Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Booooh guarda, mi pare che anche per "l'algoritmo" fosse andata bene.

Vivrò bene anche senza, però mi sembra strano l'abbiano segata così.
Se sposti lo show tot anni i costi aumentano a dismisura sempre che non cambi la sede di produzione.

200w.gif

io questo genere di prodotti me lo spiego soltanto per una cosa, per regolamento devano proporre quote di prodotti europei e nazionali, tolte le serie ben finanziate colmano la rimanenza di percentuale da completare con questo genere di cose, e immagino che prodotti del genere costino il giusto, senno non si spiega.

io questo genere di prodotti me lo spiego soltanto per una cosa, per regolamento devano proporre quote di prodotti europei e nazionali, tolte le serie ben finanziate colmano la rimanenza di percentuale da completare con questo genere di cose, e immagino che prodotti del genere costino il giusto, senno non si spiega.
Be dai questi prodotti hanno una loro utilità. Se uno è fuori forma, si compra un sacco da box, fa partire la docuporcheria della Blasi (o di altro personaggio similare) e nell'arco della durata del film diventa Muhammad Alí.

Niente, ho provato a dare una chance a Suburra Aeterna ma niente… mia opinione: un prodotto così scadente, così tanto “RAI primi anni 2000” era una vita che non lo vedevo. Personaggi piatti, macchiette senza una personalità, Spadino che gira come Neo in Matrix, una storia di una banalità inconcludente. Questa serie non aveva già più senso dalla seconda stagione. Rimane la bellissima prima stagione che ha funzionato davvero bene, anche se il film è 100 spanne sopra.

Ma è colpa del telecomando della Fire TV cadutomi già 4-5 volte che talvolta produce dei lag incredibili (con anche 10 secondi di ritardo, dove io premo ogni tasto dallo sclero e poi esegue in successione ogni comando ricevuto), o capita anche a voi? Dite che non è il caso che me lo compri nuovo su Amazon?

Eri li li nel riabbonarmi a Netflix, ero sul procinto di cliccare, giusto per recuperare qualche serie carina uscita nell' ultimo periodo, ma poi ho letto del documentario sulla Blasi e mi sono schiaffeggiato la mano

Eri li li nel riabbonarmi a Netflix, ero sul procinto di cliccare, giusto per recuperare qualche serie carina uscita nell' ultimo periodo, ma poi ho letto del documentario sulla Blasi e mi sono schiaffeggiato la mano
Non fare allora prime per i ferragnez e non fare disney plus per i kardashian :asd: Ma che te frega del documentario della Blasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro