Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh non ho niente del genere.

Screenshot_2017-12-20-14-53-53-1.png

Spero di non averlo incasinato usando assieme all'acquisto anche un coupon "350 Extra Credit - Promo Award Dicembre"...crediti che peraltro mi sono stati ironicamente versati subito :asd:

Io ora ho scritto, se non rispondono e non arriva niente tra qualche giorno dovrò per forza chiedere l'annullamento dell'ordine :gary:

Ultima modifica da un moderatore:
mi è arrivato via email un buono di 2€ per il mio account.

segnalo che prossimamente (o già da ora e per 2 settimane) si potrà acquistare il game pass e il live della durata di un mese a 1€

ho letto che c'è un mese di gold a 1 euro. bisogna pagarlo con carta o basta il credito residuo sul marketplace?

mi è arrivato via email un buono di 2€ per il mio account.
segnalo che prossimamente (o già da ora e per 2 settimane) si potrà acquistare il game pass e il live della durata di un mese a 1€
Ottimo!

ho letto che c'è un mese di gold a 1 euro. bisogna pagarlo con carta o basta il credito residuo sul marketplace?
Con la carta perché ti attivano il rinnovo automatico che poi devi disattivare :asd:

A me sta per scadere l’abbonamento, mi arrivano le mail “per impedire l’interruzione del servizio ecc ecc” devo lasciarlo scadere per fare il live ad 1 euro?

Inviato da iPhone 8 Plus

Ottimo!

Con la carta perché ti attivano il rinnovo automatico che poi devi disattivare :asd:
Ma quindi col credito di 2€ che mi hanno dato non si può attivare?

Io attualmente ho il gamepass in promo per 14 giorni. Scade fra 7. In più ho un mese di pass e Gold da attivare che erano in regalo con la console. Semmai attivo le promozioni da 1€ e poi una volta scaduti uso quelli dati in bundle no?

Ma quindi col credito di 2€ che mi hanno dato non si può attivare?
Io attualmente ho il gamepass in promo per 14 giorni. Scade fra 7. In più ho un mese di pass e Gold da attivare che erano in regalo con la console. Semmai attivo le promozioni da 1€ e poi una volta scaduti uso quelli dati in bundle no?
Si, attiva il game pass a 1€. Io purtroppo il gold ce l'ho fino ad aprile e nn mi esce l'opzione di pagarlo a 1€, mi accontento perché sto giocandoca gears of war 4.Nn puoi pagare con il credito perché ti ripeto, ti attivano il rinnovo automatico

Si, attiva il game pass a 1€. Io purtroppo il gold ce l'ho fino ad aprile e nn mi esce l'opzione di pagarlo a 1€, mi accontento perché sto giocandoca gears of war 4.Nn puoi pagare con il credito perché ti ripeto, ti attivano il rinnovo automatico
capito...vabbeh 2 euro ce li butterò volentieri :D

comunque nemmenoio ho provato...ho letto la news su spazio e ho dato per scontato fosse per tutti.

allora pure io devo aspettare che scade...(il 27 mi pare)

Solo una domanda.

A me il live scade il 25.

Premetto che ho sempre rinnovato prima della scadenza da 4 anni .

In questo caso dovrei far scadere il mio abbonamento e poi potrei sfruttare lo sconto di un euro per un mese ?

Dovrei reinserire qualche dato tipo numero carta , nome , etc. etc. , o basterebbero due semplici click ?

Grazie

Solo una domanda.A me il live scade il 25.

Premetto che ho sempre rinnovato prima della scadenza da 4 anni .

In questo caso dovrei far scadere il mio abbonamento e poi potrei sfruttare lo sconto di un euro per un mese ?

Dovrei reinserire qualche dato tipo numero carta , nome , etc. etc. , o basterebbero due semplici click ?

Grazie
si paga con la carta... quindi dovrai inserire i dati di una carta (circuito numero codice segreto (quello dietro non il pin per i prelievi) scadenza intestatario)

se hai sempre rinnovato prima della scadenza controlla che non hai attivo il rinnovo automatico perche in questo caso se lo lasci scadere ti addebitano in automatico il rinnovo e non potrai usare il mese ad un euro

si paga con la carta... quindi dovrai inserire i dati di una carta (circuito numero codice segreto (quello dietro non il pin per i prelievi) scadenza intestatario)se hai sempre rinnovato prima della scadenza controlla che non hai attivo il rinnovo automatico perche in questo caso se lo lasci scadere ti addebitano in automatico il rinnovo e non potrai usare il mese ad un euro
Ok.

Il rinnovo automatico e' gia disattivato e da ipad ( non sono a casa ) mi da su rinnova l'opzione 1 euro un mese , quindi posso farlo anche da qui penso e senza aspettare che scadi ... Solo che al momento su postepay ho 0.89 ?

[Week Update, Sconti, Giochi Only DD, Abbonamenti, Problemi Live] |

Ma dove trovo la possibilità di fare l’abbonamento ad 1 euro? E per vedere quando mi scade quello che ho?

Edit: ok trovato ma niente, mi aveva rinnovato automaticamente 1 mese a 7 euro, ora ho disattivato subito il rinnovo automatico

Inviato da iPhone 8 Plus

Mi sono letto il listone con tutti gli sconti. Praticamente hanno riproposto gli stessi sconti del BF con qualche titolo in meno, e qualcuno in più, a prezzi leggermente superiori o uguali. Credo che anche a questo giro passerò :sisi:

mi prendo il mese a 1 euro e ciao...gli unici titoli un pelino interessanti sono Bulletstorm FCE a 11 euro e qualcosa e GTA V a 28 (e questo credo di non averlo mai visto a un prezzo così basso), il resto sono prezzi che ormai trovi un po' ovunque nei negozi o sui siti più famosi.

- - - Aggiornato - - -

Sempre più soddisfatto di aver acquistato il double pack di Limbo+Inside a 10 euro dal GS :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro