Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rigiocalo tanto dura poco, ce la fai a finirlo prima che esca il 2.Scaricato anch'io, Anche se mi ricordo praticamente niente della storia del primoQualcuno sa consigliarmi un buon riassunto?
Scaricato anch'io, Anche se mi ricordo praticamente niente della storia del primoQualcuno sa consigliarmi un buon riassunto?
Nah, non ho la minima voglia di rigiocarloRigiocalo tanto dura poco, ce la fai a finirlo prima che esca il 2.![]()
Scaricato anch'io, Anche se mi ricordo praticamente niente della storia del primoQualcuno sa consigliarmi un buon riassunto?
In Italia mi pare alle 10 del mattinoSi potrà giocare dalla mezzanotte del 21 o lo sbloccheranno solo in giornata?
ma infattiMa meh per cosa?se hanno centrato Senua hanno centrato il Gioco semplicemente da HB vi consiglio di non aspettarvi altro![]()
E poi sappiamo bene che è vicino a Padova l'IslandaL'Islanda è proprio uno spettacolo.
Comunque più guardo il gameplay del combattimento, quello uscito settimane fa, e più sono curioso di metterci mano. Da vedere è proprio bello (particellari, luce) e pesante.