Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sconti già disponibili da un paio d'ore, come prevedibili i titoli sono sempre gli stessi ma pure i prezzi.

The witcher 3 è immancabilmente 15 euro la normal, 20 la complete, che per carità ottimi prezzi, ma dopo che gli avete riproposti tipo 6 volte, uno si aspetta che alla settima ci sia un ulteriore sconto, anche perché oramai ha 3 anni e passa di vita sto gioco, quello che doveva guadagnare ha guadagnato.

Almeno quello costa poco; io punto da un po’ la Goty di Fallout 4 (avevo già giocato il gioco base) ma è sempre carissimo. Solo il bundle con Skyrim è conveniente, ma quello lo prenderei per Switch.

chapeaud a 16 euro è il gioco completo o un DLC? sicuramente prendo Ori, è da un po’ che mi attira

dove si può trovare una lista completa?

Non hanno scontato nessuno dei DLC ho in whislist, ottimo :asd:

Ma che senso mettere wolfenstein 2 a 28€ e lo stesso in gioco in bundle con doom a 26,40€ ? :asd:

Sapete se esiste un sito o un'applicazione che tiene traccia del prezzo dei giochi dello store? Perché spesso ci sono dei giochi che vengono scontati meno del passato, ma non ricordo i prezzi

Ma che senso mettere wolfenstein 2 a 28€ e lo stesso in gioco in bundle con doom a 26,40€ ? :asd:
Sapete se esiste un sito o un'applicazione che tiene traccia del prezzo dei giochi dello store? Perché spesso ci sono dei giochi che vengono scontati meno del passato, ma non ricordo i prezzi

C'è un sito che si chiama PSPrice (non lasciatevi ingannare dal nome, monitora anche i DD della ONE)

C'è un sito che si chiama PSPrice (non lasciatevi ingannare dal nome, monitora anche i DD della ONE)
Grazie mille, almeno uno si regola perché non si capisce che criterio usino per gli sconti

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille, almeno uno si regola perché non si capisce che criterio usino per gli sconti
Lo scriverei ma il forum lo censurerebbe...però mi sa che ci siamo capiti :bip:

La maggior parte delle volte mettono scontati per bene solo i giochi dati con il Gold (tipo Giana che c'era da poco) mentre per il resto replicano le solite cose scontandoli di più solo a Natale.

Mi aspettavo mettessero i DLC di AC Origins e invece nulla, non li hanno messi nemmeno allo stesso prezzo dell'ultima volta, saltati del tutto...mi sa che toccherà aspettare l'uscita di Odyssey per trovare i DLC di Origins scontati, assurdo.

I soliti sconti che ormai potrei recitare a memoria :asd:

Di interessante e "nuovo" c'é Hellblade: Senua's Sacrifice a 18€ e il bundle Prey più Dishonored 2 a 26€...ma passo per stavolta. Ori e Cuphead mi interessano ma senza fretta e lo sconto é sempre lo stesso.

Mi sa che prendo solo l'annuale del Gold a 39€ così fino al 2020 sono a posto :sisi:

EDIT: Al forum non piace il simbolo dell'Euro o sbaglio? :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Gold a 39,99 non l'ho visto, ho letto solo dei 3 mesi di Game Pass a 9,90...non ricordo quando mi scade ma mi sa che sono a Febbraio sono coperto e quindi passo lo stesso, tanto quello è il prezzo massimo che si trova fuori dallo store quindi fa niente visto che non ho urgenza :asd:

Lo scriverei ma il forum lo censurerebbe...però mi sa che ci siamo capiti :bip:

La maggior parte delle volte mettono scontati per bene solo i giochi dati con il Gold (tipo Giana che c'era da poco) mentre per il resto replicano le solite cose scontandoli di più solo a Natale.

Mi aspettavo mettessero i DLC di AC Origins e invece nulla, non li hanno messi nemmeno allo stesso prezzo dell'ultima volta, saltati del tutto...mi sa che toccherà aspettare l'uscita di Odyssey per trovare i DLC di Origins scontati, assurdo.
Ahahah probabilmente c'è qualche genio del male dietro :asd:

Io spero che, dopo questi sconti, mettano in saldo tutti i DLC, come è già successo un paio di volte

Una domanda: ma il DLC di Prey si può ottenere solo con il bundle? Non c'è altro modo?

​​​​​

​​​​​​

​​​​​​

Io spero che, dopo questi sconti, mettano in saldo tutti i DLC, come è già successo un paio di volte
Per me con la prossima gen tirano fuori un abbonamento solo per i DLC...e alla fine sarebbe un'idea buona, forse quello farei al contrario del Pass per i giochi :asd:

Io ho preso da poco la One S e non ho attivo nè il Gamepass nè il Gold, se attivassi il mese di prova di entrambi che mi hanno dato con la console poi non potrei acquistare i due trimestrali a quel prezzo giusto?

E se invece acquistassi i due abbonamenti poi potrei attivare il mese gratuito di entrambi?

Io ho preso da poco la One S e non ho attivo nè il Gamepass nè il Gold, se attivassi il mese di prova di entrambi che mi hanno dato con la console poi non potrei acquistare i due trimestrali a quel prezzo giusto?

E se invece acquistassi i due abbonamenti poi potrei attivare il mese gratuito di entrambi?
Mi sembra che il mese di prova del Pass deve essere per forza il primo che attivi. Per il Gold non penso ci sia questa limitazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro