Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siccome c'è un ex aequo, ho prolungato il sondaggio per altri 2 giorni. Votate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcosina direttamente da slender the arrival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bp93rei.png

urxUWxn.png

vmv252D.png

0MQHiAe.png

Fallout 4, non posso non postare questa perla di screenshot che mi è venuta:

Screenshot-Original.png

Al primo nuovo contest la candido di prepotenza :mah:

Facciamo un applauso a Luca.Lampard.!

E' lui il vincitore del best screenshot di
Novembre 2015!

scusate per il ritardo, ma in questo periodo ci sono gli awards e lo staff in art è parecchio impegnato

Comunque complimenti, a te il bannerino premio e il posto nella Hall of Fame!

5srjSPv.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A Gennaio nuova edizione, intanto continuate pure a postare le vostre opere :biocaf:

Grazie mille per chi mi ha votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bella iniziativa, così siamo tutti invogliati a postare i nostri capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Complimenti al vincitore, vittoria meritata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:vigo:
Riproviamo:
Io le vedo entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ore le vedo....

metto Lara :cuore: .... in tutta la sua tenerezza

g5HCfuV.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate si può ancora partecipare? Se ho capito bene i primi 10 gg del mese si può postare:morristend:

Scusate si può ancora partecipare? Se ho capito bene i primi 10 gg del mese si può postare:morristend:
No no, le iscrizioni non sono aperte. Diamo il via noi dello staff, però a breve ci sarà il contest di Gennaio:nfox:

Ma c'è aperto qualche contest?

niente , anticipato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro