Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
->

->
Lo vedo molto convinto Warren, anche per quel che riguarda Fable. Ripeto, non saltasse nulla è follia pura. :asd:

Ma sotto sotto si gode, giocarmi tutti quei giochi al solo costo del Gamepass è una cosa assurda. (Per quanto, poi, Fable e DOOM li comprerei lo stesso)

Lo vedo molto convinto Warren, anche per quel che riguarda Fable. Ripeto, non saltasse nulla è follia pura. :asd:

Ma sotto sotto si gode, giocarmi tutti quei giochi al solo costo del Gamepass è una cosa assurda. (Per quanto, poi, Fable e DOOM li comprerei lo stesso)
Warren è il più affidabile di tutti su MS, se parla lui è verità (imprevisti permettendo). Possiamo dare per certo che ci sia "altro" oltre ai nominati per quest'anno. Oblivion Remake probabilmente, o magari Double Fine, o magari uno dei giochi sviluppati in Esterna (Wu Tang).

Buone Feste a tutti ragazzi!

halothumb-1671212219104.jpg

Be ormai parlare di solo costo, ve insomma, ormai il pass costa 216€ annui, ti ci compri 4 giochi al d1, o il doppio se li prendi qualche mese dopo, e poi dipende pure quanto giochi o meglio riesci a giocare, es io 1/3 delle mie ore Xbox le ho passate su un solo gioco (P3).

:pokidance:

Avowed, TOW 2, Fable...ho capito che anche quest'anno devo preparare il libretto degli assegni :asd:

Che poi basterebbe reinstallarlo per scoprire quanto la nostalgia faccia brutti scherzi.

Era il tempo in cui i grandi gdr arrivavano su console, su 360 in particolare. Ma il gioco è stato da sempre sopravvalutato (e non ho scritto brutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro