xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono all'inizio del Capitolo 2 , questo gioco per ora mi piace moltissimo, è una genialata per quanto mi riguarda ed anche una ventata di aria nuova. :predicatore::predicatore:

comprato 2 giorni fa da gamestop a 15 euro. credo che l'offerta sia scaduta oggi. domanda, la serie tv la scarica in automatico quando metto il disco ?

Ultima modifica da un moderatore:
comprato 2 giorni fa da gamestop a 15 euro. credo che l'offerta sia scaduta oggi. domanda, la serie tv la scarica in automatico quando metto il disco ?
Se non erro c'è nel menù di gioco la possibilità di scaricare gli episodi.. oppure nel marketplace.

no va scaricata tramite menù comunque ho finito il gioco tempo fa e per me è stato davvero bello

ragazzi comprai il gioco in digitale a novembre.

Ma per gli orfini dopo la data di uscita include lo stesso il gioco alan wake? ad oggi non mi è arrivato alcun codice

Io lo ho preso oggi in negozio.. non avevo assolutamente letto da nessuna parte di alan wake.. anche perché erano anni che non avevo la one e... che sorpresa stupenda aprire la scatola e vedere il cartoncino col codice.. alan wake mio gioco preferito in assoluto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che è scontato coi Deals With Gold, ma comprende ancora Alan Wake? La descrizione non menziona nulla. Inoltre, è Play Anywhere giusto? :morristend:
Non è play anywhere.

Per Alan Wake mi pare fosse per le copie al D1, ma non garantisco.

Non è play anywhere.
Per Alan Wake mi pare fosse per le copie al D1, ma non garantisco.
Ah! A questo punto forse conviene ancora la retail, su Amazon ho provato ad acquistare un titolo dopo mesi in edizione Day One :hmm:

Grazie mille!

finito un paio di giorni fa, ma non ho capito una cosa

Ma beth è andata a morire nel futuro?

Devo recuperare la limited per pc :sisi:

Voglio il seguito!!

preso a 20 euri....curiosos appena mi arriva di giocarlo :sisi:

preso a 20 euri....curiosos appena mi arriva di giocarlo :sisi:
io a 11 euro al gs dando una ciofeca da 5 euro e 75 cent :asd: buono direi .

mi ha intrigato ste gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro