One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Finita la prima missione della storia, bellissimo :bruniii:  

Quando l acqua ha iniziato salire ci è preso il panico ? in coop è stata fantastico la Rare ha tirato fuori una perla 

La parte finale ovviamente una figata, caverna con tanto di indovinello con meccaniche nuove, blocchi da girare, focolai da accendere, oggetti a d incastro da trovare,musica che ti avvolge, visioni contorte dei punti in cui andare, stanza che si comincia a riempire di acqua, l'ansia, diario da consultare di fretta, porte che si aprono. Alla Tomb raider
Ho fatto anche io la prima missione e devo dire veramente simpatica e piacevole 

TOP - in particolare mi sono accorto dell'acqua che saliva quando era già a buon punto..... attimi di panico - ho poi scoperto successivamente indagando che se si muore in quel punto bisogna rifare tutta la missione dall'inizio :|   :tristenev:

Ho una domanda: come funziona quando si gioca assieme a qualcuno che non è ancora a quella missione o magari l'ha già fatta?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto anche io la prima missione e devo dire veramente simpatica e piacevole 

TOP - in particolare mi sono accorto dell'acqua che saliva quando era già a buon punto..... attimi di panico - ho poi scoperto successivamente indagando che se si muore in quel punto bisogna rifare tutta la missione dall'inizio :|   :tristenev:

Ho una domanda: come funziona quando si gioca assieme a qualcuno che non è ancora a quella missione o magari l'ha già fatta?
Beh se torni dal personaggio misterioso e ri-voti la storia dal libro di fianco a lui la puoi rifare. Non so a questo punto se effettivamente bisogna farle per forza in ordine...forse sono tutte sbloccate fin dall'inizio solo che non si sa dove andare per prenderle senza aver completato la precedente

Beh se torni dal personaggio misterioso e ri-voti la storia dal libro di fianco a lui la puoi rifare. Non so a questo punto se effettivamente bisogna farle per forza in ordine...forse sono tutte sbloccate fin dall'inizio solo che non si sa dove andare per prenderle senza aver completato la precedente
No se vedi sono con il lucchetto le successive, e solo quando completi una ti sblocca la successiva... Puó essere che li trovate sti diari dei vari capitoli gironzolando per i vari avamposti, ma li vedrete con il lucchetto, solo una volta sbloccati vi potrete accedere. E tutti i diari/capitoli sbloccati, possono essere rivoltati e ripetuti tutte le volte che si può... 

No se vedi sono con il lucchetto le successive, e solo quando completi una ti sblocca la successiva... Puó essere che li trovate sti diari dei vari capitoli gironzolando per i vari avamposti, ma li vedrete con il lucchetto, solo una volta sbloccati vi potrete accedere. E tutti i diari/capitoli sbloccati, possono essere rivoltati e ripetuti tutte le volte che si può... 
Ah ok, interessante!

Ma è sufficiente che il "capo" della ciurma abbia completato la missione o devono averla fatta tutti? 

fatta ieri la prima missione storia in coop davvero una figata adesso curioso di continuare con le altre e devo sempre provare arena 

Ho rischiato di perdere i progressi nella seconda quest perché tre player si sono messi davanti al quest giver a cui dovevo consegnare un oggetto di missione attaccando la mia ciurma a vista...Siamo morti un centesimo di secondo dopo aver consegnato l'oggetto, ma almeno l'abbiamo consegnato. Veramente senza senso comportarsi così, non avevano niente da guadagnare...vietare le armi agli avamposti é ancora troppo difficile? Tra viaggi, kraken, megalodonti, navi di scheletri e giocatori vari é già abbastanza lungo e difficile completare le quest così...ci vuole proprio la gente che si apposta agli outpost in attesa del malcapitato di turno? Bah.  :bah:

Qualcuno sa dove si può prendere la terza quest?

Al termine di "Il Furfante Maledetto" Madame Olivia nomina 4 persone ma non credo abbia detto dove raggiungerle :hmm:

Ho rischiato di perdere i progressi nella seconda quest perché tre player si sono messi davanti al quest giver a cui dovevo consegnare un oggetto di missione attaccando la mia ciurma a vista...Siamo morti un centesimo di secondo dopo aver consegnato l'oggetto, ma almeno l'abbiamo consegnato. Veramente senza senso comportarsi così, non avevano niente da guadagnare...vietare le armi agli avamposti é ancora troppo difficile? Tra viaggi, kraken, megalodonti, navi di scheletri e giocatori vari é già abbastanza lungo e difficile completare le quest così...ci vuole proprio la gente che si apposta agli outpost in attesa del malcapitato di turno? Bah.  :bah:

Al termine di "Il Furfante Maledetto" Madame Olivia nomina 4 persone ma non credo abbia detto dove raggiungerle :hmm:
Io ho iniziato dalla tizia al bancone dell'avamposto Ancient Spire, mi sembra :sisi:  Comunque se hai problemi c'è una guida super dettagliata

https://rarethief.com/sea-of-thieves-tall-tales-guide/

Due Atena mi hanno fottuto all avamposto fa parte del gioco

Due Atena mi hanno fottuto all avamposto fa parte del gioco
Il fatto che "faccia parte del gioco" non vuol dire che non sia una meccanica abusabile  :tristenev:

Posso accettare i giocatori che si divertono a fare i pirati e ti abbordano in mare, lì almeno si può provare a fare qualcosa, ma posizionarsi davanti all'ingresso di un negozio/gilda è intollerabile

Io sono dell’idea che PvE e PvP vadano tenuti separati; a me piace solo la parte collaborativa di questo tipo di giochi, infatti sto ben lontano dalla zona nera di The Division o crogiolo di Destiny 2. Anche Fallout 76 mi pare di aver capito che ora per il PvP sia necessario cambiare mappa, ma ci ho giocato solo qualche ora e non ne sono sicuro 

Io ho iniziato dalla tizia al bancone dell'avamposto Ancient Spire, mi sembra :sisi:  Comunque se hai problemi c'è una guida super dettagliata

https://rarethief.com/sea-of-thieves-tall-tales-guide/
Ma sotto spoiler, mi basta andare alla barista di quell avamposto per poi capire anche gli altri 3 diari successivamente? Perché dei 4 nomi citati alla fine della missione 2, conosco solo quella barista e il pappagando Sandy che stava in un altro dlc... Ma gli altri 2 chi cavolo sono? Se vai su un sito dove ci sono tutti i nomi di tutti gli npc di SOT, quei 2 nomi non sono... 

Io sono dell’idea che PvE e PvP vadano tenuti separati; a me piace solo la parte collaborativa di questo tipo di giochi, infatti sto ben lontano dalla zona nera di The Division o crogiolo di Destiny 2. Anche Fallout 76 mi pare di aver capito che ora per il PvP sia necessario cambiare mappa, ma ci ho giocato solo qualche ora e non ne sono sicuro 
Anche questa è una possibile soluzione, così come i server privati :sisi:

Fatta la quest numero tre, il galeone é stato messo a durissima prova. In 2 ore abbiamo incrociato una tempesta di quelle brutte brutte brutte, una nave di scheletri pirata e SEI megalodonti. C'é stato un punto durante la tempesta in cui 3/4 della ciurma non facevano altro che salire e scendere dal ponte con i secchi d'acqua per evitare di affondare :asd:

Ma ce l'abbiamo fatta senza perdere mai la nave (e i quest item che portavamo con noi :paura: ). È stata una bella avventura.

Vedo adesso che le quest 4,5,6 sono già sbloccate, a questo punto anziché farle in ordine conviene iniziare di volta in volta da quelle più vicine al punto di spawn :hmm:

L'ultima missione delle Shores of Gold è da denuncia. A parte i soliti criptici messaggi per andare avanti, dopo tre ore di enigmi, esplorazione, trappole, e nemici non puoi mettermi un boss così...con attacchi ad area che ti colpiscono fino a metà area di scontro e decine di scheletri a supporto. E la salute, santo cielo! Dopo TRE QUARTI D'ORA passati a sforacchiarlo era ancora in piedi. L'assenza di una barra della salute poi impedisce di capire a che punto si è dello scontro...ma infine, ancora meglio! Ad un certo punto compare la scritta che il boss "ha perso la pazienza" e il gioco ci butta fuori dalla area considerando la quest fallita. No dico, ma scherziamo? IO ho perso la pazienza! :bah:

Se lo scordano che riprovo la quest...bella l'idea delle Tall Tales per carità, mi sono anche divertito, ma l'assenza di checkpoint non le rende molto giocabili. E lo scontro finale è ingiustificabile, sembra praticamente buggato da quanto è fatto male

Evviva!

E io che mi stavo fasciando la testa per essermelo perso all'E3  :tristenev:

Tra l'altro TOP il tema di Halo in questa versione. :ahsisi: :sisi:  (sarebbe bello se aggiungessero uno strumento per suonarla in gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro