.. 5 anni? 7? Direi che mi sta proprio passando la voglia di supportare Microsoft, e temo questa sarà la mia ultima xbox.
I giocatori seguono quello che la compagnia spinge da anni, su Xbox non si compra più nulla o quasi e questi sono i risultati, quel coglione di Greenberg si vantava dei "numeri" di Hi-Fi Rush, s'è visto quant'è buono sto MAU.Io più che con Microsoft me la prenderei coi giocatori. Negli ultimi anni ho notato un netto cambio di tendenze e giochi fatti bene, vengono spesso e volentieri bistrattati.
La notizia di oggi farà incazzare parecchia gente ma chiedetevi quanta di questa gente abbia effettivamente supportato studi come Tango che negli ultimi anni ci ha dato giochi validissimi come Hi Fi Rush e Ghostwire Tokyo (e io mi aspettavo l'annuncio di un sequel il mese prossimo...).
Ma no, non esiste. Ragazzi ma sappiamo bene come ormai sto settore sia ipertrofico ed è impossibile giocare tutto e al day one, ma neanche un neet di 20 anni.Io più che con Microsoft me la prenderei coi giocatori. Negli ultimi anni ho notato un netto cambio di tendenze e giochi fatti bene, vengono spesso e volentieri bistrattati.
La notizia di oggi farà incazzare parecchia gente ma chiedetevi quanta di questa gente abbia effettivamente supportato studi come Tango che negli ultimi anni ci ha dato giochi validissimi come Hi Fi Rush e Ghostwire Tokyo (e io mi aspettavo l'annuncio di un sequel il mese prossimo...).