Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://majornelson.com/2018/07/18/ultimate-game-sale-is-back/dove si può trovare una lista completa?
Ma che senso mettere wolfenstein 2 a 28€ e lo stesso in gioco in bundle con doom a 26,40€ ?
Sapete se esiste un sito o un'applicazione che tiene traccia del prezzo dei giochi dello store? Perché spesso ci sono dei giochi che vengono scontati meno del passato, ma non ricordo i prezzi
Grazie mille, almeno uno si regola perché non si capisce che criterio usino per gli scontiC'è un sito che si chiama PSPrice (non lasciatevi ingannare dal nome, monitora anche i DD della ONE)
Lo scriverei ma il forum lo censurerebbe...però mi sa che ci siamo capitiGrazie mille, almeno uno si regola perché non si capisce che criterio usino per gli sconti
Ahahah probabilmente c'è qualche genio del male dietroLo scriverei ma il forum lo censurerebbe...però mi sa che ci siamo capiti
La maggior parte delle volte mettono scontati per bene solo i giochi dati con il Gold (tipo Giana che c'era da poco) mentre per il resto replicano le solite cose scontandoli di più solo a Natale.
Mi aspettavo mettessero i DLC di AC Origins e invece nulla, non li hanno messi nemmeno allo stesso prezzo dell'ultima volta, saltati del tutto...mi sa che toccherà aspettare l'uscita di Odyssey per trovare i DLC di Origins scontati, assurdo.
Per me con la prossima gen tirano fuori un abbonamento solo per i DLC...e alla fine sarebbe un'idea buona, forse quello farei al contrario del Pass per i giochiIo spero che, dopo questi sconti, mettano in saldo tutti i DLC, come è già successo un paio di volte
Mi sembra che il mese di prova del Pass deve essere per forza il primo che attivi. Per il Gold non penso ci sia questa limitazioneIo ho preso da poco la One S e non ho attivo nè il Gamepass nè il Gold, se attivassi il mese di prova di entrambi che mi hanno dato con la console poi non potrei acquistare i due trimestrali a quel prezzo giusto?
E se invece acquistassi i due abbonamenti poi potrei attivare il mese gratuito di entrambi?