xbox Series x|s South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non guardo più niente ormai ci siamo. :predicatore:
Io ho guardato giusto il video dell'annuncio e quello dove c'era il coccodrillo, stop.
Come faccio sempre con i giochi che ho intenzione di giocare guardo il meno possibile, così non mi spoiler o nulla, anche se darò priorità a Expedition oltre a continuare octopath 2 e dragon age che sicuramente non finirò per l'uscita del gioco (. Ma spero che almeno dragon age per Expedition ce la facccio).
Ma sarà il gioco successivo ( salvo stoppo temporaneamente octopath).

Io ho guardato giusto il video dell'annuncio e quello dove c'era il coccodrillo, stop.
Come faccio sempre con i giochi che ho intenzione di giocare guardo il meno possibile, così non mi spoiler o nulla, anche se darò priorità a Expedition oltre a continuare octopath 2 e dragon age che sicuramente non finirò per l'uscita del gioco (. Ma spero che almeno dragon age per Expedition ce la facccio).
Ma sarà il gioco successivo ( salvo stoppo temporaneamente octopath).
Io finisco Avowed e mi ci fiondo, ha la precedenza su tutto, al momento è il mio most wanted del 2025.

Io finisco Avowed e mi ci fiondo, ha la precedenza su tutto, al momento è il mio most wanted del 2025.
No ilmio almeno per questo inizio anno è Expedition, per quello darò a priorità a quello, south ha cose che mi piacciono ed altre no, almeno per quel poco che ho visto ( intendiamoci anche Expedition, ma mi ha colpito sin dall'inizio).

Quando si parla del comparto più del comparto artistico, stilistico e visuale e meno del gameplay... la brutta sorpresa è dietro l'angolo :asd:

Quando si parla del comparto più del comparto artistico, stilistico e visuale e meno del gameplay... la brutta sorpresa è dietro l'angolo :asd:
Ma non è vero, tutte le anteprime parlano appunto di un gameplay molto basilare e, in pieno stile Compulsion, non di certo memorabile. Ciononostante il comparto artistico e stilistico è impressionante. :asd:

Il gameplay pare piuttosto semplice e basilare, per me va bene, meglio semplice che brutto in un gioco che punta più su altro.

Non ce la farò mai a finire Avowed in tempo. :bruniii:

Direi in linea con quanto ci si aspettava. Contento per la trama e spettacolarità, il gameplay sembra derivativo ma funziona. Però mi chiedo come si fa a dare 76 a questo e 83 a plucky squaraus che aveva un gameplay di melma e una trama meh :asd: vabbè lo giocherò e poi capisco.

Per farvela breve: è un Kena con molto più carattere. Il gameplay è proprio basico, ma la storia e le musiche sono meravigliose.

A mio modo di vederla è un voto giusto (e soprattutto ottimo, considerando da che gioco veniva lo studio e della grandezza del titolo stesso). Io gli ho dato 7.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro