Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vedo molto convinto Warren, anche per quel che riguarda Fable. Ripeto, non saltasse nulla è follia pura.->Tom Warren (@tomwarren.co.uk)
feels like Microsoft has finally hit a good cadence with Xbox Game Pass releases, especially with recent drops like Indiana Jones and what's ahead in 2025. Avowed, South of Midnight, Doom, Towerborne, Fable, Outer Worlds 2, and more are coming next year. I'm also expecting an Xbox event in January 👍bsky.app
Warren è il più affidabile di tutti su MS, se parla lui è verità (imprevisti permettendo). Possiamo dare per certo che ci sia "altro" oltre ai nominati per quest'anno. Oblivion Remake probabilmente, o magari Double Fine, o magari uno dei giochi sviluppati in Esterna (Wu Tang).Lo vedo molto convinto Warren, anche per quel che riguarda Fable. Ripeto, non saltasse nulla è follia pura.
Ma sotto sotto si gode, giocarmi tutti quei giochi al solo costo del Gamepass è una cosa assurda. (Per quanto, poi, Fable e DOOM li comprerei lo stesso)
Be ormai parlare di solo costo, ve insomma, ormai il pass costa 216€ annui, ti ci compri 4 giochi al d1, o il doppio se li prendi qualche mese dopo, e poi dipende pure quanto giochi o meglio riesci a giocare, es io 1/3 delle mie ore Xbox le ho passate su un solo gioco (P3).Lo vedo molto convinto Warren, anche per quel che riguarda Fable. Ripeto, non saltasse nulla è follia pura.
Ma sotto sotto si gode, giocarmi tutti quei giochi al solo costo del Gamepass è una cosa assurda. (Per quanto, poi, Fable e DOOM li comprerei lo stesso)
Basta il gamepass.Avowed, TOW 2, Fable...ho capito che anche quest'anno devo preparare il libretto degli assegni![]()
Avowed già prenotato in retail e forse farò così anche con gli altriBasta il gamepass.![]()