Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,664
Lo sblocco sul Pass è domani alle 19 nostrane?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 mi pare.Lo sblocco sul Pass è domani alle 19 nostrane?
Con l'ora legale non ricordo mai18 mi pare.![]()
Gli orari dati da Compulsion così dicono.Confermate sblocco alle 18? io ho scaricato il gioco ieri.
Sempre che lo sblocco non coincida con l'uscita della patch D1Confermate sblocco alle 18? io ho scaricato il gioco ieri.
Infatti, io lo provo domani.Sempre che lo sblocco non coincida con l'uscita della patch D1
Edit: c'è già, 6,5 GB che ieri non c'erano
Idem, infatti ero partito con l'idea di disattivarlo ma manco me ne accorgo.Non so se è la mi tv ma lo stop motion è impercettibile.
A parte questo graficamente è godibile e sto adorando la colonna sonora.
Finito il capitolo 3.
Bellissimo il pezzo di giocato e la score finale
Lo sto giocando anche io e secondo me si percepisce un po' di più nelle cutscene perché vanno a 30. Il gioco andando a 60 é troppo fluido pure per lo stop motionNon so se è la mi tv ma lo stop motion è impercettibile.
Calcola che per avere lo stop motion nei film, stanno sui 10-15 fps, con picchi sui 20.Non so se è la mi tv ma lo stop motion è impercettibile.
Calcola che per avere lo stop motion nei film, stanno sui 10-15 fps, con picchi sui 20.
Il gioco va a 60, quindi per quanto uno ci si possa applicare, l'occhio si abitua.
Ho fatto la prima ora, è molto carino, capisco chi dice che ricorda kena, ma anche per un fatto di palette di colori, è molto più dark.