xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
PUBG, test server in arrivo la prossima settimana su Xbox One?

Potrebbe esserci la mappa Miramar

Non siamo troppo abituati a vedere server di prova per le versioni dei giochi online più popolari, come ad esempio Rainbow Six Siege, H1Z1 e Overwatch, ma sembra che PUBG voglia invertire questa tendenza.

Come rivelato dalla User Research Group di Microsoft in una mail inviata ad un giocatore, infatti, il server di prova di PlayerUnknown's Battlegrounds sarebbe in arrivo su Xbox One la prossima settimana.

Stando alla comunicazione fatta al giocatore a mezzo mail, il test server aprirebbe i battenti per i giocatori che hanno richiesto di parteciparvi già martedì 24 aprile.

Non è chiaro quali contenuti sarà possibile mettere alla prova accedendovi ma, dando uno sguardo agli ultimi aggiornamenti, è lecito aspettarsi che al suo interno vi sia la mappa Miramar.

Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare la nostra recensione early access di PUBG per Xbox One.

News Spaziogames.it

PlayerUnknown's Battlegrounds giocabile gratuitamente su Xbox One questo weekend

Una buona occasione per provare con mano il titolo

Come vi abbiamo già anticipato, gli abbonati Xbox Live Gold avranno la possibilità di giocare gratuitamente a PlayerUnknown's Battlegrounds dal 20 al 22 aprile su Xbox One.

Si tratterà della versione completa del titolo e sarà quindi possibile partecipare a tutte le modalità presenti. Inoltre, tutti i Battle Points guadagnati durante le giornate di prova gratuita saranno conservati nel caso si decidesse in seguito di acquistare il prodotto.

News Spaziogames.it

Provato e disinstallato all'istante... cioè ragazzi... a me la Battle Royale non mi ispira piu' di tanto avendo provato Fortnite, la reputo noiosa... pero' qui siamo di fronte ad un qualcosa di scandaloso... Fortnite ha almeno dalla sua una grafica piacevole (anche se cartonesca) e 60fps... ma su PUBG si viene catapultati all'istante al 2005... la grafica è indecifrabile per quanto sia arretrata, e la cosa bella è che l'ho provato su One X... è tutto in bassissima definizione (avoglia che alzi la risoluzione su One X se poi lasci tutta la grafica al settaggio bassissimo senza definizione) ed i 30fps sono instabilissimi, caricamento texture in ritardo (se le vogliamo chiamare texture quell'ammasso di pixel), popup, aliasing... i capelli del personaggio erano dei pixel che lampeggiavano :asd: il gameplay anch'esso è arretratissimo, muovere il personaggio equivale a muovere un manichino di legno... sarà pure un gioco in Game Preview ma non credo che potrà migliorare piu' di tanto... ci sono giochi usciti nel 2005/06 su 360 che sono tecnicamente superiori... l'altro giorno ho giocato a Rainbow Six Vegas (2006) ed è piu' avanzato di questo... bocciatissimo senza possibilità di replica. Dovrebbero metterlo gratis sempre... altro che 30 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Provato e disinstallato all'istante... cioè ragazzi... a me la Battle Royale non mi ispira piu' di tanto avendo provato Fortnite, la reputo noiosa... pero' qui siamo di fronte ad un qualcosa di scandaloso... Fortnite ha almeno dalla sua una grafica piacevole (anche se cartonesca) e 60fps... ma su PUBG si viene catapultati all'istante al 2005... la grafica è indecifrabile per quanto sia arretrata, e la cosa bella è che l'ho provato su One X... è tutto in bassissima definizione (avoglia che alzi la risoluzione su One X se poi lasci tutta la grafica al settaggio bassissimo senza definizione) ed i 30fps sono instabilissimi, caricamento texture in ritardo (se le vogliamo chiamare texture quell'ammasso di pixel), popup, aliasing... i capelli del personaggio erano dei pixel che lampeggiavano :asd: il gameplay anch'esso è arretratissimo, muovere il personaggio equivale a muove un manichino di legno... sarà pure un gioco in Game Preview ma non credo che potrà migliorare piu' di tanto... ci sono giochi usciti nel 2005/06 su 360 che sono tecnicamente superiori... bocciatissimo senza possibilità di replica.
Ed è un fenomeno sia su xbox sia su PC. Facciamoci due domande. :asd:

Ed è un fenomeno sia su xbox sia su PC. Facciamoci due domande. :asd:
Io non me lo spiego come ste Battle Royale abbiano preso cosi piede... tipo la mia partita è stata: 1 minuto per cercare la partita, 2 minuti per entrare in partita, 30 secondi circa per arrivare a terra, giro per la mappa per quasi 4 minuti... trovo il primo e lo killo... trovo il secondo e muoio. Stop partita finita e si torna al menu' principale. 10 minuti persi praticamente. Di una noia indecifrabile... ma come detto almeno Fortnite si fa guardare ed è moderno tecnicamente, questo è da tagliarsi le mani e cavarsi gli occhi all'istante.

Io non me lo spiego come ste Battle Royale abbiano preso cosi piede... tipo la mia partita è stata: 1 minuto per cercare la partita, 2 minuti per entrare in partita, 30 secondi circa per arrivare a terra, giro per la mappa per quasi 4 minuti... trovo il primo e lo killo... trovo il secondo e muoio. Stop partita finita e si torna al menu' principale. 10 minuti persi praticamente. Di una noia indecifrabile... ma come detto almeno Fortnite si fa guardare ed è moderno tecnicamente, questo è da tagliarsi le mani e cavarsi gli occhi all'istante.
Mi sa che non hai capito il senso del gioco...vabbe vatti a rileggere le pagine precedenti se vuoi informazioni, e appunto come dice Falo, spiega le 100 persone a partita trovate in un batter d'occhio...! A battlefield 1 per cercare una partita ci mette 10 minuti

Provato e disinstallato all'istante... cioè ragazzi... a me la Battle Royale non mi ispira piu' di tanto avendo provato Fortnite, la reputo noiosa... pero' qui siamo di fronte ad un qualcosa di scandaloso... Fortnite ha almeno dalla sua una grafica piacevole (anche se cartonesca) e 60fps... ma su PUBG si viene catapultati all'istante al 2005... la grafica è indecifrabile per quanto sia arretrata, e la cosa bella è che l'ho provato su One X... è tutto in bassissima definizione (avoglia che alzi la risoluzione su One X se poi lasci tutta la grafica al settaggio bassissimo senza definizione) ed i 30fps sono instabilissimi, caricamento texture in ritardo (se le vogliamo chiamare texture quell'ammasso di pixel), popup, aliasing... i capelli del personaggio erano dei pixel che lampeggiavano :asd: il gameplay anch'esso è arretratissimo, muovere il personaggio equivale a muovere un manichino di legno... sarà pure un gioco in Game Preview ma non credo che potrà migliorare piu' di tanto... ci sono giochi usciti nel 2005/06 su 360 che sono tecnicamente superiori... l'altro giorno ho giocato a Rainbow Six Vegas (2006) ed è piu' avanzato di questo... bocciatissimo senza possibilità di replica. Dovrebbero metterlo gratis sempre... altro che 30 euro.
Allora non sono pazzo, io l'ho provato sulla One normale figurati, è una roba imbarazzante,ora io non sono fissato con la grafica,ma a tutto c'è un limite,mi sono fatto una camminata di 30 secondi tra popup e blocchi vari prima di disinstallare all'istante, fortuna che c'è stato sto weekend free,mi era venuta l'idea di prenderlo con le chiavi che si trovano a una quindicina di euro,ma sta roba nemmeno gratis la giocherei:):)

Renditi conto che la mappa di PUBG e’ il doppio se non il tripplo piu’ grande di quella di Fortnite, in piu’ su PUBG puoi fare molte piu’ cose come nuotare, guidare la macchina, guidare barche..e’ un gioco grande e muove molte piu’ cose, su Fortnite hai solo i personaggi degli altri utenti a piedi che si muovono su una mappa 2x2, tutto un altro mondo :asd:

Se vuoi un consiglio non prenderlo come se fosse un CoD, bisogna anche sapersi nascondere, alla fine lo scopo e’ arrivare primi anche senza andare per forza alla rambo

E’ una mod di Arma 2 per pc

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti cut-off

Su One X il gioco ha più dettagli grafici? Quando mi lancio dall'aereo sembra tutto di cartone

Io ci ho giocato su One S fino a 1 mese fa...graficamente sembra un altro gioco rispetto a quello mostrato all'e3

PUBG: La patch Xbox One X arriva a dicembre

A quanto pare dovremo attendere un po’ di più per mettere le mani sulla nuova patch di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) che introdurrà la possibilità di cambiare le impostazioni grafiche del titolo su Xbox One X e modificare il Field Of View nella visuale in prima persona.

Infatti Bluehole ha posticipato la sua distribuzione al prossimo mese ed è attualmente in fase di testing interno in modo da garantire una stabilità completa al lancio.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche per Sony Playstaton 4 dal 7 dicembre. Per saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra recensione.

News SpazioGames.it

Cavolo potevano lavorare ancora un po' di più sull'ottimizzazione! Ok che è migliorato parecchio dal lancio su One, però mamma mia, ci ho fatto un po' di partite sti giorni ed e veramente scandaloso...peccato perché alla fine diverte pure ma, tra il ritardo dei caricamenti al lancio, texture al solito in ritardo nelle fasi iniziali, a volte cruciali in base a dove si atterra, mamma mia..fanno un po' passare la voglia. Poi dopo si sistema, il frame rimane il più grosso problema per me nonostante sia migliorato pure quello, ma non abbastanza.

Insomma sto gioco potrebbe essere molto meglio di com'è! Su PC sembra quasi un'altro gioco! E non scherzo XD

Cavolo potevano lavorare ancora un po' di più sull'ottimizzazione! Ok che è migliorato parecchio dal lancio su One, però mamma mia, ci ho fatto un po' di partite sti giorni ed e veramente scandaloso...peccato perché alla fine diverte pure ma, tra il ritardo dei caricamenti al lancio, texture al solito in ritardo nelle fasi iniziali, a volte cruciali in base a dove si atterra, mamma mia..fanno un po' passare la voglia. Poi dopo si sistema, il frame rimane il più grosso problema per me nonostante sia migliorato pure quello, ma non abbastanza.

Insomma sto gioco potrebbe essere molto meglio di com'è! Su PC sembra quasi un'altro gioco! E non scherzo XD
Buongiorno. Condivido tutto Ale... Peró io riesco a mettere in secondo piano difetti grafici e tecnici, e a divertirmi. Ci stiamo giocando tanto io e i miei amici ultimamente... Grande divertimento, risate ma anche soddisfazioni e ansia a go go! Se qualche volta mi vedi su pubg, non esitare a unirti;) 

Buongiorno. Condivido tutto Ale... Peró io riesco a mettere in secondo piano difetti grafici e tecnici, e a divertirmi. Ci stiamo giocando tanto io e i miei amici ultimamente... Grande divertimento, risate ma anche soddisfazioni e ansia a go go! Se qualche volta mi vedi su pubg, non esitare a unirti;) 
Si anche io alle fine passo sopra i difetti tecnici, ma il più delle volte i miei errori di mira o morti stupide dipendono tanto da quello, vorrei non capitasse insomma, poi ripeto, vero è che dopo un po ti ci abitui e ti adatti al gameplay modificato da queste carenze e ci si diverte cmq tantissimo, quello è poco ma sicuro ;)  

vediamo se con l'aggiornamento di dicembre per lo meno su one x è accattabile perchè effettivamente su pc è un altro mondo graficamente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro