Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://www.amazon.it/Electronic-Arts-1027232-Titanfall-2/dp/B01H0E3Y06/ref=sr_1_1_twi_gam_3?ie=UTF8&qid=1479826703&sr=8-1&keywords=titanfall
Titanfall 2 a 35,90.

E' esaurito ma si puo' ancora acquistare allo stesso prezzo, vi verra' poi spedito appena avranno le nuove copie.
Io lo prenderei pure su One (avendo anche il primo). Ma già ha venduto poco...e ho paura che su one non l'abbia preso nessuno...comunque è un grande prezzo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io lo prenderei pure su One (avendo anche il primo). Ma già ha venduto poco...e ho paura che su one non l'abbia preso nessuno...comunque è un grande prezzo.
ieri su one mi trovava le partita in 30 secondi nemmeno... non riuscivo a entrare nel menu per scegliere il titan che entravo in partita :asd:

e poi da quando i giochi online si comprano su ps4? c'e' il psn di la' :asd:

Io penso l'abbiano preso piu' giocatori One che PS4 invece, visto che il primo era esclusivo e quindi piu' noto agli utenti con console MS.

I dlc inoltre saran gratis quindi non penso che i server diventino vuoti a breve.

Mal che vada hai la campagna single player stavolta ;p (ne parlano in molti davvero bene)

vidi sul web una classifica che appena uscito non ricordo se dopo la prima settimana su one aveva venduto più di ps4 quindi non credo sia un problema quello lo devo recuperare anche io

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, grazie a tutti per queste info, ero sicuro ci fosse più gente su PS4. Il mio dubbio era proprio su questo :asd: Per i giochi online preferisco One.

Comunque mi sa che aspetto ancora. Cioè, un price drop dopo poche settimane....secondo me a Natale riesco a farlo mio a 20 euro :sisi:

Intanto, mi sono preso Far Cry Primal dallo store. A 18 euro mi sembrava un buon prezzo. Poi mi è piaciuto abbastanza il 4, spero non mi deluda questo. L'ambientazione mi affascina

Xbox Live: Ecco i Deals With Gold della settimana

Xbox One

Beyond Eyes* 75%

Dead Island Definitive Collection* 50%

Dead Island Definitive Edition* 50%

Dead Island: Riptide Definitive Edition* 50%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Core Fighters 30 Character Set 60%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Falcom Mashup Set 40%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Honoka Character + Debut Costume Set 20%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Marie Rose Character + Debut Costume 30%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Naotora Ii + Debut Costume Set 35%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Nyotengu Character + Debut Costume 30%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Phase 4 Character + Debut Costume 40%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Schoolgirl Strikers Mashup Set 35%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – Senran Kagura Mashup Set 40%

DEAD OR ALIVE 5 Last Round – SW Mashup Set 40%

Deadlight: Director’s Cut* 40%

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition* 75%

Elite Dangerous Standard Edition* 33%

Instant Indie Collection: Vol. 1* 75%

Instant Indie Collection: Vol. 2* 75%

Lords of the Fallen Digital Complete Edition* 67%

NASCAR Heat Evolution Pit Pass 1* 30%

NASCAR Heat Evolution Pit Pass 2* 30%

NASCAR Heat Evolution* 30%

Rock ‘N Racing Off Road DX* 50%

Sheltered* 50%

Virginia* 40%

*offerte valide solo per gli utenti Live Gold

Xbox 360

Duke Nukem: Manhattan Project 50%

Fireburst 80%

Hunter’s Trophy 2 – America 80%

Sonic & Knuckles 50%

Sonic & SEGA Racing 50%

Sonic & SEGA Racing – Metal Sonic & Death Egg Zone 50%

Sonic & SEGA Racing – Unlock All Characters & Tracks 50%

Ragazzi, ma REcore sapete dove si può trovare in vesione digitale? lo giocherei su pc, solo che non volevo pagarlo a prezzo pieno dallo store. Grazie

Forza horizon 3 a 34,90 su Amazon.it, sono indeciso se prenderlo subito oppure aspettare domani e fare un giro all'euronics per capire se posso prenderlo con la promozione del secondo gioco al 50%.

(Nel caso gears e fh costano 39,99 quindi li pagherei 30€ a testa :sisi:).

Forza horizon 3 a 34,90 su Amazon.it, sono indeciso se prenderlo subito oppure aspettare domani e fare un giro all'euronics per capire se posso prenderlo con la promozione del secondo gioco al 50%.
(Nel caso gears e fh costano 39,99 quindi li pagherei 30€ a testa :sisi:).
Guarda che la promo di Euronics vale da un tot di spesa in su, tipo TV + XBOX e paghi la XBOX al 50% :sisi:

Guarda che la promo di Euronics vale da un tot di spesa in su, tipo TV + XBOX e paghi la XBOX al 50% :sisi:
Nel volantino di bruno segnalava a parte anche un 50% di sconto sui giochi senza indicare una soglia (che per gli altri prodotti è 449 €).

Nel volantino di bruno segnalava a parte anche un 50% di sconto sui giochi senza indicare una soglia (che per gli altri prodotti è 449 €).
Ok non avevo badato al fatto che fosse "Bruno" :asd:

Ok non avevo badato al fatto che fosse "Bruno" :asd:
È una cosa un po' strana visto che l'offerta del 50% è presente anche in altri euronics però effettivamente non in tutti è citato questo sconto sui giochi (es. in quello del gruppo via Lattea).

Non so, ho preso Ducktales ma Wolfenstein è ancora lì. Lo voglio, ma quel prezzo sembra dire "tra un mese mi regalano con il gold "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

su GS quanto mi attira la Collector's Edition di gears a 109:morristend: devo resistere:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, ho preso Ducktales ma Wolfenstein è ancora lì. Lo voglio, ma quel prezzo sembra dire "tra un mese mi regalano con il gold "

Infatti stai attento...se non è un mese stiamo li...

per 7€ penso che puoi rischiare. Male che va il gioco rimane tuo a prescindere dall abbonamento gold.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro