Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se ti piace il genere recupera, al centro della trama si perde un po' con alcune fillerate noiose ma in generale riesce a portare in maniera ottima sullo schermo tutto lo spirito del vecchio west :ahsisi:
Io l'avevo preso scontato a 8 se non sbaglio ma cambia poco, prendilo anche a 10 com'è adesso :sisi:
La mia preoccupazione riguarda l'ambientazione, se è spoglia, deserta o poco varia temo mi venga a noia dopo un po' (con Fallout New Vegas è andata così) :tristenev:

La mia preoccupazione riguarda l'ambientazione, se è spoglia, deserta o poco varia temo mi venga a noia dopo un po' (con Fallout New Vegas è andata così) :tristenev:
Il deserto c'è ma l'ambientazione è varia e con roba da fare diversa dentro...vai tranquillo :asd:

Io sarei interessato a GTA SA che in edizione fisica a meno di 20 euro difficilmente si trova in giro. L'unica cosa è che non sono più gold da un pezzo. Se faccio un gold da 48h non posso usufruire dello sconto, giusto? :asd:

Se non ti interessa le statistiche online in teoria sì: ti fai un account con gold e game pass di prova, ti brasi 2-3 giochi e ripeti.In tal caso... auguri :asd:
Una sfacchinatissima, vediamo se ci sono novità per e3

Pensavo infatti di recuperarlo...10€ sono ancora tanti per un gioco di così tanti anni fa ma vedo che in generale il prezzo è sceso poco nel tempo...sento sempre parlare benissimo di RDR ma non so bene se mi può piacere...però, complice Westworld che sto vedendo in questi giorni, mi sta salendo la curiosità di provarlo :rickds:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Io lo presi a 7,50 un anno fa, ma anche 10 vannp bene secondo me...

Io cominciai a fare tutte le missioni principali, secondarie e terziarie e finii per abbandonarlo neanche a metà, cosi a dicembre l'ho ripreso e mi son giocato di fila la storia principale e in un mesetto l'ho finito. Sono molto soddisfatto nonostante sia vecchiotto è godibilissimo. Sto per preordinare il 2 che esce ad ottobre ma mi godrò molto la modalitá online stavolta...

Sono iniziati gli Xbox E3 Big Fun Deals sul sito xbox. Ma ve lo dico giusto a titolo informativo, perchè di buono non c'è nulla.:bah!:

In realtà qualcosina di interessante c'è, per dire Just Cause 3 a 6 euro, Dead Island a 5 euro, Titanfall 2 Ultimate edition a 6 euro, Life is Strange BtS a 8,50 euro ecc ecc. Il problema sono i giochi più recenti e altri più "vecchiotti" ma strasovrapprezzati, ma se cercate bene qualcosa di interessante a poco c'è. Io forse Just cause 3 lo prendo

Qualcuno ha giocato Conan, ARK e Extinction? Vorrei sapere cosa ne pensate di codesti giochi...mi attirano MA! Ma sembrano avere problemi di vario genere in particolare Conan!

- - - Aggiornato - - -

In realtà qualcosina di interessante c'è, per dire Just Cause 3 a 6 euro, Dead Island a 5 euro, Titanfall 2 Ultimate edition a 6 euro, Life is Strange BtS a 8,50 euro ecc ecc. Il problema sono i giochi più recenti e altri più "vecchiotti" ma strasovrapprezzati, ma se cercate bene qualcosa di interessante a poco c'è. Io forse Just cause 3 lo prendo
Si infatti, io ho addocchiato Life is strange BtS, Metro,ARK, Conan, Extinction...per non parlare poi di GTA 5 preso a 35 solo 2 settimane fa e oggi a 23 euro!:l4gann:

Qualcuno ha giocato Conan, ARK e Extinction? Vorrei sapere cosa ne pensate di codesti giochi...mi attirano MA! Ma sembrano avere problemi di vario genere in particolare Conan!
- - - Aggiornato - - -

Si infatti, io ho addocchiato Life is strange BtS, Metro,ARK, Conan, Extinction...per non parlare poi di GTA 5 preso a 35 solo 2 settimane fa e oggi a 23 euro!:l4gann:
Ecco, GTA a 23 euro l'avevo saltato. Cavolo, ottimo prezzo, ma penso di passare anche a questo giro. Non so quando lo inizierei, troppa troppa roba arretrata e quel gioco richiede tanto tanto tempo :asd:
Inviato dalla Loggia Nera

Ma sono giochi che sono stati scontati allo stesso prezzo o meglio altre 40 volte mentre quelli più recenti stanno a 50 euro...eh che mega sconti :asd:

Persino i DLC sono troppo alti, avrei preso quelli di AC ma continuano a metterli a troppo.

Ma sono giochi che sono stati scontati allo stesso prezzo o meglio altre 40 volte mentre quelli più recenti stanno a 50 euro...eh che mega sconti :asd:Persino i DLC sono troppo alti, avrei preso quelli di AC ma continuano a metterli a troppo.
Io stavo quasi pensando di prendere Monster Hunter...ma 45 euro capirai che sconto! Sui 30 un pensierino ce lo facevo, anche se temo non sia proprio il mio genere

Io stavo quasi pensando di prendere Monster Hunter...ma 45 euro capirai che sconto! Sui 30 un pensierino ce lo facevo, anche se temo non sia proprio il mio genere
Sono sconti abbastanza miseri.

45 euro per monster hunter è un ottimo prezzo ma se temi non sia il tuo genere ti consiglio di non prenderlo a più di 30 euro. se lo trovi a 20 è il top.

Sono sconti abbastanza miseri.45 euro per monster hunter è un ottimo prezzo ma se temi non sia il tuo genere ti consiglio di non prenderlo a più di 30 euro. se lo trovi a 20 è il top.
Vabbe diciamo che 45 euro per un gioco per me son tanti a prescindere, ma al day1 per qualcuno in particolare lo sforzo lo posso pure fare...tipo RDR2 sará il prossimo.

Ma dopo 5 mesi dal day1 non spendo 45 euro in digitale per un gioco su cui ho 1000 dubbi...aspetto come dici tu 20 massimo 30 euro. Magari fanno qualche week end gratuito cosi da provarlo...

Io speravo scontassero il dlc di Halo Wars :sad: penso che mi accontenterò di Morrowind a 7,50€

È solo una mia impressione o ultimamente i giochi retrocompatibili costano di più e gli sconti spesso sono bassi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro