PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saga sottovalutatissima all'estero, quanto vorrei che la Disney vi dia un degno tributo (animato a mano? Chiedo troppo?)

Probabilmente verrò riempito di hate, ma mi immagino un mondo apposito su Kingdom Hearts 3: Paperino """"si assenta"""" per tutto il tempo e al suo posto combatte PK con Sora e Paperino contro Heartless ed Evroniani. ODDIO SI QUALCUNO LO PROPONGA ALLA DISNEY

Ultima modifica:
Fecero già un videogioco su PK. Peccato che fosse sulla terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se sia già stato chiesto, ma il double special è meglio leggerlo in qualche momento particolare della trama?

Fecero già un videogioco su PK. Peccato che fosse sulla terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E peccato che fosse un completo aborto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

non so se sia già stato chiesto, ma il double special è meglio leggerlo in qualche momento particolare della trama?
Zero Barra Uno come dice il titolo è ambientato dopo Evroniani e prima di Il Vento del Tempo (che avevano rispettivamente la numerazione di 00 e 0/2)

Missing onestamente mi ha fatto talmente schifo non ricordo nemmeno in che punto della storia era ambientato, in assoluto il numero peggiore di PK (si, anche contando quelli della terza serie)

Ma è uscito?
Sì.

ZeroBarraUno dopo il numero Zero (PK Giant 1), Missing dopo PK Giant 7

A quanto pare, la ristampa deluxe di Potere e Potenza uscirà a maggio. Il costo non è indifferente, 17€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10356724_538666462937923_8040928332666637819_n.png

17€ IMHO è un furto. Stanno tirando troppo la corda e sfruttando il fattore "nostalgia". Al 99% lo salto.

A maggio arriva pure la nuova saga di PK su Topolino con "Gli argini del tempo" di Sisti&Sciarrone con tanto di doppia cover componibile

10352296_1105238919502103_8519826909876630543_n.jpg

Lyla by Sciarrone :ivan::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
17€ IMHO è un furto. Stanno tirando troppo la corda e sfruttando il fattore "nostalgia". Al 99% lo salto.
A maggio arriva pure la nuova saga di PK su Topolino con "Gli argini del tempo" di Sisti&Sciarrone con tanto di doppia cover componibile

Sì, è tantissimo: una decina di euro li avrei anche spesa per la comodità del volume unico, ma così è quasi il doppio! Mah, vedrò ma non credo di prenderlo.

Ottima notizia per la nuova storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ogni tanto sparano certi prezzaci, come per il topolino story che costa 7€ ed è settimanale

Ogni tanto sparano certi prezzaci, come per il topolino story che costa 7€ ed è settimanale
Poi si lamentano che i fumetti non vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene mi è bastata un'immagine per hypparmi. XD

Si 17 euro è decisamente troppo. Spero, ma non credo, che rivedano il prezzo, perchè mi dispiacerebbe lasciarlo sullo scaffale. Se poi la Deluxe Edition fosse lo stesso formato che hanno usato per Ratkyll & Hyde, come credo, allora mi dispiacerebbe ancora di più.

Poi si lamentano che i fumetti non vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Pk Giant a 3,50€ è pure troppo per la qualità oscena della carta, ma per una volta al mese mi sta bene..

Stessa cosa per il Topolino, che 10 anni fa costava di meno ed era di un'altra qualità (sia di storie che materiale)

Il Pk Giant a 3,50€ è pure troppo per la qualità oscena della carta, ma per una volta al mese mi sta bene..
Stessa cosa per il Topolino, che 10 anni fa costava di meno ed era di un'altra qualità (sia di storie che materiale)
Topolino attualmente quanto sta? In estate mi sa che lo aumentarono di 20 cent solo nelle uscite con PK (e a quanto vedo a maggio starà nuovamente 2,50€, sempre che non sia diventato il prezzo canonico)

quante cose da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non ho capito bene il discorso del Topolino che avrà la nuova storia di PK,uscirà la classica variant alla cover normale?

Guarda che topolino ha avuto un aumento di costo nominale (cioè al netto del tasso di inflazione) molto contenuto nel corso degli anni. Inoltre abbonandosi, quindi sfruttando le varie promozioni, il costo si dimezza. Per quanto riguarda il valore delle storie, c'è stato un periodo di calo nel corso degli anni 2000 ma al momento, (ultimi 4-5 anni), ci sono storie e contenuti più che degni. Quindi al massimo dovresti riferirti a 20 anni fa, perchè dieci anni fa era un periodo ben peggiore di adesso per la qualità delle storie.

ragazzi 17€ per un cartonato dimensione deluxe da 170 pagine è un prezzo normalissimo eh. al limite ci si può lamentare del fatto che non abbiano scelto un formato più economico, ma messo così il prezzo non è assurdo.
Si in effetti Ratkyll & Hyde costava 10 euro ma aveva solo 80 pagine..

Topolino attualmente quanto sta? In estate mi sa che lo aumentarono di 20 cent solo nelle uscite con PK (e a quanto vedo a maggio starà nuovamente 2,50€, sempre che non sia diventato il prezzo canonico)
costa 2.50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro