xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh già, io ho prenotato una di quelle al Mediaworld! Ma sicuramente ci sono quelle "sciolte" senza giochi e non prenotate. In effetti in punti vendita dove comprare videogiochi e console abbiamo parecchia scelta! Aggiungi anche chiodi sempre in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si c'è anche chiodi, anche se ultimamente mi sembra più portato per il soft air che per i videogiochi.

---------- Post added at 23:18:05 ---------- Previous post was at 23:17:16 ----------

piglialo sul sito online di mediaworld che l offerta è ancora valida :leon:
Uhm non mi va di comprare online per una spesa così grossa, inoltre io sono un pò fissato per il d1, se la prendo online mi arriva settimana dopo. :tragic:

Si c'è anche chiodi, anche se ultimamente mi sembra più portato per il soft air che per i videogiochi. 

---------- Post added at 23:18:05 ---------- Previous post was at 23:17:16 ----------

Uhm non mi va di comprare online per una spesa così grossa, inoltre io sono un pò fissato per il d1, se la prendo online mi arriva settimana dopo. :tragic:
una settimana dopo? :moia:

in teoria D1 max gg dopo dovrebbe arrivare :unsisi:

si sa se qualche catena col game da anche qualche gadget in regalo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' a partire da oggi che escono le recensioni per i giochi x1? Sono molto curioso di conoscere un po' di impressioni su questo.

E' a partire da oggi che escono le recensioni per i giochi x1? Sono molto curioso di conoscere un po' di impressioni su questo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie all'integrazione con il kinect quali sono i comandi che potremmo eseguire?

Oggi escono cod e bf.. Per i first si deve aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io dico che hai fatto bene a prenderlo se sei amante dell'ambientazione, molto probabilmente al di fuori di questo topic 9 su 10 ti diranno che è un gioco che fa c***re :morristend:
Ti auguro di trovare una console! Magari se vai al Mediaworld del Palladio la trovi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda le armi, purtroppo si utilizzerà solo gladio+scudo, oltre a delle pilas (giavellotti) che potremo utilizzare come armi da lancio. Avrei sicuramente apprezzato l'utilizzo di più armi differenti tra loro, inoltre avrebbe variegato e approfondito il gameplay del gioco,

che è banalissimo e poco divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io sono su questo topic e lo direi anche io, è proprio seguendo questo topic e tutte le novità che sono passato dal ''cavolo che figata'' al ''meh'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto fiducioso qualche novità al photo finish che possa portare il gioco ad un livello superiore al 7.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io sono su questo topic e lo direi anche io, è proprio seguendo questo topic e tutte le novità che sono passato dal ''cavolo che figata'' al ''meh'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto fiducioso qualche novità al photo finish che possa portare il gioco ad un livello superiore al 7.

E dire che da quando l'hanno presentato per one ad oggi sono solo migliorate le cose. Quindi era un "meh" già in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che da quando l'hanno presentato per one ad oggi sono solo migliorate le cose. Quindi era un "meh" già in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me è piaciuto abbastanza God Of War, famoso per i suoi quick time molto cruenti, ma il concludere ogni combattimento con un quick time al rallentatore lo trovavo un po' pesante.

Vedremo.

A me la cosa che mi ha abbastanza sorpreso è il fatto che non si può usare le doppie spade tipo Gannicus... Già mi fomentavo all'idea di una corsa semi impossessata stile Spartacus nell'ultima puntata di War of damned con smembramenti di gambe e braccia a gogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Invece solo spada + scudo... :morris82:

Azzzzzzzzz nuovo episodio, guardo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la cosa che mi ha abbastanza sorpreso è il fatto che non si può usare le doppie spade tipo Gannicus... Già mi fomentavo all'idea di una corsa semi impossessata stile Spartacus nell'ultima puntata di War of damned con smembramenti di gambe e braccia a gogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifInvece solo spada + scudo... :morris82:
Si, immaginavo anche io... visto che l'hanno buttato sull'arcade come non schiacciare l'occhio a quella serie tv! Certo, vedere un legionario con due gladio... non so se mi ci sarei abituato!

Si, immaginavo anche io... visto che l'hanno buttato sull'arcade come non schiacciare l'occhio a quella serie tv! Certo, vedere un legionario con due gladio... non so se mi ci sarei abituato!
Ma da quello che so per fare Ryse hanno preso spunto da 300, il gladiatore e proprio Spartacus.

E poi io capisco stare fedeli all'originale, ma cavolo è un gioco, anche se un romano (tra l'altro con scudo e vestiario di pura immaginazione) combatte con due spade non ci vedrei niente di male, se voglio la storicità mi butto su Piero Angela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma da quello che so per fare Ryse hanno preso spunto da 300, il gladiatore e proprio Spartacus.E poi io capisco stare fedeli all'originale, ma cavolo è un gioco, anche se un romano (tra l'altro con scudo e vestiario di pura immaginazione) combatte con due spade non ci vedrei niente di male, se voglio la storicità mi butto su Piero Angela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti ti dò ragione e avrei preferito anche io queste implementazioni, alla fine non si tratta di una simulazione quindi poteva andare bene anche per me. Anche perchè come dici ci saranno anche gladiatori, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ho letto una specie di recensione del gioco su sito concorrente....be parlano di un gioco ottimo graficamente ma tutto li...con un gameplay monotono e di basso livello

Ma infatti ti dò ragione e avrei preferito anche io queste implementazioni, alla fine non si tratta di una simulazione quindi poteva andare bene anche per me. Anche perchè come dici ci saranno anche gladiatori, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Verissimo, anche perchè c'è poco da dire, ma la doppia spada alla Gannicus spacca di brutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche perchè nei trailer ho visto 1-2 citazioni di Spartacus, se mi facevano il gioco di Spartacus invece di un romano, a quest'ora sarei ancora ricoverato per infarti multipli e chissà se mai mi sarei ripreso. :tragic:

French Magazine: "Half of Chapters in Ryse Completed in 90 Min", Gameplay Length Pretty Small?:

Ryse: Son of Rome is one of the most awaited and highly anticipated game for Xbox One, it looks amazing but graphics/visuals are definitely not the only criteria to make judgement on how good or bad a game is.
Ryse: Son of RomeWith respect to gameplay length of Ryse: Son of Rome some interesting details has arrived via French website JeuxVideo preview. The website in their preview for Ryse: Son of Rome stated, it took them just 90 minutes to complete half of the chapters of the game.

The preview reads: "Une heure et demi nous ayant suffit à boucler près de la moitié des chapitres que compte le jeu, autant le dire, on a peu d'espoir de voir notre verdict final chanter une autre musique (à moins d'un miracle sur la fin du jeu ou sur le mode coop)"

This translates to: "It took us an hour and a half to beat nearly half the chapters of the game, so let's say it now, we have little hope to see our final review sing another song (unless some kind of end game miracle or on coop mode "

We have not yet heard anything official about gameplay length of Ryse: Son of Rome. Stay tuned as we will update this post soon with response from Crytek, as we have contacted them for an interview on Ryse: Son of Rome.
http://www.gamepur.com/news/12765-french-magazine-hints-ryse-son-rome-gameplay-length-pretty-small-half-chapt.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro