Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerando che ne era stato annunciato il reboot remake o quel che era anni prima direi che la shitstorm per il primo punto ci staLa cosa terribile ' che e' scattata la shitstorm quando si e' saputo che era solo una riedizione in HDE' scattata la shitstorm quando si e' visto il video di 20 minuti per la pochezza grafica
E' scattata la shitstorm quando si e' saputo che era a 30 fps e non era stato portato nemmeno a 60
E' scattata la shitstorm perche' lo danno gratis e con le microtransazioni
Tutto questo per un titolo di 14 anni fa mi sembra assurdo...i livelli di odio verso Microsoft stanno raggiungendo vette incredibili
Tristezza.
ti va piano la lineaPhantom Dust è disponibile sul sito, per chi trovava solo il pacchetto iniziale multigiocatore se guardate poco sotto dice, compatibile con: e spunta l'icona di Phantom Dust, cliccateci e vi porta sulla scheda del gioco da dove potete riscattarlo e vi partirà in automatico sulla console.![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
LooL! Fibra 100, non mi lamentoti va piano la linea
Lo è per sempre.è ancora gratis?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cioè stai giocando on line senza gold?il gioco me lo ricordavo piu bello.... comunque il motivo principale per cui l'ho scaricato sono le bellissime atmosfere cyberpunk e la colonna sonora, MAMMA MIA i classici struggenti mixati con suoni cyber volutamente "sporcati" sono qualcosa di incredibile! a volte mi fermo come un'idiota senza giocare solo per ascoltare i rumori e le musiche.
p.s. io che non ho mai più speso un centesimo in abbonamenti gold, ho provato , per curiosità, ad iniziare una partita on-line e, per quanto mi faccia schifo.... mi ha dato accesso alla stanza ed ho fatto una partita...
Ricordavi più bello in che senso? Graficamente o gameplay?il gioco me lo ricordavo piu bello.... comunque il motivo principale per cui l'ho scaricato sono le bellissime atmosfere cyberpunk e la colonna sonora, MAMMA MIA i classici struggenti mixati con suoni cyber volutamente "sporcati" sono qualcosa di incredibile! a volte mi fermo come un'idiota senza giocare solo per ascoltare i rumori e le musiche.
p.s. io che non ho mai più speso un centesimo in abbonamenti gold, ho provato , per curiosità, ad iniziare una partita on-line e, per quanto mi faccia schifo.... mi ha dato accesso alla stanza ed ho fatto una partita...
ma neanche tanto graficamente ne come strutture poligonali(ricordiamoci che la prima xbox era avanti anni luce rispetto alla concorrenza!) il gioco per quell'epoca era piu che decente, poi il design jap è bello tutt'ora! se ne fanno uno nuovo fatto da occidentali ho paura di dovermi procurare dell'imodium.... piu che altro lo ricordavo migliore nel game play... nell'animazione... ed è davvero legnoso ed impreciso...... a livelli fastidiosi...Ricordavi più bello in che senso? Graficamente o gameplay? Perché sul primo punto siamo d'accordo che è un porting 1:1 e quindi ad oggi si viene spiazzati dai poligoni, anche se personalmente lo trovo godibile se lo rapporto al punto 2, cioè il gameplay, che per quanto mi riguarda è appagante. Ma cos'è che ti fa schifo precisamente delle modalità on line? Perché boh, sono il fulcro del gioco.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si si... io il gold non ricordo neanche piu cosa sia.Cioè stai giocando on line senza gold?![]()
Cioè ti fa schifo l'online a prescindere dal gioco?ma neanche tanto graficamente ne come strutture poligonali(ricordiamoci che la prima xbox era avanti anni luce rispetto alla concorrenza!) il gioco per quell'epoca era piu che decente, poi il design jap è bello tutt'ora! se ne fanno uno nuovo fatto da occidentali ho paura di dovermi procurare dell'imodium.... piu che altro lo ricordavo migliore nel game play... nell'animazione... ed è davvero legnoso ed impreciso...... a livelli fastidiosi...il concetto in se è gradevole ancora oggi.
Per quel che riguarda l'online, già considerando che mi fa schifo a prescindere, e non butterò mai piu un centesimo in abbonamenti, questo lo trovo davvero un cagaio, impreciso ed irritante... ma nonostante io non abbia piu l'abbonamento gold da almeno 2 anni mi ha comunque fatto giocare... non avevo un'arma che fosse una... ma ho scorrazzato per lo stage a farmi bombardare.......
- - - Aggiornato - - -
si si... io il gold non ricordo neanche piu cosa sia.
in grassetto 1, non puoi saperlo come verrà fuori, lo vedremo semmai lo faranno, possono fare un ciofeca come possono mantenerne lo stile, il video gameplay di quello che doveva essere il reboot/remake non era affatto male.ma neanche tanto graficamente ne come strutture poligonali(ricordiamoci che la prima xbox era avanti anni luce rispetto alla concorrenza!) il gioco per quell'epoca era piu che decente, poi il design jap è bello tutt'ora! se ne fanno uno nuovo fatto da occidentali ho paura di dovermi procurare dell'imodium.... piu che altro lo ricordavo migliore nel game play... nell'animazione... ed è davvero legnoso ed impreciso...... a livelli fastidiosi...il concetto in se è gradevole ancora oggi.
Per quel che riguarda l'online, già considerando che mi fa schifo a prescindere, e non butterò mai piu un centesimo in abbonamenti, questo lo trovo davvero un cagaio, impreciso ed irritante... ma nonostante io non abbia piu l'abbonamento gold da almeno 2 anni mi ha comunque fatto giocare... non avevo un'arma che fosse una... ma ho scorrazzato per lo stage a farmi bombardare.......
a parte che ho detto di averlo provato... ma comunque si, l'online è una cosa che detesto(odio...)e dei giochi che danno con il gold, vorrei ricordare che, a parte quelli per xbox360 che sono effettivamente regalati, quelli per one sono solo a "noleggio...2 ci puoi giocare solo finché gli caghi i soldi del gold... appena ti scade o non lo vuoi rinnovare diventano tutti inutilizzabili...Cioè ti fa schifo l'online a prescindere dal gioco? E senza guardare neanche ciò che offre, tipo 4 giochi al mese? Figuriamoci se avevi play station....