Avrebbe senso quello che dici se l'utenza fosse disposta, questa mattina ci è successa questa cosa, ci siamo organizzati con un galeone da 4, noi eravamo solo due, ci siamo aiutati a finire il Raid, nel frattempo è arrivato un terzo Galeone da 4 e lo abbiamo buttato giù, Premetto che io il mio amico avevamo iniziato il Raid prima che arrivassero loro, In sostanza abbiamo finito il Raid E quando ci siamo divisi il bottino loro si sono presi il forziere che voleva di più, e non lo hanno mai lasciato lo hanno tenuto sempre in mano per tenerselo loro, in più il bottino all'interno della stanza segreta era più povero rispetto al Raid che avevo fatto il giorno prima, in sostanza il mio amico abbiamo consegnato due teschi e due casse di spezie, risultato? Che facevamo prima a farci una missione...Aggiungo che non appena siamo arrivati all'avamposto e abbiamo consegnato i tesori, Tra l'altro con la nostra nave piccola Perché la loro gliel'avevano affondata, ci hanno pure ucciso, dopo che avevamo consegnato i tesori eh, voglio dire Ok ci sta mi uccidi alla fine non perdo nulla perché ho già consegnato, ma abbiamo fatto missioni insieme Ci siamo divisi il bottino ( se divisione si poteva chiamare) potevi andare via anche salutandomi tranquillamente senza uccidermi. Ma tant'è... Purtroppo l'utenza di oggi è questa, quindi il metodo non funziona e se funziona è veramente un caso raro, quindi di conseguenza questo sistema non va affatto bene, devo dare possibilità comunque a tutti di fare il Raid, Non dico che ti devono rendere la situazione facile, ma trovare un modo per snellire la pratica, non fare ammassare la gente sull'isola E magari mettere un sistema di Alleanza per proprio, c'è un sistema che ti permette di votare se rinchiudere un giocatore in cella, potrebbero usare lo stesso per creare un'alleanza e se la rompi avrai comunque una penalità, Allora già la situazione cambia...
Non lo so dico cose, Perché in fondo mi dispiace, il gioco a potenziale e a tratti diverte anche per sessioni lunghe..staremo a vedere nel lungo perido