Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al gamestop c'e Forza Horizon 3, quantum break,dead rising 4, halo wars 2, pillars of eternity, raid, gears of war 4,xcom 2,zombi,guitar hero live e altri giochi a meno di 10€

Quantum break è allo stesso prezzo anche su amazon

Ultima modifica da un moderatore:
Al gamestop c'e Forza Horizon 3, quantum break,dead rising 4, halo wars 2, pillars of eternity, raid, gears of war 4,xcom 2,zombi,guitar hero live e altri giochi a meno di 10€
non c'e su amazon quantum break sul sito gamestop in quale sezione?

non c'e su amazon quantum break sul sito gamestop in quale sezione?
lo puoi prenotare su amazon e bloccare il prezzo e quando tornerà disponibile lo riceverai a quel prezzo.

Sul sito gamestop cercalo nella casella di ricerca.

lo puoi prenotare su amazon e bloccare il prezzo e quando tornerà disponibile lo riceverai a quel prezzo.Sul sito gamestop cercalo nella casella di ricerca.
ok grazie preso insieme a the evil whitin 2 direttamente da gamestop

Sono passato in due GS ed entrambi avevano terminato FH 3. Domani passo a quello che sta vicino a dove lavoro, se anche lì l'hanno terminato mi tocca ordinarlo online, con il rischio, ovviamente, che me ne inviino uno usato. Il prezzo però è troppo allettante, spero rimanga così per un po' di giorni almeno.

Sono passato in due GS ed entrambi avevano terminato FH 3. Domani passo a quello che sta vicino a dove lavoro, se anche lì l'hanno terminato mi tocca ordinarlo online, con il rischio, ovviamente, che me ne inviino uno usato. Il prezzo però è troppo allettante, spero rimanga così per un po' di giorni almeno.
io tutti gli ordini fatti online per ora sempre sigillati me li hanno mandati su questo non posso dire nulla

io tutti gli ordini fatti online per ora sempre sigillati me li hanno mandati su questo non posso dire nulla
dipende, chi è fortunato lo riceve sigillato, non sono pochi però quelli che si sono ritrovati tra le mani dei giochi usati. Magari erano anche nuovi, ma senza cellophane il dubbio comunque rimane. Comunque vedo domani come va, se lo trovo bene altrimenti lo ordino sul sito e tanti saluti.

Ma come funzionano gli acquisti online del gamestop e il ritiro in negozio? È sicuro al 100% che me lo danno il gioco oppure durante la fase di acquisto mi dicono direttamente se il negozio possiede il gioco?

Ma come funzionano gli acquisti online del gamestop e il ritiro in negozio? È sicuro al 100% che me lo danno il gioco oppure durante la fase di acquisto mi dicono direttamente se il negozio possiede il gioco?
da me il 90% delle volte capita o che è l'ultima copia disponibile in negozio e quindi è aperta oppure che si accorgano del prezzo basso e ti rifiutino l'ordine rimborsandoti entro 15 giorni. Meglio a quel punto ordinare il gioco con spedizione a casa e magari aggiungerci una gift card o qualcosa di simile per raggiungere la cifra di 20€ e avere le spedizioni gratuite.

Dipende. Se fai ritiro in negozio può capitare che il gioco sia terminato e non abbiano aggiornato il sito, in quel caso ti rimborsano subito i soldi, quindi su quello puoi stare tranquillo. Per quanto riguarda il gioco incellophanato o meno, anche qui dipende. Una volta mi hanno dato un gioco già aperto, un po' ho rosicato ma alla fine l'avevo pagato una miseria e quindi mi sono "accontentato"
Inviato dalla Loggia Nera

Ok capisco, per 10€ se mi mandano i giochi aperti nn me ne frega niente. A sto punto meglio spenderci sti 20€ e via, sono interessato a Forza Horizon 3 però gears of war 4 ce l'ho sul game pass, li butterei cosi i soldi. Potrei fare un pensierino su quantum break ma nn sono molto convinto. Gli altri nn mi interessano, magari c'è qualche altro gioco a 10€ che nn è stato menzionato?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok capisco, per 10€ se mi mandano i giochi aperti nn me ne frega niente. A sto punto meglio spenderci sti 20€ e via, sono interessato a Forza Horizon 3 però gears of war 4 ce l'ho sul game pass, li butterei cosi i soldi. Potrei fare un pensierino su quantum break ma nn sono molto convinto. Gli altri nn mi interessano, magari c'è qualche altro gioco a 10€ che nn è stato menzionato?
Allora, se non erro i giochi che stanno scontati a 10 euro sono: Halo Wars 2, Dead Rising 4, GoW ultimate edition, GoW 4, Pillars of eternity complete edition, Forza Horizon 3, Quantum Break. Io sono molto tentato anche da PoE complete edition, ne parlano tutti molto bene, l'unica cosa è che non so se effettivamente perda molto su console. Devo pensarci bene...qualcuno ce l'ha?
Ah, alla fine FH 3 lho trovato al GS vicino a dove lavoro, non ci speravo più.

Inviato dalla Loggia Nera

Prendilo quantum è un bel gioco poi a dieci euro è regalato

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

Ecco i Deals with Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Dragon Ball Zenoverse 2, Fe, Okami HD e Mirror's Edge Catalyst.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 23 luglio.

Xbox One

Fe* Xbox One X Enhanced 50% DWG

Marvel: Ultimate Alliance 2* Xbox One Game 75% DWG

Marvel: Ultimate Alliance Bundle* Xbox One Game 75% DWG

Marvel: Ultimate Alliance* Xbox One Game 75% DWG

Mirrors Edge Catalyst* Xbox One Game 75% DWG

oOo: Ascension* Xbox One Game 25% DWG

Outbreak: The Nightmare Chronicles * Xbox One X Enhanced 50% DWG

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2* Xbox One Game 75% DWG

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: Deluxe Edition* Xbox One Game 75% DWG

The Invisible Hours* Xbox One X Enhanced 33% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Arslan: The Warriors of Legend Xbox One Game 50% Anime Sale

Dragon Ball Xenoverse Xbox One Game 75% Anime Sale

Dragon Ball Xenoverse + Season Pass Xbox One Game 75% Anime Sale

Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition Xbox One Game 67% Anime Sale

Dragon Ball Xenoverse Super Bundle Xbox One Game 60% Anime Sale

DYNASTY WARRIORS 8 Empires Xbox One Game 50% Anime Sale

Stranger of Sword City Xbox One Game 75% Anime Sale

Strider Xbox One Game 67% Anime Sale

ŌKAMI HD Xbox One X Enhanced 30% Anime Sale

Farming Simulator 17 Xbox One X Enhanced 75% Spotlight

Farming Simulator 17 – Platinum Edition Xbox One X Enhanced 50% Spotlight

Farming Simulator 17 – Platinum Expansion Add-On 33% Spotlight

Farming Simulator 17 – Premium Edition Xbox One X Enhanced 75% Spotlight

Fortnite: Deluxe Founder’s Pack Add-On 40% Spotlight

Fortnite: Standard Founders Pack Add-On 40% Spotlight

I Hate Running Backwards Xbox One Game 33% Spotlight

Train Sim World: Founders Edition Xbox One Game 20% Spotlight

Xbox 360

Contrast* Arcade 75% DWG

Faery – Legends of Avalon* Backward Compatible 75% DWG

Mars: War Logs* Backward Compatible 75% DWG

Marvel: Ultimate Alliance 2 * Games On Demand 60% DWG

Marvel: Ultimate Alliance* Games On Demand 60% DWG

Rotastic* Arcade 75% DWG

Things on Wheels* Arcade 75% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Asura’s Wrath Games On Demand 75% Anime Sale

Bionic Commando: Rearmed Arcade 50% Anime Sale

BlazBlue Games On Demand 50% Anime Sale

BLAZBLUE CS Games On Demand 50% Anime Sale

Darkstalkers Resurrection Arcade 80% Anime Sale

Dustforce Arcade 70% Anime Sale

Puzzle Fighter HD Games On Demand 75% Anime Sale

Remember Me Games On Demand 75% Anime Sale

SAMURAI WARRIORS 2 Games On Demand 50% Anime Sale

Samurai Warriors 2 Empires Games On Demand 50% Anime Sale

STRIDER Arcade 67% Anime Sale

WARRIORS OROCHI Games On Demand 75% Anime Sale

Ragazzi ma se io (dall'xbox) voglio giocare in cross play con un mio amico (da PC)... solo io che gioco dall'xbox devo essere abbonato al gold giusto?
Credo di sì :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro