xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perfetto! più o meno come sto facendo (niente pozioni inutili). diciamo che è più semplicistico di quanto sembra....ahh quando esistevano ancora i libretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente, è molto più semplice giocato che spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi a che livello di difficoltà consigliate di iniziarlo?
Il massimo disponibile, vai tranquillo. Almeno te lo godi un po'.

Ragazzi dopo ore di installazioni e aggiornamenti ieri sono riuscito a giocarci....ci ho giocato una mezz ora non mi è dispiaciuto per nulla....CHE GRAFICA!!!!

Ragazzi dopo ore di installazioni e aggiornamenti ieri sono riuscito a giocarci....ci ho giocato una mezz ora non mi è dispiaciuto per nulla....CHE GRAFICA!!!!
Sì, graficamente si stenta a crederci! Comunque, nel complesso mi è piaciuto e adesso mi sto dedicando al colosseo. Se mi vuoi aggiungere sono Malus1

Sono andato un po avanti e, al netto di un gameplay effettivamente ripetitivo nella sua semplicità, lo sto trovando assolutamente gradevole. Molto bello anche l'impianto grafico, soprattutto considerando che si tratta di un titolo di lancio.

Sono andato un po avanti e, al netto di un gameplay effettivamente ripetitivo nella sua semplicità, lo sto trovando assolutamente gradevole. Molto bello anche l'impianto grafico, soprattutto considerando che si tratta di un titolo di lancio.
Infatti, non sarà da oscar ma nemmeno da 5! Certe valutazioni sono incomprensibili...

secondo me per adesso è il miglior gioco da nex gen, altri non si avvicinano al fascino della grafica che trasmette questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

benissimo, mi ha sbloccato un obiettivo di un dlc che non ho :rickds:

per la precisione fai 1000 esecuzioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif del dlc morituri

benissimo, mi ha sbloccato un obiettivo di un dlc che non ho :rickds:
per la precisione fai 1000 esecuzioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif del dlc morituri
Puoi sbloccare gli obiettivi dei dlc tranne uno solo (che richiede di comprare oggetti di livello 6) anche se non li possiedi.

Inoltre se ti va bene proverai anche le mappe dei dlc, se giochi in co-op e l'altro giocatore le ha acquistate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi sbloccare gli obiettivi dei dlc tranne uno solo (che richiede di comprare oggetti di livello 6) anche se non li possiedi.Inoltre se ti va bene proverai anche le mappe dei dlc, se giochi in co-op e l'altro giocatore le ha acquistate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
me ne ha sbloccati altri 2 di 2 mappe, ma come mai fa sta cosa?

sempre dello stesso dlc

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi sbloccare gli obiettivi dei dlc tranne uno solo (che richiede di comprare oggetti di livello 6) anche se non li possiedi.Inoltre se ti va bene proverai anche le mappe dei dlc, se giochi in co-op e l'altro giocatore le ha acquistate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spesso mi capita di scegliere playlist con gente che ha tutti i dlc, mi sai dire quali sono quelle con mappe island, invictus e barbarous? magari anche forbidden forest?

altra cosa, secondo me grande grafica ma le texture in bassissima definizione delle spade è una cosa vergognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spesso mi capita di scegliere playlist con gente che ha tutti i dlc, mi sai dire quali sono quelle con mappe island, invictus e barbarous? magari anche forbidden forest?
altra cosa, secondo me grande grafica ma le texture in bassissima definizione delle spade è una cosa vergognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo non saprei: non li ho mai presi i dlc, non so neanche quanti sono (credo due o tre)! :morristend:

Purtroppo non saprei: non li ho mai presi i dlc, non so neanche quanti sono (credo due o tre)! :morristend:
ho visto che sono 3 e tutto era riferito al fatto che ci sono ob legati a quelle mappe, ma anche in rete ho difficoltà a capire quali sono le playlist dei vari dlc!

grazie lo stesso!

ho visto che sono 3 e tutto era riferito al fatto che ci sono ob legati a quelle mappe, ma anche in rete ho difficoltà a capire quali sono le playlist dei vari dlc!
grazie lo stesso!
Ti basta fare una partita multi personalizzata: quando ci sarà da scegliere la playlist le mappe sbiadite corrispondono a quelle del pass (se non ricordo male!!!).

Ti basta fare una partita multi personalizzata: quando ci sarà da scegliere la playlist le mappe sbiadite corrispondono a quelle del pass (se non ricordo male!!!).
quello lo so, è che volevo sapere proprio le palylist!

Sono al livello 101 e non mi ha sbloccato l'ob per il livello 100 sapete se è buggato? Ma posso continuare oltre e sbloccare anche il liv 150? Anche se non ho il dlc??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono al livello 101 e non mi ha sbloccato l'ob per il livello 100 sapete se è buggato? Ma posso continuare oltre e sbloccare anche il liv 150? Anche se non ho il dlc??

Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo proprio si possa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stando alla lista obiettivi da Xbox.com l'obiettivo è al rango 150 e ce ne è un altro al 200, ma nessuno obiettivo per il rango 100. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro