xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto i primi due capitoletti, che dire, mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le premesse della storia non sono nulla di sensazionale, ma mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto i primi due capitoletti, che dire, mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe premesse della storia non sono nulla di sensazionale, ma mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sì. ...alla fine il titolo si lascia giocare e, complice un'ambientazione a dir poco spettacolare e un impianto grafico ancora oggi ottimo, si riesce a passare sopra ad un'oggettiva ripetitività e pochezza di gameplay. A me, è piaciuto!

Fatto i primi due capitoletti, che dire, mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe premesse della storia non sono nulla di sensazionale, ma mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più vai avanti più ti piglierà!;p

Più vai avanti più ti piglierà!;p
o ti annoierà :pffs:

cioe' siate obiettivi su questo gioco... ha una grafica della madonna, un'ambientazione che puo' piacere... ma a livello di trama e gameplay una zappata sulle p@lle è decisamente meglio... non fate come i fanboy sonari fanno col loro ordine su... siamo nella parte verde del forum, dovete comportarvi da persone mature

cioe' siate obiettivi su questo gioco... ha una grafica della madonna, un'ambientazione che puo' piacere... ma a livello di trama e gameplay una zappata sulle p@lle è decisamente meglio... non fate come i fanboy sonari fanno col loro ordine su... siamo nella parte verde del forum, dovete comportarvi da persone mature
Il gameplay è ripetitivo, i pattern sono sempre gli stessi vero. La trama per quanto banale non è un cancro dai; ho visto ben di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo in merito alla mia esperienza .

Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, la longevità è adeguata e il combat system non mi è dispiaciuto affatto; nonostante sia molto semplice, riesce ad intrattenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato circa al 35% della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, continua a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chiaro, il combat system è un po' ripetitivo, ma d'altronde la cosa è insita nel genere stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi va bene così

È stato detto migliaia di volte,il problema di Ryse è che rappresenta una grossissima occasione sprecata, chiaro che si lascia giocare (anche a me alla fine è piaciuto) ma immaginate cosa poteva essere con un gameplay più affinato una longevità migliore accompagnata da una trama meno banale...sarebbe stato ***.

E dato che di seguito non se ne parla, mi sa che il rimpianto resterà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E quello obiettivo saresti tu? Questo gioco ha cose brutte ma anche cose belle e certamente non è da buttare. Se a me (e ad altri) ha preso nonostante i suoi limiti non capisco perché dobbiamo pensarla diversamente.

E quello obiettivo saresti tu? Questo gioco ha cose brutte ma anche cose belle e certamente non è da buttare. Se a me (e ad altri) ha preso nonostante i suoi limiti non capisco perché dobbiamo pensarla diversamente.
certo che sono obiettivo IO!

ho detto che INDUBBIAMENTE ha la miglior grafica vista finora, che l'ambientazione PUO' PIACERE (perche è soggettivo), che come gameplay fa INDUBBIAMENTE SCHIFO perche ucciderai centinaia di nemici sempre con le solite 3 mosse (è vero che e' intrinseco nel genere questo problema ma SICURAMENTE poteva essere più raffinato il combat system, invece e' stato lasciato grezzo da far piangere)... come a te e ad altri ha preso a me e ad altri non ha preso... dico solo che potete consigliare INDUBBIAMENTE questo gioco per la bellezza delle texture che gireranno sui vostri televisori ma tutto il resto è fuffa... poi se te a chi chiede quale gioco non puo' mancare nella collezione xbox one rispondi RYSE allora alzo le mani e l'unica cosa che posso fare e' invitarti a giocare ad altri giochi perche come ripeto, graficamente non lo batte nessuno, ma a livello di divertimento/trama/gameplay penso che si piazzi abbastanza nelle retrovie rispetto a decine di altri giochi... come ripeto, PER ME, hanno fatto bene a farlo uscire al d1 con una grafica spaccamascella perche doveva far vedere cosa era in grado di far girare la nuova macchina e ad oggi si puo' consigliare per il medesimo motivo...

(certo che se siete fan dell'epoca in cui e' ambientato ryse il discorso cambia perche potrebbe rivelarsi una KI ma in questo caso l'obiettività va a farsi un giro)

Iniziato il Capitolo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Colpo di scena della storia :nfox:

Hanno aggiunto, non so perché, tre nuovi obiettivi, portando il totale a 2000G. Li metto sotto spoiler per chi ancora non l'ha giocato:

Tu quoque: Salva l'Imperatore (completa il capitolo 1) e quindi uccidilo (completa il capitolo 8) - 100G

Pazzia di marzo: Gioca a sette partite multigiocatore su Barbaro - 100G

Idi di marzo: Completa 15 esecuzioni in una sola partita multigiocatore - 50G

Non capisco assolutamente il senso del primo obiettivo.

Hanno aggiunto, non so perché, tre nuovi obiettivi, portando il totale a 2000G. Li metto sotto spoiler per chi ancora non l'ha giocato:

Tu quoque: Salva l'Imperatore (completa il capitolo 1) e quindi uccidilo (completa il capitolo 8) - 100G

Pazzia di marzo: Gioca a sette partite multigiocatore su Barbaro - 100G

Idi di marzo: Completa 15 esecuzioni in una sola partita multigiocatore - 50G

Non capisco assolutamente il senso del primo obiettivo.
Far rigiocare il gioco completamente :sad2:

Far rigiocare il gioco completamente :sad2:
Pensavo si sbloccasse in automatico se il gioco era stato già completato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnicamente dovrebbero sbloccarsi anche senza aver rifatto il gioco da zero. A me risulta che l'obiettivo è completo al 100%, anche se non me l'ha ancora sbloccato...

Tecnicamente dovrebbero sbloccarsi anche senza aver rifatto il gioco da zero. A me risulta che l'obiettivo è completo al 100%, anche se non me l'ha ancora sbloccato...
se è completo al 100% in teoria dovrebbe sbloccarsi :kep88: comunque io avevo un obiettivo su metro 2033 redux che non si sbloccava, dopo 2/3 giorni si è sbloccato random mentre non giocavo :rickds:

Ryse: Son of Rome: aggiunti tre nuovi achievement

A più di un anno dalla sua pubblicazione, Microsoft e Crytek hanno aggiunto tre nuovi achievements per Ryse: Son of Rome. Questi comportano l'aggiunta di 250G facendo salire così il totale a 2000G.

Riportiamo qui di seguito tutti i dettagli riguardanti i tre nuovi achievements aggiunti in Ryse: Son of Rome:

Et tu, Brute 100G:

Save the Emperor (finish chapter 1) and then kill him (finish chapter 8)

Beware the Ides of March 50G:

Complete 15 executions in a single multiplayer game

Madness in March 100G:

Play seven multiplayer games on Barbarous

Spaziogames

Ryse: Son of Rome: aggiunti tre nuovi achievement

A più di un anno dalla sua pubblicazione, Microsoft e Crytek hanno aggiunto tre nuovi achievements per Ryse: Son of Rome. Questi comportano l'aggiunta di 250G facendo salire così il totale a 2000G.

Riportiamo qui di seguito tutti i dettagli riguardanti i tre nuovi achievements aggiunti in Ryse: Son of Rome:

Et tu, Brute 100G:

Save the Emperor (finish chapter 1) and then kill him (finish chapter 8)

Beware the Ides of March 50G:

Complete 15 executions in a single multiplayer game

Madness in March 100G:

Play seven multiplayer games on Barbarous

Spaziogames
ecco perchè ieri sera mi è spuntato dal nulla l'obiettivo (da 100 punti!) sbloccato di aver finito il cap 1 ed il cap 8... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se praticamente equivale all'obiettivo di aver finito il gioco che cavolo l'hanno messo a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif misteri... chi ha già finito il gioco si ritroverà allegramente 100 punti in piu' sul gamerscore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq secondo me questo è un segnale che il prox mese lo daranno gratis col games with gold...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho avuto la conferma, l'avevo abbandonato qualche mese fa a circa metà gioco, mi aveva un po' annoiato sinceramente, ma questa è la volta buona che lo ricomincio e lo finisco come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, degli altri 2 obbiettivi che hanno aggiunto che mi dite? il primo sembra abbastanza facile, basta giocare 7 partite in quella (è una modalità?), l'ultimo sembra già più complesso quindi lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro