Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,524
Lo sciopero porta vittimeMa seriamente? Mi pare l'avessero anche già rinnovato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sciopero porta vittimeMa seriamente? Mi pare l'avessero anche già rinnovato![]()
Booooh guarda, mi pare che anche per "l'algoritmo" fosse andata bene.Lo sciopero porta vittime![]()
Se sposti lo show tot anni i costi aumentano a dismisura sempre che non cambi la sede di produzione.Booooh guarda, mi pare che anche per "l'algoritmo" fosse andata bene.
Vivrò bene anche senza, però mi sembra strano l'abbiano segata così.
Be dai questi prodotti hanno una loro utilità. Se uno è fuori forma, si compra un sacco da box, fa partire la docuporcheria della Blasi (o di altro personaggio similare) e nell'arco della durata del film diventa Muhammad Alí.io questo genere di prodotti me lo spiego soltanto per una cosa, per regolamento devano proporre quote di prodotti europei e nazionali, tolte le serie ben finanziate colmano la rimanenza di percentuale da completare con questo genere di cose, e immagino che prodotti del genere costino il giusto, senno non si spiega.
Non fare allora prime per i ferragnez e non fare disney plus per i kardashianEri li li nel riabbonarmi a Netflix, ero sul procinto di cliccare, giusto per recuperare qualche serie carina uscita nell' ultimo periodo, ma poi ho letto del documentario sulla Blasi e mi sono schiaffeggiato la mano