Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Io più che con Microsoft me la prenderei coi giocatori. Negli ultimi anni ho notato un netto cambio di tendenze e giochi fatti bene, vengono spesso e volentieri bistrattati.
La notizia di oggi farà incazzare parecchia gente ma chiedetevi quanta di questa gente abbia effettivamente supportato studi come Tango che negli ultimi anni ci ha dato giochi validissimi come Hi Fi Rush e Ghostwire Tokyo (e io mi aspettavo l'annuncio di un sequel il mese prossimo...).
ma se hi fi me lo metti al d1 sul gamepass...quanto pensi che venda?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
467
Medaglie
6
Ah beh Hellblade 1 noto campione di vendite infatti... se si aspettano numeroni stiamo freschi.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
229
Medaglie
5
Comportamento di MS assolutamente ingiustificabile e vergognoso, dopo poi le centomila rassicurazioni con l'antitrust sull'acquisizione....si meritano una multa da miliardi e miliardi di dollari infami infami infami.

Mi spiace leggere tutta l'amarezza nelle dichiarazioni dei dirigenti e dipendenti di quelle SW house, quella merda di Spencer e la baracca MS non vi meritano....
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,093
Reazioni
871
Medaglie
5
Comportamento di MS assolutamente ingiustificabile e vergognoso, dopo poi le centomila rassicurazioni con l'antitrust sull'acquisizione....si meritano una multa da miliardi e miliardi di dollari infami infami infami.

Mi spiace leggere tutta l'amarezza nelle dichiarazioni dei dirigenti e dipendenti di quelle SW house, quella merda di Spencer e la baracca MS non vi meritano....
Ci sarà la postilla in fase di accordo "Nessuno rimarrà a casa", cosa che, tecnicamente, accadrà visto che finiranno tutti a lavorare su Fallout, TES e Doom :sard:

Ma che il capitalismo sia una merda l'ho già detto?
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,796
Reazioni
3,265
Medaglie
8
Non ho capito da dove nasce la favola che andranno a lavorare ad altro. Quelli vanno a casa, se una casa se la possono permettere dopo il licenziamento...
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,266
Reazioni
2,648
Medaglie
13
Io li vedo proprio male Ninja Theory, 7 anni di sviluppo o comunque di attesa dal precedente, Creative director andato via a metà, gioco in arrivo nel silenzio totale, previsioni di vendite vabbè lasciamo stare che su xbox e pc dubito possa fa tanto meglio di hi-fi, Redfall, Ghostwire.
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Io li vedo proprio male Ninja Theory, 7 anni di sviluppo, Creative director andato via a metà, gioco in arrivo nel silenzio totale, previsioni di vendite vabbè lasciamo stare che su xbox e pc dubito possa fa tanto meglio di hi-fi, Redfall, Ghostwire.

Oltre il fondatore della compagnia, Antoniades, 20 anni al comando.
Lasciare prima di vedere un probabile successo o insuccesso non è un bel segnale.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
Io li vedo proprio male Ninja Theory, 7 anni di sviluppo, Creative director andato via a metà, gioco in arrivo nel silenzio totale, previsioni di vendite vabbè lasciamo stare che su xbox e pc dubito possa fa tanto meglio di hi-fi, Redfall, Ghostwire.
se il metro è fare numeri in base allo speso io non dormirei sonni tranquilli anche se NOI giocatori lo sappiamo che un gioco alla hellblade non è un titolo per tutti e che possa far sfraceli sul mercato vista la sua peculiarità e costruzione....bisogna vedere cosane pensano in cima al monte

il problema sta' la'
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,093
Reazioni
871
Medaglie
5
Non ho capito da dove nasce la favola che andranno a lavorare ad altro. Quelli vanno a casa, se una casa se la possono permettere dopo il licenziamento...
Dai report, chiaramente qualcuno purtroppo verrà lasciato a piedi però.
Per esempio non ricordo quale studio,.l uno verrà accorpato a Zenimax Online.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10

Vedere queste cose fa davvero male, soprattutto quando in ballo ci sono progetti davvero originali e ben riusciti come Hi-Fi Rush.
Ennesimo segnale di un'industria che comincia (per la prima volta?) ad arrancare. Da MS a Sony, passando per Embracer ed altri, sono decine gli studi chiusi negli ultimi mesi :sadfrog:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,879
Reazioni
6,601
Medaglie
10
Vedere queste cose fa davvero male, soprattutto quando in ballo ci sono progetti davvero originali e ben riusciti come Hi-Fi Rush.
Ennesimo segnale di un'industria che comincia (per la prima volta?) ad arrancare. Da MS a Sony, passando per Embracer ed altri, sono decine gli studi chiusi negli ultimi mesi :sadfrog:
Negli ultimi anni.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,827
Reazioni
9,171
Medaglie
30
secondo me team grossi come gli obsidian siano fuori pericolo chiusura indipendentemente dai numeri dei loro giochi, il rischio è più concreto per i team piu piccoli
Hanno fatto fuori non so quanti dipendenti dall'anno scorso fino a oggi, non penso si faranno problemi con Obsidian.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,815
Medaglie
13
Hanno fatto fuori non so quanti dipendenti dall'anno scorso fino a oggi, non penso si faranno problemi con Obsidian.
Per il momento hanno le chiappe parate con the outer worlds 2 infatti metterlo in produzione è stata una buona scelta :asd:
 
Top