Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'offerta è anche online?

È veramente un prezzo eccezionale!

Le esclusive più importanti sono Halo: Master Chief Collection, Halo 5: Guardians, Gears of War 4 (e l'anno prossimo il 5), Ryse: Son of Rome, Sunset Overdrive, Killer Instinct, Sea of Thieves, Forza Horizon 4, Quantum Break, Halo Wars 2, Cuphead, Ori and the Blind Forest (il seguito in arrivo), State of Decay 2, Forza Motorsport 7, ReCore.

Se non hai neanche avuto mai una 360 considera che tutti i Gears sono retrocompatibili, così come Lost Odyssey, Alan Wake e moltissimi altri titoli.

Inoltre ti invito anche a vedere il Game Pass, potresti riuscire a giocare con una spesa contenuta tutti i giochi che ti interessano :ahsisi:
Grazie, molti dei titoli che hai elencato ho già intenzione di recuperarli e ho visto che sono tutti nel Game Pass, una manna dal cielo per chi come me non ha mai posseduto una console Microsoft  :gamer:

Domani andrò in negozio e se c'è la prendo, a meno che non ne abbiano distribuito pochi pezzi e se li siano già accaparrati i commessi  :sil:

L'offerta è anche online?
Non credo  :nono:

Presa da Penny Market la One S da 500 GB con Rocket League e 3 mesi di Gold a 99,99 € che avevo segnalato qualche giorno fa  :gab:

v5ynYV1.jpg

E c'era pure un mese di Game Pass incluso, cosa non accennata nel volantino. Ovviamente l'ho subito riscattato, anche se il codice riportava come scadenza 30 giugno 2018. E curiosamente termina il 21 gennaio 2019  :hmm:

Ho già scaricato e provato Gears of War - Ultimate Edition, poi toccherà a Quantum Break, Ryse, Super Luckys Tale, Sunset Overdrive e Sniper Elite 4, tanto per cominciare  :predicatore:

Presa da Penny Market la One S da 500 GB con Rocket League e 3 mesi di Gold a 99,99 € che avevo segnalato qualche giorno fa  :gab:

E c'era pure un mese di Game Pass incluso, cosa non accennata nel volantino. Ovviamente l'ho subito riscattato, anche se il codice riportava come scadenza 30 giugno 2018. E curiosamente termina il 21 gennaio 2019  :hmm:

Ho già scaricato e provato Gears of War - Ultimate Edition, poi toccherà a Quantum Break, Ryse, Super Luckys Tale, Sunset Overdrive e Sniper Elite 4, tanto per cominciare  :predicatore:
In che Penny l’hai trovata?

Qualche offerta per Battlefield V?

stupidamente ho aspettato quando era a 49€ su amazon sperando in qualcosa meno per il Black Friday ma nulla ??‍♂️

Offerte per l’abbonamento gold di 3 mesi? Avevo letto da qualche parte 9,90 da MW è vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grande affare! Complimenti!

Gran colpo il codice scaduto funzionante che mi fa riflettere su quanto tempo possa essere rimasta in magazzino

Ti esorto a correre a sfruttare l'offerta 6mesi di Game Pass a 30€  ( anche se sinceramente non so se puoi farla subito o devi aspettare appena ti sia scaduto tra un mese esatto) e poi fare come il sottoscritto cioè installare giochi, con il sincero intento di provarli/giocarli - salvo poi nemmeno avviarli-  fino a riempire l'hard disk!!!

Edit: disinteressati consigli a buffo  di giochi nel Game Pass: 

• Ninja Gaiden Black
  • Agents of MAyhem, Mx GP3, Thomas Was Alone, PLUNKBAT (aggiunti di recente nel corso del mese corrente)
  • Qualunque gioco tu non abbia già giocato in precedenza e/o su altri lidi  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ctekcop ha detto:
Grande affare! Complimenti!
Gran colpo il codice scaduto funzionante che mi fa riflettere su quanto tempo possa essere rimasta in magazzino
Ti esorto a correre a sfruttare l'offerta 6mesi di Game Pass a 30€  ( anche se sinceramente non so se puoi farla subito o devi aspettare appena ti sia scaduto tra un mese esatto) e poi fare come il sottoscritto cioè installare giochi, con il sincero intento di provarli/giocarli - salvo poi nemmeno avviarli-  fino a riempire l'hard disk!!!
Edit: disinteressati consigli a buffo  di giochi nel Game Pass: 
Nascondi Contenuto
  • Ninja Gaiden Black
  • Agents of MAyhem, Mx GP3, Thomas Was Alone, PLUNKBAT (aggiunti di recente nel corso del mese corrente)
  • Qualunque gioco tu non abbia già giocato in precedenza e/o su altri lidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fin quando dura l’offerta dei sei mesi?

Offerte per l’abbonamento gold di 3 mesi? Avevo letto da qualche parte 9,90 da MW è vero?

Si si vero :sisi:  e se non sbaglio in negozio sta in sconto a 40 quello da 12 mesi (ma volendo, se non lo trovi, se prendi 4 abbonamenti da 3 mesi è la stessa cosa :asd: )

Ecco i Deals with Gold della settimana

Microsoft ha condiviso come ogni martedì la lista dei titoli in saldo nell’ambito dell’offerta settimanale Deals With Gold, con alcuni titoli tra Xbox One e Xbox 360 piuttosto interessanti.

Abbiamo tra i giochi per la console current-gen The Council, scontato sia per episodio che nel season pass, Need for Speed e Blood Bowl 2.

Riservano piacevoli sorprese e ricordi invece i titoli per Xbox 360, con The Darkness, Duke Nukem Forever e Ride in sconto.

Questa una sintesi dei giochi Xbox One con price cut fino al 10 dicembre:

- Aces of the Luftwaffe

- Blood Bowl 2

- Brawlout

- Clustertruck

- Coffin Dodgers

- The Council: Complete Season

- Forza Horizon 3 and Forza Motorsport 6 Bundle

- Keep Talking and Nobody Explodes

- Need for Speed

- Need for Speed Rivals

- Overcooked

- Peggle 2

- Treadnauts

- Tricky Towers

Trovate la lista completa dei Deals With Gold sul blog di Major Nelson

segnalo al Mediaworld ( almeno in quello di mestre-venezia)

• need for speed payback
  • cod ww2
  • fifa 18

a 12,96 €

onestamente non sò se è un'offerta nazionale o relegata a questo punto vendita

Ecco i nuovi Deals with Gold della settimana

11/12 - 17/12

I nuovi Deals With Gold sono ora disponibili per Xbox 360 e Xbox One, e riguardano come di consueto un numero ragguardevole di titoli digitali.
Tra questi, nella settimana corrente e fino al prossimo 17 dicembre, troviamo Battlefield 1Mirror’s Edge CatalystMonster Hunter World e Mega Man X Legacy Collection.

Potete acquistare i giochi direttamente dal sito ufficiale che potete raggiungere seguendo questo link.

Ecco l’elenco completo delle offerte:

Xbox One

Agatha Christie – The ABC Murders*

Xbox One Game

70%

DWG

Battlefield 1 Premium Pass*

Add-On

80%

DWG

Battlefield 1 Shortcut Kit: Ultimate Bundle*

Add-On