xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho provato qualche giorno fa, praticamente della "storia" ti fa fare solo la prima missione poi le la vuoi continuare devi pagare, mentre per le creazioni community non dovrebbe esserci alcuna limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete già apprezzato qualche gioco creato dalla community in particolare?

Magari un super halo bros :rickds:

Ma conker? :cry2:

Okay, facevo prima se leggevo i requisiti minimi così non lo scaricavo neanche:tristenev:

Sistema operativo: Windows 8.1Processore: Core i7 CPURAM: 8 GB

Scheda video: Nvidia GT640M / AMD HD8850M o superiore
Poi mi domando perché mi si pianta al caricamento del menù iniziale.

Che dite?Lo scarico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' abbastanza user-friendly,o è tostarello da usare?

E aldilà di questo,vale la pena anche solo per poter giocare alle creazioni della community?

Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono riuscito a far partire il gioco prima dell'overheat del PC:tristenev: e devo dire che con la versione free (per W8 ma penso sia uguale per la ONE) è possibile fare:

- Modalità crossroads;

- Primo schema della campagna a episodi;

- Modalità crea;

La modalità crossoroads è a metà tra la modalità di creazione (molto blanda) e la modalità azione; le scelte sarebbero molte SE almeno il 50% non si dovessero pagare o con le monete del gioco (tantissime, a partire da 15000 Monete, quando una partita crossroads se fai 500/1000 monete è tanto) o coi lingotti che paghi con soldi veri.:morris82: O forse non ho capito io come fare i soldoni?

È possibile creare, giocare e remixare i mondi degli altri giocatori, anche se per ora ne ho trovati tanti "finti", fatti per sbloccare un obiettivo, e un mondo di Iron-Man:rickds:.

La modalità crea non l'ho provata a fondo ma non mi sembra così difficile da padroneggiare.

La maggior parte degli obiettivi si dovrebbero fare con la versione free dato che sono quasi tutti o in crossroads o in condivisione-creazione-modifica mondi.

E comunque... still better loot that Destiny:pffs::pffs::pffs:

2lnemvq.jpg

Che dite?Lo scarico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' abbastanza user-friendly,o è tostarello da usare?

E aldilà di questo,vale la pena anche solo per poter giocare alle creazioni della community?

Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo me è da provare, anche se non è un gioco per tutti.

scusate ma se sul live è gratis perchè vendono la versione retail a 39.90 :bah!:

scusate ma se sul live è gratis perchè vendono la versione retail a 39.90 :bah!:
Lo starter pack ti fornisce alcuni contenuti ad un prezzo più vantaggioso rispetto a comprarli singolarmente, alcuni elementi infatti non si possono comprare con le monete guadagnate in gioco.

Lo starter pack ti fornisce alcuni contenuti ad un prezzo più vantaggioso rispetto a comprarli singolarmente, alcuni elementi infatti non si possono comprare con le monete guadagnate in gioco.
ah capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto interessante, mi sa che proverò la versione gratuita non appena avrò un po' di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In passato usavo RPG Maker, ma qua si può addirittura scegliere il tipo di gioco a quanto ho capito! Spero che non ci siano troppe limitazioni col f2p. :morris82:

Una domanda, però: le creazioni degli utenti sono condivise su One e PC? Cioè se io, utente One, creo qualcosa, poi il gioco può essere provato anche da un utente pc e viceversa?

Molto interessante, mi sa che proverò la versione gratuita non appena avrò un po' di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn passato usavo RPG Maker, ma qua si può addirittura scegliere il tipo di gioco a quanto ho capito! Spero che non ci siano troppe limitazioni col f2p. :morris82:

Una domanda, però: le creazioni degli utenti sono condivise su One e PC? Cioè se io, utente One, creo qualcosa, poi il gioco può essere provato anche da un utente pc e viceversa?
Sì non mi pare ci siano limitazioni, controlli a parte che sono a discrezione di chi crea il gioco; tu stesso puoi iniziare un livello su one e continuarlo su pc e viceversa.

Sì non mi pare ci siano limitazioni, controlli a parte che sono a discrezione di chi crea il gioco; tu stesso puoi iniziare un livello su one e continuarlo su pc e viceversa.
Ah, fantastico :morris82:

Io vidi questo gioco durante la sua presentazione, poi mai più informato, di cosa si tratta precisamente? Le promesse sono state mantenute?Questa è la versione retail http://www.amazon.it/Microsoft-Project-Spark/dp/B00DDPHW3W/ref=pd_sim_sbs_eb_2?ie=UTF8&refRID=04F8WPFSRYDATJM4D5NK (con disco, vero?), cosa ha a livello di contenuti?

Poi so che è una specie di LBP, i contenuti degli altri giocatori potrò giocarli anche senza essere Gold?
Il gioco è un editor per videogiochi in 3d, ti consente di creare una moltitudine di generi differenti (fps, tps, rpg, jrpg, action, platform, etc.), puoi creare interi livelli modificando il terreno, aggiungendo effetti audio e video e inserendo oggetti (persone, case, mostri, piante etc.) a cui poi puoi modificare il comportamento. Essendo free to play molti contenuti si sbloccano giocando, mentre altri vanno acquistati con soldi veri; nello starter pack trovi alcuni di questi contenuti ad un prezzo ridotto (40 euro al posto di 85 mi sembra) e non dovrebbe esserci disco in quanto c'è scritto sulla confezione "richiede il download del contenuto" e dunque c'è dentro il codice. Tu puoi giocare a qualsiasi contenuto creato dagli utenti, volendo hai anche la possibilità di modificare i livelli altrui, se però il livello che vuoi editare è stato creato con i contenuti di un dlc, per poterlo editare tu devi possedere il medesimo dlc. Non ti so dire se è necessario il Gold per poterlo giocare.

Il gioco è un editor per videogiochi in 3d, ti consente di creare una moltitudine di generi differenti (fps, tps, rpg, jrpg, action, platform, etc.), puoi creare interi livelli modificando il terreno, aggiungendo effetti audio e video e inserendo oggetti (persone, case, mostri, piante etc.) a cui poi puoi modificare il comportamento. Essendo free to play molti contenuti si sbloccano giocando, mentre altri vanno acquistati con soldi veri; nello starter pack trovi alcuni di questi contenuti ad un prezzo ridotto (40 euro al posto di 85 mi sembra) e non dovrebbe esserci disco in quanto c'è scritto sulla confezione "richiede il download del contenuto" e dunque c'è dentro il codice. Tu puoi giocare a qualsiasi contenuto creato dagli utenti, volendo hai anche la possibilità di modificare i livelli altrui, se però il livello che vuoi editare è stato creato con i contenuti di un dlc, per poterlo editare tu devi possedere il medesimo dlc. Non ti so dire se è necessario il Gold per poterlo giocare.
Capito, grazie, bhé allora mi tocca passare se è così.

Capito, grazie, bhé allora mi tocca passare se è così.
Io ti consiglio di provarlo perché anche con i contenuti gratis si possono fare tantissime cose, sempre che ti piaccia creare ovvio; mi sono informato e ho visto che non serve il Gold per giocarci.

Con la versione gratuita qualche obiettivo risulta inaccessibile? :morristend:
Penso proprio di sì.

Quelli sulla campagna non li puoi fare.

Quelli dove c'è scritto Crossroads o quelli Social li puoi comunque fare.

Penso proprio di sì.Quelli sulla campagna non li puoi fare.

Quelli dove c'è scritto Crossroads o quelli Social li puoi comunque fare.
Ok, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro