nel fine settimana vedo di andarlo a prenderlo gears of war 4 c'e l'ho giàPreso Deadrising 4!Si va ad aggiungere al mio bel backlog...:morristend:
Avrei preso anche Gears 4, ma l'avrei giocato nel 2022 considerando che ho giocato solo il primo!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel fine settimana vedo di andarlo a prenderlo gears of war 4 c'e l'ho giàPreso Deadrising 4!Si va ad aggiungere al mio bel backlog...:morristend:
Avrei preso anche Gears 4, ma l'avrei giocato nel 2022 considerando che ho giocato solo il primo!![]()
su cdkeys o press start io da quest'ultimo ho acquistato tante volte su g2a c'e anche a menoragazzi dov'è che avevate visto il gamepass a 6€ circa?no perchè pensavo di avere un mese gratis...ho messo il codice e invece funzionasolo per i nuovio abbonati :(
Mi daresti i link per favore? Pagamento con PayPal?su cdkeys o press start io da quest'ultimo ho acquistato tante volte su g2a c'e anche a meno
con paypal hai pagato una sorta di commissione giusto?Mi daresti i link per favore? Pagamento con PayPal?
edit preso da press start 6.15 euro circa con paypal
si ma attenzione l'abbonamento non va!con paypal hai pagato una sorta di commissione giusto?
bella cavolata allora quindi anche quelli dell'altri siti saranno uguali?si ma attenzione l'abbonamento non va!Ora mi hanno risposto che mi ridaranno i soldi entro 5 giorni"!
praticamente credo che vendano i gamepass prova da 30 giorni...ma se tu l'hai già provato una volta il codice non fuinziona!
Se non te ne fai nulla mi daresti il codice per la prova da 30 giorni?ragazzi dov'è che avevate visto il gamepass a 6€ circa?no perchè pensavo di avere un mese gratis...ho messo il codice e invece funzionasolo per i nuovio abbonati :(
sul sito che avevo preso io non c'era scritto nulla.bella cavolata allora quindi anche quelli dell'altri siti saranno uguali?
l'ho messo in venditaSe non te ne fai nulla mi daresti il codice per la prova da 30 giorni?
Ok, grazie lo stesso!sul sito che avevo preso io non c'era scritto nulla.su altri 2 siti lo hanno scritto
- - - Aggiornato - - -
l'ho messo in vendita
caxxo ero convinto di avere 30 giorni di gamepass...e invece ho speso 16 euro (6 me ne devono rimborsare)
E quella completa giusto? Non ci sono le 2 espansioni separate? Ho gia hot wheels e vorrei prendere solo blizzardL'espansione di forza horizon 3 a 5 euro è tanta roba. L'ho presa al volo .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio anche sul psn fanno scoti riservati ai plus. Quindi come "servizio" piu o meno siamo liCon i codici da 48 ore riesco ad avere accesso agli sconti riservati ai gold? Anche a me interessano parecchio i dlc di Forza.
A mio modo di vedere, comunque, questa formula di sconti riservati solo ai gold e' vecchia e da rivedere. Io finisco, se non posso farlo con il 48 ore, per non prender nulla quando invece con solo uno sconto maggiorato per i gold, ma comunque uno sconto per i silver, l'acquisto l'avrei fatto; difatti spesso mi trovo a prender roba sul psn per questo motivo.
Io seguo entrambi gli store.Se non sbaglio anche sul psn fanno scoti riservati ai plus. Quindi come "servizio" piu o meno siamo li