Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È arrivato a qualcun altro?
Ma specialmente dov'è la pagina offerte e crediti?
:sard:
Visualizza allegato 27011
E' arrivato anche a me :sisi:
Tutti gli altri anni che in questo periodo avevo comprato qualcosa non mi arrivava, ora che invece è da un po' che non compro niente stranamente arriva :asd:
Non ho idea di dove sia nascosta quella pagina cercandola normalmente...e non riesco nemmeno a capirne bene l'utilità, non bastava farlo riscattare e basta dal messaggio?

E' arrivato anche a me :sisi:
Tutti gli altri anni che in questo periodo avevo comprato qualcosa non mi arrivava, ora che invece è da un po' che non compro niente stranamente arriva :asd:
Non ho idea di dove sia nascosta quella pagina cercandola normalmente...e non riesco nemmeno a capirne bene l'utilità, non bastava farlo riscattare e basta dal messaggio?
Stessa cosa, non compro nulla da un annetto ed arriva il buono
Suppongo che dal messaggio si acceda alla pagina del riscatto, ma non ho cliccato per non rischiare che venga riscattato all' istante visto che ad oggi non saprei cosa prendere

Stessa cosa, non compro nulla da un annetto ed arriva il buono
Suppongo che dal messaggio si acceda alla pagina del riscatto, ma non ho cliccato per non rischiare che venga riscattato all' istante visto che ad oggi non saprei cosa prendere
Quando clicchi non riscatta automaticamente ma ti porta in una pagina dove ci sono 3 liste tra: da riscattare, riscattato e scaduto.
Poi devi cliccare tu per riscattare e una volta riscattato ti dice quanto dura. L'ho riscattato due settimane fa e ora non ricordo quanto durasse e dall'app e poi sito ovviamente non lo dice perché devono fare tutto sempre a metà, ma di sicuro durava per oltre un mese...forse i classici 3? Non ricordo proprio.
Siccome ti da mi pare 2 settimane per poterlo riscattare fai bene ad aspettare se non hai niente da prendere ora :asd:

Quando clicchi non riscatta automaticamente ma ti porta in una pagina dove ci sono 3 liste tra: da riscattare, riscattato e scaduto.
Poi devi cliccare tu per riscattare e una volta riscattato ti dice quanto dura. L'ho riscattato due settimane fa e ora non ricordo quanto durasse e dall'app e poi sito ovviamente non lo dice perché devono fare tutto sempre a metà, ma di sicuro durava per oltre un mese...forse i classici 3? Non ricordo proprio.
Siccome ti da mi pare 2 settimane per poterlo riscattare fai bene ad aspettare se non hai niente da prendere ora :asd:
Vale 30 giorni dalla data del riscatto, e la data riscatto è 2 maggio come ultimo giorno

Yakuza Like a Dragon al minimo storico (fino ad ora l'avevo visto solo a 11espiccioli ma la versione liscia anche se sinceramente non credo cambi chissà csa tra una e l'altra..).
Penso che ci investirò quel 10k di punti rewards (anche perchè onestamente, si in un futuro di sicuro lo sconteranno ancora di più a 7,5 o magari anche 5, ma quando lo faranno mai? tra un anno o due? vai a sapere, nel dubbio posso "portarmelo" in libreria digitale e stare sereno se mi vien voglia di giocarlo)

Fai bene, io ho temporeggiato per Yakuza 5 e 6 in digitale e da un anno non li mettono in sconto.

Hmmm questi messaggi di ormai quasi sei mesi fa cadono a fagiuolo!

Like a Dragon a 8€ fino al 14 Maggio (nuovo minimo storico):

Io sono nella stessa situazione di prima.... e comunque nel frattempo non hanno ancora scontato Yakuza 6 che mi mancherebbe da giocare, mannaggia.

Finalmente una tornata di sconti dove hai il dubbio se prendere qualcosa, ci volevano i days of play per averla...

Finalmente una tornata di sconti dove hai il dubbio se prendere qualcosa, ci volevano i days of play per averla...
Allora poi mi faccio un giro e vedo un po', ormai è da un sacco di tempo che nemmeno li apro, tanto mettono sempre i soliti giochi con il solito prezzo :\
Ho quei 4-5 giochi/DLC che mi interessano messi nella lista dei preferiti per avere le notifiche sugli sconti e non li mettono mai a prezzi decenti :tristenev:

Di recente mi sono dato alle spese folli e ho preso:
  • The Outer Wilds - Archeologist Edition. Non sono riuscito a fare il gioco base quando era nel Pass, ma questo gioco lo vedo sempre in classifica tra i migliori degli ultimi anni, sono molto curioso.
  • Marvel Midnight Suns - Legendary Edition. Sconto importante, anche se si ripete spesso. L'ho preso adesso che siamo nella bella stagione per pensare di usarlo in Cloud per sessioni di gioco all'aperto.
  • Joe Dever's Lone Wolf: erano anni che lo tenevo d'occhio, ogni tanto lo mettono al 90% e come sopra a questo giro l'ho preso, mi sembra ottimo da fare in Remote Play (non c'è sul Cloud)

Il tutto a 15€ di tasca mia usando i Rewards. Per un po' sono a posto, e ho comunque il Pass :sisi:

Non credo sia definibile una offerta ma visto che altrove sta a 20, lo posto. :asd:
Mina the hollower sta a a 14,49 se lo si prende su Xbox appunto:

Volevo segnalare il joypad a 36,39€ (che non prendo solo perchè già ne ho uno ancora inscatolato sostanzialmente "di scorta")

Amazon product

Grazie della segnalazione, oggi viene anche a meno sta esattamente al 50% a 32,49€ e l'ho preso. Non mi serve subitissimo ma ho un controller coi grilletti che cominciano a incepparsi, a questo prezzo conviene prenderlo e bona :sisi:

Grazie della segnalazione, oggi viene anche a meno sta esattamente al 50% a 32,49€ e l'ho preso. Non mi serve subitissimo ma ho un controller coi grilletti che cominciano a incepparsi, a questo prezzo conviene prenderlo e bona :sisi:
Gran colpo, hai fatto bene.:bananarap:
Ovviamente poi nel proseguio della giornata di oggi già non erano più disponibili....
1780522393782.png

Ultima modifica:
Alan Wake 2 la deluxe edition (che se non sbaglio si ha tutti i dlc + alan wake 1 remastered, anche se non ho capito se si trova un codice all'interno) a 27.69€ è un buon prezzo secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro