Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Manco gratis te lo consiglierei.non so come sia ma se prendo assansins creed unity a 2.78 euro da presstart non mi sembra male che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco gratis te lo consiglierei.non so come sia ma se prendo assansins creed unity a 2.78 euro da presstart non mi sembra male che dite?
press start, anche se non ha molti titoli in venditaMi date qualche sito dove comprare giochi in digitale ? Io conosco solo g2a .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
EDIT: non avevo visto la sezioneMi date qualche sito dove comprare giochi in digitale ? Io conosco solo g2a .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Niente, stamattina già non c'erano più, in compenso ho preso lollipop chainsaw a 7€segnalo su amazon metal gear solid 5 a 20 euro e deadpool a 15
io ieri li ho presi tutte e due e ne erano rimasti già pochi ma comunque me li da disponibiliNiente, stamattina già non c'erano più, in compenso ho preso lollipop chainsaw a 7€![]()
grazie della segnalazione, a questo prezzo non posso non prenderlo!Non so perché non risulti da nessuna parte ma:Catherine a 3€ (retrocompatibile)
COsaaaa?:morristend::morristend::morristend::morristend:Non so perché non risulti da nessuna parte ma:Catherine a 3€ (retrocompatibile)
Finalmente puoi prenderlo... Quasi quasi me lo rimetto dentro anche ioCOsaaaa?:morristend::morristend::morristend::morristend:
Che è lo sconto "Sei uno sfigato solo a san valentino? Non avere paura ti diamo Catherine"![]()
Preso anch'io, era uno dei 3 che mi mancavano da giocare su 360.grazie della segnalazione, a questo prezzo non posso non prenderlo!
Io l'ho preso ma ho anche la tipa, ergo stasera niente Divinity. :sad:COsaaaa?:morristend::morristend::morristend::morristend:
Che è lo sconto "Sei uno sfigato solo a san valentino? Non avere paura ti diamo Catherine"![]()
:moia::moia::moia::moia::moia::moia:Finalmente puoi prenderlo... Quasi quasi me lo rimetto dentro anche io![]()