Linka la pagina di euronicssegnalate segnalate il primo che si accorge che hanno cambiato il prezzo scrivete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Linka la pagina di euronicssegnalate segnalate il primo che si accorge che hanno cambiato il prezzo scrivete
io l'ho visto sul volantino di dove conviene comunque vedo se trovo la paginaLinka la pagina di euronics
Per caso anche Forza 6?Da mediaworld (mi sembra fino al 25, domani) ci sono Forza Horizon 3, Dead Rising 4 e Halo Wars 2 a 19,99 €.
Ma ormai sono anni che non fanno più questa cosa , negli ultimi anni unieuro faceva delle offerte Fifa + gold tre mesi 49,90 in preorderScusate, qualcuno sa se c'è qualche preorder per Fifa 18 dando dentro Fifa 17 ( Xbox One ) ? Gli altri anni qualcosa si trovava.
Paolo
No, però allo stesso prezzo se ricordo bene c'era anche GOW 4.Per caso anche Forza 6?
Da MW a Genova non ho trovato nullaDa mediaworld (mi sembra fino al 25, domani) ci sono Forza Horizon 3, Dead Rising 4 e Halo Wars 2 a 19,99 €.
Inoltre da gamestop: Injustice 2 (uscito un mese fa) per i level 3/epic solo il 24 e 25 giugno costa 30,98 €!
Grazie.Ma ormai sono anni che non fanno più questa cosa , negli ultimi anni unieuro faceva delle offerte Fifa + gold tre mesi 49,90 in preorder
Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk