Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

  • Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma credo fino a 30 giorni se non è cambiato qualcosa... In ogni caso non aspetterei molto perché per sbrigare la pratica ci vuole qualche giorno.
Vediamo. Se non ho notizie entro la giornata di oggi inizio a prendere in esame questa possibilità.

 
E' possibile chiedere il rimborso per un gioco preso in digitale sul live? Se si, come?
In teoria non è roba rimborsabile ma se chiami e ti inventi una scusa è possibile che ti rimborsano.

 
af67079ed4.png
 
Tutto risolto, alla fine mi hanno recapitato un codice funzionante. :)

 
E' possibile chiedere il rimborso per un gioco preso in digitale sul live? Se si, come?
Anche se c'è scritto che l'acquisti non sono rimborasabili, in realtà lo sono, ma devi addurre una scusa ben più che plausibile. :ciao:

 
Idee per la scusa? :rickds:
se e' un gioco online io di solito dico che non si collega ai server

se e' un gioco non online dico che crasha.

naturalmente ti faranno fare delle prove tipo cancellare il gioco e reinstallarlo, resettare la console, addirittura formattare la console o cancellare e riscaricare il profilo...

se vuoi il rimborso devi fare (o far finta di fare) cio' che ti dicono

 
Se Vabbe a questo punto ti conviene dire che hai acquistato la versione sbagliata. Tipo che volevi prendere la gold edition e per sbaglio hai preso la standard :asd:

 
Non so se è la sezione giusta....l '8 gennaio mi scade l'abbonamento ea access annuale e si rinnova il 9 gennaio....ma l'addebito me lo faranno il 9 febbraio se non sbaglio...quindi un mese dopo di utilizzo del nuovo abbonamento si prenderanno 24,99 euro dalla mia postpay. Quindi ho tempo fino agli inizi di febbraio per caricare?

 
Non so se è la sezione giusta....l '8 gennaio mi scade l'abbonamento ea access annuale e si rinnova il 9 gennaio....ma l'addebito me lo faranno il 9 febbraio se non sbaglio...quindi un mese dopo di utilizzo del nuovo abbonamento si prenderanno 24,99 euro dalla mia postpay. Quindi ho tempo fino agli inizi di febbraio per caricare?
Probabilmente li bloccheranno subito i soldi per poi scalarli definitivamente dopo 1 mese.

Tu per sicurezza mettiglieli o togli il rinnovo automatico. Hai 1 mese di tempo per farlo :asd:

 
Probabilmente li bloccheranno subito i soldi per poi scalarli definitivamente dopo 1 mese.Tu per sicurezza mettiglieli o togli il rinnovo automatico. Hai 1 mese di tempo per farlo :asd:
Hhhhmmm infatti sará cosi....tanto vale che se li prendano se comunque ce li devo mettere...comunque ea access è un programma indispensabile per me quasi piu del gold perchè gioco e giocherò a tanti giochi che mi piacciono....qiindi rinnoverò sicuramente! Grazie

 
Ecco i Deals With Gold della settimana



Xbox One

ABZU Xbox One Game 15% DWG

EA Sports NHL 17 – 12000 NHL Points Pack Add-On 33% DWG

EA Sports NHL 17 – 2800 NHL Points Pack Add-On 15% DWG

EA Sports NHL 17 – 5850 NHL Points Pack Add-On 25% DWG

Hue Xbox One Game 50% DWG

Shantae and the Pirate’s Curse Xbox One Game 40% DWG

Solar Shifter EX Xbox One Game 50% DWG

Stikbold! A Dodgeball Adventure Xbox One Game 75% DWG

The Wolf Among Us Xbox One Game 67% DWG

Wand Wars Xbox One Game 25% DWG

Xbox 360

Foul Play Arcade 75% DWG

Guncraft: Blocked and Loaded Games On Demand 67% DWG

Jeopardy! Games On Demand 80% DWG

Jeopardy! New Clues Pack Add-On 80% DWG

JuJu Games On Demand 75% DWG

The Wolf Among Us Season Pass Add-On 67% DWG

Wheel of Fortune Games On Demand 80% DWG

Wheel of Fortune The Puzzle Pack Add-On 80% DWG

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top