- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Messaggi
- 5,838
- Reazioni
- 33
Offline
il tuo punto di vista ha un'unica pecca.Credo che in realtá stia diventando ripetitivo anche parlare delle stesse cose su questl tlpic dal 19 marzo ad oggiIo l'ho comprato all'oscuro di tutto solo perchè mi piaceva lo stile grafico e il discorso dei pirati, cercar tesoro e formare una ciurma e organizzarsi per poter guidare una nave, pur sapendo della problematica dell'essere ripetitivo(il timore era proprio quello), e non ho provato alpha, beta ecc quindi per me è una nuova esperienza, e me la sto godendo al prezzo di 42 euro con la speranza che nei prox mesi Rare aggiorni costantemente il tutto e elimini i difettucci fastidiosi...stessa cosa che feci con PUBG quando, sapendo che era un EA, lo comprai a scatola chiusa solo grazie al sistema di gioco che mi attirava a 30 euro. Allora lo considererò un gioco in early access anche SOT....ma mi sta bene! Con quel che l'ho pagato mi ritrovo un signor gioco tra le mani e potrá solo che migliorare!
Per il discorso delle ore, ognuno la vede come vuole, magari tra 2 mesi mi continua a piacere e ve lo terrò presente...
pugb è stato annunciato e lanciato in early access, con piani di sviluppo ben delineati e condivisi con l'utenza (le roadmap che pubblicano e che spiegano quando verrà aggiornato cosa, su cosa stanno lavorando per migliorare l'esperienza eccetera, che continuano ancora oggi nonostante il titolo sia stato pubblicato e uscito dall'accesso anticipato).
sot è stato lanciato nello stesso stato di no man's sky: un early access fatto passare come una 1.0 e sparato a 60/70 euro.
per la frase in grassetto invece è sempre -per ora- una dichiarazione degli sviluppatori a cui però non segue un vero piano per assicurare gli utenti giocanti che il titolo verrà espanso, quando e in che modo; vedi appunto hello games che è sparita dalla circolazione, ha pubblicato 3 patch per nms e poi è sparita di nuovo e chi lo sa se ci saranno altri contenuti per il titolo.
ci giocano in molti perché -graziealcazz0- è gratis con l'abbonamento, per cui il titolo potrà avere anche 10 milioni di download, ma quanti di quei 10 milioni hanno: avviato il gioco/passato l'ora di gioco/passato le 10 ore di gioco?
inoltre non esiste il concetto del "ve lo rovinate perché lo giocate tanto". io spendo i miei soldi che guadagno e il titolo lo gioco come voglio, appunto perché tanto il netto di ore giocate possono essere ripartite su un periodo di tempo più o meno breve o lungo, ma il counter di gioco è magari il medesimo

come hanno detto in tanti il gioco ha basi solidissime per regalare un'esperienza unica, ma è davvero tanto, troppo carente dal punto di vista dei contenuti. poi il mare sarà anche wow da vedere, ma parliamo di un sacco di fumo e ben poco arrosto