Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Anche questa settimana offerte pessime a parte qualcosa! :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo limitato anche per PUBGLykosFed ha detto:Segnalo PUBG gratis sullo store!
Dovrebbe restare per sempre in libreria.
C'è anche PES 2019 ma questo sembra sia una versione di prova giocabile solo per un periodo di tempo limitato
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ma quando lo scarichi c’è scritto “versione completa a tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo perché dovrebbe rimanere per sempremakino ha detto:Sono free a tempo limitato, ma sono giochi completati non demo.
Per pubg si vocifera rimanga in libreria per sempre, ma non ne ho la certezza, sarebbe da verificare, intanto scaricate per non sbagliare, poi se resta bene no? Io ce l'ho già non mi pongo il problema, ma sono curioso invece di pes2019
Non lo so nemmeno io ma si vociferava questa cosa, l'ho letta anche su altri lidi, Ma io non ne posso avere la confermaDavs ha detto:Ma quando lo scarichi c’è scritto “versione completa a tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo perché dovrebbe rimanere per sempre
Inviato da iPhone XS
L'ho appena riscattato e me lo ha esteso senza problemi. Grazie.Se prendi l'abbonamento normale te lo dovrebbe estendere, tieni conto che alcuni venduti su internet potrebbero essere degli abbonamenti trial ed è con quelli che dovresti avere dei problemi.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si infatti, prossima settimana sarà quella dove butteranno più offerte fuori, anche se onestamente durante il Black MS non ha mai brillato, mi riservo di crederci quest'annoMaster Chief x ha detto:Poche offerte e pure brutte,ma già si poteva aspettare questa settimana dato che la prossima sicuramente metteranno quelle del black friday.