Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è un fenomeno sia su xbox sia su PC. Facciamoci due domande.Provato e disinstallato all'istante... cioè ragazzi... a me la Battle Royale non mi ispira piu' di tanto avendo provato Fortnite, la reputo noiosa... pero' qui siamo di fronte ad un qualcosa di scandaloso... Fortnite ha almeno dalla sua una grafica piacevole (anche se cartonesca) e 60fps... ma su PUBG si viene catapultati all'istante al 2005... la grafica è indecifrabile per quanto sia arretrata, e la cosa bella è che l'ho provato su One X... è tutto in bassissima definizione (avoglia che alzi la risoluzione su One X se poi lasci tutta la grafica al settaggio bassissimo senza definizione) ed i 30fps sono instabilissimi, caricamento texture in ritardo (se le vogliamo chiamare texture quell'ammasso di pixel), popup, aliasing... i capelli del personaggio erano dei pixel che lampeggiavanoil gameplay anch'esso è arretratissimo, muovere il personaggio equivale a muove un manichino di legno... sarà pure un gioco in Game Preview ma non credo che potrà migliorare piu' di tanto... ci sono giochi usciti nel 2005/06 su 360 che sono tecnicamente superiori... bocciatissimo senza possibilità di replica.
Io non me lo spiego come ste Battle Royale abbiano preso cosi piede... tipo la mia partita è stata: 1 minuto per cercare la partita, 2 minuti per entrare in partita, 30 secondi circa per arrivare a terra, giro per la mappa per quasi 4 minuti... trovo il primo e lo killo... trovo il secondo e muoio. Stop partita finita e si torna al menu' principale. 10 minuti persi praticamente. Di una noia indecifrabile... ma come detto almeno Fortnite si fa guardare ed è moderno tecnicamente, questo è da tagliarsi le mani e cavarsi gli occhi all'istante.Ed è un fenomeno sia su xbox sia su PC. Facciamoci due domande.![]()
Mi sa che non hai capito il senso del gioco...vabbe vatti a rileggere le pagine precedenti se vuoi informazioni, e appunto come dice Falo, spiega le 100 persone a partita trovate in un batter d'occhio...! A battlefield 1 per cercare una partita ci mette 10 minutiIo non me lo spiego come ste Battle Royale abbiano preso cosi piede... tipo la mia partita è stata: 1 minuto per cercare la partita, 2 minuti per entrare in partita, 30 secondi circa per arrivare a terra, giro per la mappa per quasi 4 minuti... trovo il primo e lo killo... trovo il secondo e muoio. Stop partita finita e si torna al menu' principale. 10 minuti persi praticamente. Di una noia indecifrabile... ma come detto almeno Fortnite si fa guardare ed è moderno tecnicamente, questo è da tagliarsi le mani e cavarsi gli occhi all'istante.
Allora non sono pazzo, io l'ho provato sulla One normale figurati, è una roba imbarazzante,ora io non sono fissato con la grafica,ma a tutto c'è un limite,mi sono fatto una camminata di 30 secondi tra popup e blocchi vari prima di disinstallare all'istante, fortuna che c'è stato sto weekend free,mi era venuta l'idea di prenderlo con le chiavi che si trovano a una quindicina di euro,ma sta roba nemmeno gratis la giochereiProvato e disinstallato all'istante... cioè ragazzi... a me la Battle Royale non mi ispira piu' di tanto avendo provato Fortnite, la reputo noiosa... pero' qui siamo di fronte ad un qualcosa di scandaloso... Fortnite ha almeno dalla sua una grafica piacevole (anche se cartonesca) e 60fps... ma su PUBG si viene catapultati all'istante al 2005... la grafica è indecifrabile per quanto sia arretrata, e la cosa bella è che l'ho provato su One X... è tutto in bassissima definizione (avoglia che alzi la risoluzione su One X se poi lasci tutta la grafica al settaggio bassissimo senza definizione) ed i 30fps sono instabilissimi, caricamento texture in ritardo (se le vogliamo chiamare texture quell'ammasso di pixel), popup, aliasing... i capelli del personaggio erano dei pixel che lampeggiavanoil gameplay anch'esso è arretratissimo, muovere il personaggio equivale a muovere un manichino di legno... sarà pure un gioco in Game Preview ma non credo che potrà migliorare piu' di tanto... ci sono giochi usciti nel 2005/06 su 360 che sono tecnicamente superiori... l'altro giorno ho giocato a Rainbow Six Vegas (2006) ed è piu' avanzato di questo... bocciatissimo senza possibilità di replica. Dovrebbero metterlo gratis sempre... altro che 30 euro.
Renditi conto che la mappa di PUBG e’ il doppio se non il tripplo piu’ grande di quella di Fortnite, in piu’ su PUBG puoi fare molte piu’ cose come nuotare, guidare la macchina, guidare barche..e’ un gioco grande e muove molte piu’ cose, su Fortnite hai solo i personaggi degli altri utenti a piedi che si muovono su una mappa 2x2, tutto un altro mondoProvato e disinstallato all'istante... cioè ragazzi... a me la Battle Royale non mi ispira piu' di tanto avendo provato Fortnite, la reputo noiosa... pero' qui siamo di fronte ad un qualcosa di scandaloso... Fortnite ha almeno dalla sua una grafica piacevole (anche se cartonesca) e 60fps... ma su PUBG si viene catapultati all'istante al 2005... la grafica è indecifrabile per quanto sia arretrata, e la cosa bella è che l'ho provato su One X... è tutto in bassissima definizione (avoglia che alzi la risoluzione su One X se poi lasci tutta la grafica al settaggio bassissimo senza definizione) ed i 30fps sono instabilissimi, caricamento texture in ritardo (se le vogliamo chiamare texture quell'ammasso di pixel), popup, aliasing... i capelli del personaggio erano dei pixel che lampeggiavanoil gameplay anch'esso è arretratissimo, muovere il personaggio equivale a muovere un manichino di legno... sarà pure un gioco in Game Preview ma non credo che potrà migliorare piu' di tanto... ci sono giochi usciti nel 2005/06 su 360 che sono tecnicamente superiori... l'altro giorno ho giocato a Rainbow Six Vegas (2006) ed è piu' avanzato di questo... bocciatissimo senza possibilità di replica. Dovrebbero metterlo gratis sempre... altro che 30 euro.
Buongiorno. Condivido tutto Ale... Peró io riesco a mettere in secondo piano difetti grafici e tecnici, e a divertirmi. Ci stiamo giocando tanto io e i miei amici ultimamente... Grande divertimento, risate ma anche soddisfazioni e ansia a go go! Se qualche volta mi vedi su pubg, non esitare a unirtiCavolo potevano lavorare ancora un po' di più sull'ottimizzazione! Ok che è migliorato parecchio dal lancio su One, però mamma mia, ci ho fatto un po' di partite sti giorni ed e veramente scandaloso...peccato perché alla fine diverte pure ma, tra il ritardo dei caricamenti al lancio, texture al solito in ritardo nelle fasi iniziali, a volte cruciali in base a dove si atterra, mamma mia..fanno un po' passare la voglia. Poi dopo si sistema, il frame rimane il più grosso problema per me nonostante sia migliorato pure quello, ma non abbastanza.
Insomma sto gioco potrebbe essere molto meglio di com'è! Su PC sembra quasi un'altro gioco! E non scherzo XD
Si anche io alle fine passo sopra i difetti tecnici, ma il più delle volte i miei errori di mira o morti stupide dipendono tanto da quello, vorrei non capitasse insomma, poi ripeto, vero è che dopo un po ti ci abitui e ti adatti al gameplay modificato da queste carenze e ci si diverte cmq tantissimo, quello è poco ma sicuroBuongiorno. Condivido tutto Ale... Peró io riesco a mettere in secondo piano difetti grafici e tecnici, e a divertirmi. Ci stiamo giocando tanto io e i miei amici ultimamente... Grande divertimento, risate ma anche soddisfazioni e ansia a go go! Se qualche volta mi vedi su pubg, non esitare a unirti![]()