xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Simo confermo come ryse ancora su next gen non si é visto niente ed é passato un anno..ancora spero nel seguito :(
Veramente ogni volta che ci gioco mi stupisce.... Speriamo in un seguito esclusiva Xbox o non esclusiva basta che esce

Bhe certo, se la smettono di sentirsi un cazz0 e mezzo e lavorano seriamente sui limiti di questo gioco invece di atteggiarsi e additare ms di scarso profitto...

questo gioco graficamente è impressionante! Certo è che le meccaniche non sono il massimo effettivamente, troppo semplicistico. Cmq lo sto apprezzando, a difficoltà oltre la metà è cmq impegnativo e non dispiace, godibile, ma la sufficienza gliela avrei data tutta

Ragazzi ma come si sblocca l'oggetti degli dei nel multy?

Ragazzi ma come si sblocca l'oggetti degli dei nel multy?
Devi scegliere uno dei 4 e giocare diverse partite con lo stesso per portare la barra esperienza del *** scelto al massimo per sbloccare la sua ricompensa.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi scegliere uno dei 4 e giocare diverse partite con lo stesso per portare la barra esperienza del *** scelto al massimo per sbloccare la sua ricompensa.
Grazie mille oggi ho sbloccato lo scudo di diana .. Cmq mi sto divertendo con il multy davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa quanti Gb di aggiornamenti ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sa quanti Gb di aggiornamenti ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ci ho giocato questo ottobre la prima volta ed erano circa 9,5GB. Non credo ci siano stati altri aggiornamenti dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho giocato questo ottobre la prima volta ed erano circa 9,5GB. Non credo ci siano stati altri aggiornamenti dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non sbaglio sono tra i 9 o 10 gb e non ci stanno altri aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io stavo impazzendo per quanto c'è stato ad installare tutto

L'ho appena terminato e francamente non lo ricomprerei...ripetitivo alla noia e con una trama debole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quoto, io lo sto giocando ma proprio non mi prende, solo per la grafica me lo sto godendo! il resto da dimenticare

E' presente una modalità orda? E se sì fino a quanti giocatori?
C'è una modalità multiplayer online a massimo due giocatori in cui si impersona un gladiatore nel Colosseo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, che differenze ci sono tra l edizione normale e la legendary edition

quest'ultima l'ho trovata nuova a 35 euro, ne vale la pena secondo voi?

Scusate, che differenze ci sono tra l edizione normale e la legendary editionquest'ultima l'ho trovata nuova a 35 euro, ne vale la pena secondo voi?
La Legenedary ha tutti i DLC usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buh, dipende se ti interessa l'online o meno, se ti interessa molto allora anche si, altrimenti prenditi tranquillamente la versione normale :sasa:

La Legenedary ha tutti i DLC usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuh, dipende se ti interessa l'online o meno, se ti interessa molto allora anche si, altrimenti prenditi tranquillamente la versione normale :sasa:
Effettivamente al momento non ho l'abbonamento gold e non mi conviene molto farlo solo per giocare a Ryse...

Poi sto titolo non so come considerarlo, non mi pare un vero e proprio gioco ma una specie di filmato giocabile

boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro