Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi tutta Europa non è stata invitata. Fanno eccezione un paio di siti (non so bene come 3D Juegos sia riuscito ad entrarci), né Jeuxvideo, né Areajugones né Game.de (per citare 3 dei grandi nomi FR, SPA, e DEU). Non so se ci sarà un secondo giro di anteprime (o un pre-review embargo che funga da anteprima), ma a sto giro l'Europa (ma pure lo UK [Euro e VGC non erano invitate]) è finita in seconda o terza fascia. Non so perché abbiano tenuto il guinzaglio così tanto limitato, forse un secondo giro di anteprime o pre-review ad Aprile.Io sono in hype per le recensioni italiane, stanno tutti palesemente triggerati che non sono stati inviati alle preview, chissà che si inventano.![]()
Per starfield sì sono inventati qualcosa?Io sono in hype per le recensioni italiane, stanno tutti palesemente triggerati che non sono stati inviati alle preview, chissà che si inventano.![]()
Doppiaggio in inglese con sub ita.Ma sto gioco è doppiato in ita? Oppure sempre doppiato inglese e con i sottotitoli in ita?
Presumo che come il primo, per ovvi motivi, sia solo doppiato in inglese con i sub ita.Ma sto gioco è doppiato in ita? Oppure sempre doppiato inglese e con i sottotitoli in ita?
questo sicuro...La gente trova il motivo per lamentarsi, come l'acqua di spiderman o altre cacate: alcune possono essere giustificate altre no. Che poi nell'ambiente Microsoft si impegnano a fare tutto il peggio possibile questo è un altro discorso.
Poi uscirà tra le altre cose che la gente si aspettava DmC e invece non lo è.
scelta di game design?
l'ho iniziato...poi l'ho droppato...non mi piaceva tanto.È uscita la versione migliorata pochi anni fa, con Ray Tracing e altro. Io ti consiglio di giocarlo, perché è nettamente migliorato. (Lo puoi comprare a pochi spicci)
Post automatically merged:
Il fatto che un game designer di NT sia dovuto intervenire è incredibile. Chissà se i siti di disinformazione che fanno articoli su tweet di fanboy su Twitter, oh no Spazio, sei proprio tu, faranno articoli anche su questa completa spiegazione.
Un evento in cui parlano con gli neuroscienziati con cui hanno collaborato per portare la psicosi in un videogioco.Che è?
Il problema è solo di chi si aspetta “il God Of War di Microsoft”. Il titolo è Hellblade 1 all’ennesima potenza. Se uno si fa delle aspettative insensate anche cazzi suoi se poi si sente deluso. L’importante è che non vada ad ammorbare sui social e nei forum la gente piangendo stupide lamentele che il gioco non era come se lo immaginava.I ritmi compassati scoraggiano un bel po' di gente, l'importante è non pretendere Metal Slug in un titolo che in primis vuole raccontare una storia. Di esempi di giochi col graficone senza gameplay ne abbiamo molti, Ryse, The Order, Scorn, A Plague Tale.
ti dirò che a me non piacevno gli enigmi ambientaliI ritmi compassati scoraggiano un bel po' di gente, l'importante è non pretendere Metal Slug in un titolo che in primis vuole raccontare una storia. Di esempi di giochi col graficone senza gameplay ne abbiamo molti, Ryse, The Order, Scorn, A Plague Tale.
Scusa ma chi sarebbe ? Link ?Madonna l’articolo di Valthiel sul framerate è semplicemente aberrante
Hellblade aveva un senso perchè alla fine era un progetto indie. Graficone, bella atmosfera e tutti i referimenti ai problemi psicologici facevano chiudere un'occhio(a volte anche a due), di fronte agli evidenti problemi di gameplay. E durava 4 ore.Il problema è solo di chi si aspetta “il God Of War di Microsoft”. Il titolo è Hellblade 1 all’ennesima potenza. Se uno si fa delle aspettative insensate anche cazzi suoi se poi si sente deluso. L’importante è che non vada ad ammorbare sui social e nei forum la gente piangendo stupide lamentele che il gioco non era come se lo immaginava.