M
Metal Knight
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo prezzo BF 1Segnalo un paio di offerte interessantissime trovare sul sito di Gamestop: Tales From the Borderlands a 3€ e Battlefield 1 a 15€, entrambi nuovi :mah:
...certo, sempre che non ci sia la fregatura sotto![]()
Sotto i 20€ si, però si può ritirare in negozio ove disponibile ovviamenteOttimo prezzo BF 1Ma le s.s di pagano?
grazie finalmente prendo battlefield1Segnalo un paio di offerte interessantissime trovare sul sito di Gamestop: Tales From the Borderlands a 3€ e Battlefield 1 a 15€, entrambi nuovi :mah:
...certo, sempre che non ci sia la fregatura sotto![]()
ma come funziona di preciso? Cioè ordino sul sito pagando con paypal o quello che è e stampo un foglio che poi presenterò in negozio?Sotto i 20€ si, però si può ritirare in negozio ove disponibile ovviamente
Si semplicissimoma come funziona di preciso? Cioè ordino sul sito pagando con paypal o quello che è e stampo un foglio che poi presenterò in negozio?
Avrò comprato una decina di volte sul sito di gs, mai successa una cosa del genereHo fatto per la prima volta un acquista sul sito di gamestop e mi hanno telefonato dicendomi che due dei giochi ordinati sono senza custodia originale (giochi che dovrebbero essere nuovi tra l'altro). Ho accettato lo stesso perchè temevo che la procedura di rimborso potesse essere lunga. Volevo sapere se è una cosa che succede spesso con questa catena perchè in tal caso sarebbe il mio primo e ultimo acquisto presso di loro.
Direi proprio di sì, effettivamente è un po' un peccato essendo i loro giochi molto parlati... ma considerato che Borderlands è uno degli unici della TellTale (insieme a The Walking Dead 1) ad essere sottotitolati in italiano, direi che va più che bene :mah:Ma solo i sottotitoli vero?... meglio di niente!
Non riesco ad acquistarlo ritirandolo in negozio...Ma ci devono solo provare a mandarmi roba usata, se si azzardano apro la contestazione PayPal per direttissima e caz*i loro
Direi proprio di sì, effettivamente è un po' un peccato essendo i loro giochi molto parlati... ma considerato che Borderlands è uno degli unici della TellTale (insieme a The Walking Dead 1) ad essere sottotitolati in italiano, direi che va più che bene :mah:
Prova dal sito di Microsoft e se da problemi contatti l'assistenza in chat.Ciao ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere..ho l Xbox one da un paio di mesi e oggi mi ero convinto a iscrivermi ad EA access il problema che non riesco a mettere la carta di credito..vi spiego faccio tutti i passaggi giusti fino a che arrivo alla pagina selezione provincia arrivati li se clicco sulla mia provincia non la seleziona come tante altre riesco a selezionare solo alcune provincie ma anche se le seleziono non ci sono più i tasti per andare avanti o indietro nei menu in pratica sono bloccato..grazie per le eventuali risposte..