One/Series Resident Evil 7: Biohazard | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Capcom conferma che Resident Evil VII avrà cross-save su PC e Xbox One[/h]

Il 2017 si aprirà con un debutto molto atteso, quello di
Resident Evil VII
, che arriverà sugli scaffali il 24 gennaio. La nuova fatica della celebre serie
Capcom
sbarcherà su
PlayStation 4
(con supporto a PS VR),
PC
e
Xbox One
, vantando proprio su queste due ultime piattaforme la funzionalità di cross-save. Significa, insomma, che il salvataggio di una versione può essere portato avanti anche sull'altra.

A farlo sapere è stata direttamente la compagnia nipponica che, parlando con la stampa locale e come tradotto da
IGN Japan
, ha dichiarato che
"la versione per
Windows Store
potrà condividere i dati di gioco con quella
Xbox One
."
Ai colleghi statunitensi, è stato confermato che si fa specifico riferimento anche ai salvataggi della vostra partita.

A questo punto, appare abbastanza legittimo domandarsi se
Resident Evil VII
non sia il primo third party destinato a far parte del programma
Xbox Play Anywhere
: quest'ultimo, annunciato all'E3, prevede la possibilità del cross-buy, oltre che del cross-save, consentendovi così di comprare una sola copia per avere il gioco sia su
PC
che su
Xbox One
. Al momento,
Capcom
si è rifiutata di aggiungere ulteriori dettagli, per cui possiamo fare solo supposizioni.

Attendiamo eventuali informazioni aggiuntive sull'argomento da parte di
Capcom
. Intanto, date un'occhiata
alla nostra scheda dedicata
per tutto ciò che già sappiamo su questo nuovo
Resident Evil
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Resident Evil 7, serviranno 14-16 ore per completare il gioco

Il magazine spagnolo Hobbyconsolas ha messo le mani con un certo anticipo su Resident Evil 7 e ha rivelato alcuni particolari inediti sul gioco.

Nella fattispecie, parliamo della longevità del nuovo titolo di Capcom, in uscita per PC, PS4 con supporto a PlayStation VR e Xbox One il 24 gennaio.

244066_1a.jpg

A detta della rivista, il gioco durerà tra le 14 e le 16 ore, con un incremento nel caso in cui si volessero raccogliere tutte le videocassette sparse per le location.

Inoltre, è stato svelato che il cognome di Ethan e Mia è Winters, e che ci saranno tantissimi riferimenti ai precedenti capitoli da scoprire nel corso dell'avventura.

News Spaziogames.it

:tragic: che bello che deve essere... pensate col visore :morristend:

Si ma gli zombie ci sono? E' tutto ambientato in quella quattro stanze contro quei pazzi? L'atmosfera c'è ma non mi dice nulla di Resident Evil! Sembra il videogames dei film Non aprite quella porta o le Montagne hanno gli occhi. Voglio zombie e laboratori segreti! La prima persona non è un problema... anzi la preferisco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma gli zombie ci sono? E' tutto ambientato in quella quattro stanze contro quei pazzi? L'atmosfera c'è ma non mi dice nulla di Resident Evil! Sembra il videogames dei film Non aprite quella porta o le Montagne hanno gli occhi. Voglio zombie e laboratori segreti! La prima persona non è un problema... anzi la preferisco.
ma sara' come tutti i re ovvero dalla casa ci sara' l'ascensore segreto che portera' ai laboratori

non ti dice nulla perchè non ha nulla di resident evil sto gioco

non ti dice nulla perchè non ha nulla di resident evil sto gioco
ma un post positivo riesci a scriverlo o intervieni solo per denigrane ogni gioco?

no perche ha piu' questo di re che i 4 usciti prima... e non ti sembra un re? bene, prendilo come un gioco nuovo no?

perche sto gioco ha tutte le carte in regola per essere un ottimo survival

ma un post positivo riesci a scriverlo o intervieni solo per denigrane ogni gioco?no perche ha piu' questo di re che i 4 usciti prima... e non ti sembra un re? bene, prendilo come un gioco nuovo no?

Amen, ho desistito a rispondere perché tanto l'abitudine ormai e denigrare ogni cosa perche fa tendenza, l'obiettività non conta più!

Sono d'accordo con te cmq, ha tutte le carte in regola per regalarmi nuove emozioni questo gioco. Io penso sia finita l'era Re come ce la ricordiamo ed anche l'ultima era Re, quella action, io vedo questo nuovo capitolo come un reboot, una sorta di anno zero per questa serie e per capcom, se poi mi delude questo lo vedrò e dirò dopo, pad alla mano! Non di certo scasso prima i maroni co sta storia "eh ma non è Re"

Dal mio One Plus X

Amen, ho desistito a rispondere perché tanto l'abitudine ormai e denigrare ogni cosa perche fa tendenza, l'obiettività non conta più!Sono d'accordo con te cmq, ha tutte le carte in regola per regalarmi nuove emozioni questo gioco. Io penso sia finita l'era Re come ce la ricordiamo ed anche l'ultima era Re, quella action, io vedo questo nuovo capitolo come un reboot, una sorta di anno zero per questa serie e per capcom, se poi mi delude questo lo vedrò e dirò dopo, pad alla mano! Non di certo scasso prima i maroni co sta storia "eh ma non è Re"

Dal mio One Plus X
esatto! cioe' non ci si puo' aspettare il re di 20 anni fa perche sono cambiati i videogiocatori... anche io che avevo il primo su psx non so quanto mi divertire con un re come quello... questo invece sembra essere un giocone e visto che sono finiti gli aggiornamenti della demo su psstore me lo vado a scaricare di la e domani posto le mie impressioni (di qua) :gab:

esatto! cioe' non ci si puo' aspettare il re di 20 anni fa perche sono cambiati i videogiocatori... anche io che avevo il primo su psx non so quanto mi divertire con un re come quello... questo invece sembra essere un giocone e visto che sono finiti gli aggiornamenti della demo su psstore me lo vado a scaricare di la e domani posto le mie impressioni (di qua) :gab:
Attendo le tue impressioni allora ;)

Dal mio One Plus X

ma un post positivo riesci a scriverlo o intervieni solo per denigrane ogni gioco?no perche ha piu' questo di re che i 4 usciti prima... e non ti sembra un re? bene, prendilo come un gioco nuovo no?

io posto come mi pare non ho certo bisogno di un tuo benestare grazie a ***

e no non ha più re dei 4 usciti prima

i 4 precedenti forse avevano un gameplay diverso ma pg/trama/atmosfera e situazioni erano da re (ovvero da horror movie/zombie stile romero) questo come atmosfera è un clone di silent hill e compagnia

per non parlare della prima persona che con re nn ci piglia NULLA

ma poi guarda ripeto se devo rendere conto a te di come scrivo/commento io

roba da matti

- - - Aggiornato - - -

Amen, ho desistito a rispondere perché tanto l'abitudine ormai e denigrare ogni cosa perche fa tendenza, l'obiettività non conta più!Sono d'accordo con te cmq, ha tutte le carte in regola per regalarmi nuove emozioni questo gioco. Io penso sia finita l'era Re come ce la ricordiamo ed anche l'ultima era Re, quella action, io vedo questo nuovo capitolo come un reboot, una sorta di anno zero per questa serie e per capcom, se poi mi delude questo lo vedrò e dirò dopo, pad alla mano! Non di certo scasso prima i maroni co sta storia "eh ma non è Re"

Dal mio One Plus X
la tendenza con le critiche non c'entra una beneamata, ecco che partono luoghi comuni e pregiudizi vari :rickds:

io critico solo quello che c'è da criticare non quello che "va di moda" criticare :)

- - - Aggiornato - - -

ah un altra cosa

no non lo prendo come gioco nuovo

si chiama resident evil e deve avere le caratteristiche di una serie decennale, sennò me lo chiamavi pinco pallino ed eravamo tutti contenti

io posto come mi pare non ho certo bisogno di un tuo benestare grazie a ***
e no non ha più re dei 4 usciti prima

i 4 precedenti forse avevano un gameplay diverso ma pg/trama/atmosfera e situazioni erano da re (ovvero da horror movie/zombie stile romero) questo come atmosfera è un clone di silent hill e compagnia

per non parlare della prima persona che con re nn ci piglia NULLA

ma poi guarda ripeto se devo rendere conto a te di come scrivo/commento io

roba da matti

- - - Aggiornato - - -

la tendenza con le critiche non c'entra una beneamata, ecco che partono luoghi comuni e pregiudizi vari :rickds:

io critico solo quello che c'è da criticare non quello che "va di moda" criticare :)

- - - Aggiornato - - -

ah un altra cosa

no non lo prendo come gioco nuovo

si chiama resident evil e deve avere le caratteristiche di una serie decennale, sennò me lo chiamavi pinco pallino ed eravamo tutti contenti
non devi dare conto a me ma se scrivi cose INUTILI tanto per sentito dire e perche va di moda criticare tutto io te lo scrivo senza problemi!

[MENTION=83974]makino[/MENTION]... c'ho provato... l'ho scaricato ma tra compiti compiti di mia figlia e palestra non l'ho nemmeno avviato :tragic:

e in base a cosa avrei detto cose "inutili e per sentito dire?"

i video sono li, il gioco si sa cos'è e non è un re, tanto semplice

poi magari sarà un capolavoro di survival ma se volevo questo mi compravo silent hill o quell'altro che nemmeno mi ricordo come si chiama :)

e in base a cosa avrei detto cose "inutili e per sentito dire?"
i video sono li, il gioco si sa cos'è e non è un re, tanto semplice

poi magari sarà un capolavoro di survival ma se volevo questo mi compravo silent hill o quell'altro che nemmeno mi ricordo come si chiama :)
quindi se in halo 5 si corre vuol dire che non e' halo?

forse le serie proprio perche sono serie variano da capitolo a capitolo... il primo RE 20 anni fa trasmetteva ansia anche con la telecamera fissa, oggi, non riuscirebbe a trasmettere ansia... quindi felicissimo che non abbiamo lasciato tutto come il primo resident evil ma abbiano evoluto la serie che sentiva la pressione degli anni :gab:

quindi se in halo 5 si corre vuol dire che non e' halo?forse le serie proprio perche sono serie variano da capitolo a capitolo... il primo RE 20 anni fa trasmetteva ansia anche con la telecamera fissa, oggi, non riuscirebbe a trasmettere ansia... quindi felicissimo che non abbiamo lasciato tutto come il primo resident evil ma abbiano evoluto la serie che sentiva la pressione degli anni :gab:
forse mi sono spiegato male (anzi sicuro visto che parli di halo 5 con unica variante il "correre")

io parlo di cambio totale di atmosfere/gameplay/personaggi

praticamente di re ha solo il nome sembra più un silent hill

il 4 cambia tante cose ma l'atmosfera e i pg restavano...aveva una sua identità come brand non scimmiottava gli altri

tutto qua

forse mi sono spiegato male (anzi sicuro visto che parli di halo 5 con unica variante il "correre")
io parlo di cambio totale di atmosfere/gameplay/personaggi

praticamente di re ha solo il nome sembra più un silent hill

il 4 cambia tante cose ma l'atmosfera e i pg restavano...aveva una sua identità come brand non scimmiottava gli altri

tutto qua
visto che le atmosfere degli ultimi re facevano schifo ogni cambio e' ben accetto e questo cambio è riuscito ottimamente a detta mia e di tutti quelli che lo stanno giocando (con le preview) quindi continuare a dire che non e' un RE ha veramente poco senso perche QUESTO re sara' cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro