One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
dipende che connessione hai io l'ho messo su pc in download e dopo qualche minuto 3\4 sono a 3giga scaricati su 19. Per scaricarla io mi ero iscritto tempo fa al programma insider ma penso che se scrivi sullo store del tuo pc sea of thieves beta la trovi
Una 20mega, ma di solito mi scarica molto più veloce da Steam.

L'ho provato un po'. Da soli è praticamente impossibile gestire al meglio la guida della nave e orientarsi lo trovo alquanto difficoltoso.

Più tardi provo a giocarci con gente random e vediamo come va però non so...mi sa proprio che 'sto gioco non rispecchierà appieno le mie abitudini da videogiocatore dal momento che non avrei un gruppo fisso con cui giocarci.

L'ho provato un po'. Da soli è praticamente impossibile gestire al meglio la guida della nave e orientarsi lo trovo alquanto difficoltoso.Più tardi provo a giocarci con gente random e vediamo come va però non so...mi sa proprio che 'sto gioco non rispecchierà appieno le mie abitudini da videogiocatore dal momento che non avrei un gruppo fisso con cui giocarci.
Anche in gruppo casuale, a meno che non parli l'inglese benissimo, diventa quasi frustrante, anche perché se non rispetti le direttive della crew ti chiudono subito in cella in coperta :sard: a me è successo tante volte.

poi però ci sono io [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] che sono capitan findus, per i capitani di domani :sard: che parcheggio con il freno a mano :rickds:

Anche in gruppo casuale, a meno che non parli l'inglese benissimo, diventa quasi frustrante, anche perché se non rispetti le direttive della crew ti chiudono subito in cella in coperta :sard: a me è successo tante volte.
poi però ci sono io [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] che sono capitan findus, per i capitani di domani :sard: che parcheggio con il freno a mano :rickds:
E affondiamo i galeoni nemici solo con la sguardo :sard:

Fenomenale sto gioco in gruppo. Poi ho continuato un pochino da solo e ho trovato ben 2 navi nemiche alla faccia del non ce tanto pvp.

E affondiamo i galeoni nemici solo con la sguardo :sard:Fenomenale sto gioco in gruppo. Poi ho continuato un pochino da solo e ho trovato ben 2 navi nemiche alla faccia del non ce tanto pvp.
Top! :rickds: "un galeone grossoooo!! ma sta affondando!" stasera andiamo a caccia di ciurme

Come si fa a settare il gioco su PC in italiano? A me nel setting non mi da nessuna opzione per la lingua.

Ah ecc, strano però, quella closed ultima, era anche in ITA.
Sì infatti lo era, vabbè cmq non è che ci sia una mole di dialoghi esagerata al momento, però meglio che cmq sarà in italiano almeno questo.

Sì infatti lo era, vabbè cmq non è che ci sia una mole di dialoghi esagerata al momento, però meglio che cmq sarà in italiano almeno questo.
Domani vedo se riesco a recuperare il mio vecchio account Xbox, così uso quello invece del nuovo.

Ok provata la beta, ottime impressioni, sembra proprio un gran bel gioco..i rare non deludono.

L'ho provato sia in gruppo che in singolo e devo dire che in singolo lo preferisco, riesco a gustarmelo meglio, decido io cosa fare, dove andare e come gestire il tutto.. Se lo prendo e' per giocarlo sopratutto cosi' e credo proprio che mi hanno quasi convinto

Ok provata la beta, ottime impressioni, sembra proprio un gran bel gioco..i rare non deludono.L'ho provato sia in gruppo che in singolo e devo dire che in singolo lo preferisco, riesco a gustarmelo meglio, decido io cosa fare, dove andare e come gestire il tutto.. Se lo prendo e' per giocarlo sopratutto cosi' e credo proprio che mi hanno quasi convinto
Ma lo hai giocato con amici? No perché se hai giocato con altra gente magari non della tua stessa lingua che non capisci fatichi, non sai che vogliono fare ecc ecc, in gruppo con amici è qualcosa di pazzesco e da il meglio di se, ti voglio vedere in una nave da solo contro un galeone da 4 :sard: stasera era pieno

Provata un po' dell'open beta...che dire il gioco é sicuramente unico nel suo genere, non ho mai provato niente di simile. Non c'é tutorial quindi ho impiegato un po' a ingranare ma quando poi il viaggio inizia diventa davvero divertente.

Tecnicamente é bellissimo, sia per gli effetti sonori che per i meravigliosi scorci colorati. L'acqua e l'illuminazione sono al top! :ahsisi:

Ho fatto un paio di missioni per i tesorieri o come si chiamano, adesso ne sto facendo una per i mercanti ma non riesco a trovare dei polli (mentre ovviamente prima che non li cercavo era pieno) :sard:

La terza gilda, l'Order of Souls, non c'è in questa beta giusto? :sad:

Ma lo hai giocato con amici? No perché se hai giocato con altra gente magari non della tua stessa lingua che non capisci fatichi, non sai che vogliono fare ecc ecc, in gruppo con amici è qualcosa di pazzesco e da il meglio di se, ti voglio vedere in una nave da solo contro un galeone da 4 :sard: stasera era pieno
Anche volendo non ho un gruppo da poter organizzare partite, ha del potenziale in entrambi i modi.. Da solo risulta piu' un survival mode mentre in compagnia diventa piu' scanzonato diciamo.. Giocare con un gruppo di italiani e' da provare comunque, peccato che questa beta e' in inglese, alcuni dialoghi non riesco a capirli

Giocare questo gioco in singolo equivale a distruggere la sua essenza.

Ed è pure impossibile :asd:

Oggi sono rimasto solo per una decina di minuti prima di staccare e mi inseguiva una nave.

Ho dovuto guidare, gestire le vele, usare i cannoni, guardare la mappa, tappare le falle e buttare fuori l'acqua tutto insieme. E' finita che mi sono buttato in mare per la disperazione :sard:

- - - Aggiornato - - -

Anche volendo non ho un gruppo da poter organizzare partite, ha del potenziale in entrambi i modi.. Da solo risulta piu' un survival mode mentre in compagnia diventa piu' scanzonato diciamo.. Giocare con un gruppo di italiani e' da provare comunque, peccato che questa beta e' in inglese, alcuni dialoghi non riesco a capirli
Come fai a dire che non hai un gruppo quando sei in un forum pieno di gente che gioca ai videogiochi :asd:

No, non hai capito, pure che prendi la nave piccola, riuscire a gestire tutto è molto difficile, non è impossibile ma difficile, però nel momento in cui ti ritroverai di fronte un veliero più grosso e poi magari ne arriva un altro e così via, sei praticamente spacciato e va a finire che non porti a termine manco un missione e ti ritrovi in loop tra un respown è un altro..il gioco è pensato per collaborare, non ha componente survival, non c'entra nulla, può dare a te quella sensazione ma l'approccio è sbagliato, finirai per abbandonarlo dopo due settimane (e deve andare bene)
Come ti diceva Ax per gli amici non mi preoccuperei, io stesso sono disponibile per giocare, basta mandare un invito e ci sono, per tutti come sempre ;)

Okk magari facciamo un bel gruppo tra gli utenti del forum e salpiamo tutti in un’unica nave :)

Una cosa pero’ non ho capito, per avere le mappe del tesoro cosa bisogna fare?

Okk magari facciamo un bel gruppo tra gli utenti del forum e salpiamo tutti in un’unica nave :)Una cosa pero’ non ho capito, per avere le mappe del tesoro cosa bisogna fare?
O le trovi in giro, o le compri dal tizio con l'occhio monco sull'isola base.

Comunque già in 2 non è semplice, ieri con un amico eravamo contro un galeone da 4 e nel mezzo della tempesta, già solo sistemare le vele, portare la nave e riparare buchi togliendo di continuo acqua, era molto difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro