Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche questa settimana offerte pessime a parte qualcosa! :/

Ragazzi si avvicina il Black Friday e ricirdo l'anno scorso ci furono buone offerte sul gold e gamepass.
Di recente ho acquistato una One X e insieme alla console ho trovato 14 giorni di gold e 1 mese di gamepass.
i 14 giorni sono solo per chi non è mai stato abbonato al gold?
Per il mese di gamepass ho letto che attivando il rinnovo automatico si guadagna un mese a gratis, confermate?
Ho aspettato a riscattare i codici perché non vorrei uscissero buone offerte per i non iscritti al gold e gamepass a breve.
Che mi consigliate?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Già hanno comunicato le date del black friday?

Ma i codici da 48h e 14/30 giorni si possono attivare tutti anche da un account dove in passato è già stato attivato il Live Gold? Mi spiego, su alcuni siti vendono dei codici digitali di varia durata, però in alcuni viene specificato che bisogna attivare nuovi account, mentre in altri no. Io non ho tantissimo tempo per giocare su PS4, figuriamoci su la One, quindi non mi conviene spendere soldi in abbonamenti che sfrutterei poco e niente, meglio una soluzione una tantum come quelli di 14 giorni o al mese un massimo, da alternare con il Gamepass quando viene messo in offerta. 

Segnalo PUBG gratis sullo store!
Dovrebbe restare per sempre in libreria.
C'è anche PES 2019 ma questo sembra sia una versione di prova giocabile solo per un periodo di tempo limitato

LykosFed ha detto:
Segnalo PUBG gratis sullo store!
Dovrebbe restare per sempre in libreria.
C'è anche PES 2019 ma questo sembra sia una versione di prova giocabile solo per un periodo di tempo limitato

Tempo limitato anche per PUBG

Inviato da iPhone XS

Non ho capito: sono demo o free trial?

Quindi non sono le versioni definitive che ti restano in libreria una volta riscattate?  :azz:

Sono free a tempo limitato, ma sono giochi completati non demo.
Per pubg si vocifera rimanga in libreria per sempre, ma non ne ho la certezza, sarebbe da verificare, intanto scaricate per non sbagliare, poi se resta bene no? Io ce l'ho già non mi pongo il problema, ma sono curioso invece di pes2019

makino ha detto:
Sono free a tempo limitato, ma sono giochi completati non demo.
Per pubg si vocifera rimanga in libreria per sempre, ma non ne ho la certezza, sarebbe da verificare, intanto scaricate per non sbagliare, poi se resta bene no? Io ce l'ho già non mi pongo il problema, ma sono curioso invece di pes2019
Ma quando lo scarichi c’è scritto “versione completa a tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo perché dovrebbe rimanere per sempre

Inviato da iPhone XS

Davs ha detto:
Ma quando lo scarichi c’è scritto “versione completa a tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo perché dovrebbe rimanere per sempre

Inviato da iPhone XS
Non lo so nemmeno io ma si vociferava questa cosa, l'ho letta anche su altri lidi, Ma io non ne posso avere la conferma

I pad in offerta per One al gamestop meritano? Mi riferisco in particolare al Combat Tech che esteticamente mi piace molto 

Se prendi l'abbonamento normale te lo dovrebbe estendere, tieni conto che alcuni venduti su internet potrebbero essere degli abbonamenti trial ed è con quelli che dovresti avere dei problemi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'ho appena riscattato e me lo ha esteso senza problemi. Grazie.

A voi è mai capitato di incontrare youtuber che registrano mentre giocano che fanno cose senza senso pur di fare dei video?

Ecco i Deals with Gold della settimana

I nuovi Deals With Gold sono ora disponibili per Xbox 360 e Xbox One, e riguardano come di consueto un numero ragguardevole di titoli digitali.

Tra questi, nella settimana corrente e fino al prossimo 20 novembre, troviamo Valiant Hearts: The Great War, I am Bread, DUCATI – 90th Anniversary e Outcast – Second Contact.

Ecco l’elenco completo delle offerte:

Xbox One

AereA* Xbox One Game 75% DWG

Dead Age* Xbox One Game 33% DWG

Digerati Card Game Bundle Vol.1* Xbox One Game 67% DWG

DUCATI – 90th Anniversary* Xbox One Game 75% DWG

Fearful Symmetry & the Cursed Prince* Xbox Play Anywhere 70% DWG

Fernz Gate* Xbox Play Anywhere 30% DWG

Fibbage: The Hilarious Bluffing Party Game* Xbox One Game 45% DWG

I am Bread* Xbox One Game 75% DWG

In Between* Xbox One Game 70% DWG

Outcast – Second Contact* Xbox One Game 60% DWG

Real Farm* Xbox One X Enhanced 75% DWG

SHINY* Xbox One Game 60% DWG

TT Isle of Man* Xbox One X Enhanced 40% DWG

Unbox: Newbie’s Adventure* Xbox One Game 70% DWG

Valiant Hearts: The Great War* Xbox One Game 70% DWG

Wuppo* Xbox One Game 70% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Aqua Moto Racing Utopia Xbox One Game 50% Spotlight

Dead Ahead: Zombie Warfare – Circus Pack Add-On 30% Spotlight

Don’t Knock Twice Xbox One Game 40% Spotlight

Overruled! Xbox One Game 75% Spotlight

Soul Axiom Xbox One Game 70% Spotlight

Time Carnage Xbox One Game 35% Spotlight

Xbox 360

Hydrophobia* Arcade 50% DWG

Painkiller Hell & Damnation* Games On Demand 85% DWG

Sonic & SEGA Racing – Metal Sonic & Death Egg Zone* Add-On 50% DWG

Sonic & SEGA Racing – Unlock All Characters & Tracks* Add-On 75% DWG

Sonic & SEGA Racing* Games On Demand 50% DWG

Stacking* Arcade 85% DWG

Stuntman: Ignition* Games On Demand 85% DWG

Zeno Clash Ultimate Edition* Arcade 75% DWG

Poche offerte e pure brutte,ma già si poteva aspettare questa settimana dato che la prossima sicuramente metteranno quelle del black friday.

Master Chief x ha detto:
Poche offerte e pure brutte,ma già si poteva aspettare questa settimana dato che la prossima sicuramente metteranno quelle del black friday.
Si infatti, prossima settimana sarà quella dove butteranno più offerte fuori, anche se onestamente durante il Black MS non ha mai brillato, mi riservo di crederci quest'anno

Qualcuno sa' come si fa a disiscriversi dal live? Credo di essere nella pagina giusta, ma non me lo fa fare......Puo' centrare il fatto che mi sia dimenticato di fermare prima il rinnovo  del live ma  che non ha trovato  soldi sulla carta? aiutatemi, vorrei disiscrivermi definitivamente ed evitare di pagare sti 7 euro senza motivo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro