Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Parere personale, così dopo aver visto uno spot tv
Per me questo non sarà l'inizio del multiverso definitivo, cioè quello che vedremo anche in Strange 2 e futuro, quanto più una cosa momentanea che serve a dire a coloro che non seguono le serie tv "il multiverso esiste in questo franchise", intanto fare anche uno/due miliardi col ritorno di vecchie icone e fine
Poi il resto verrà in Strange 2 con anche Wanda e forse Loki
Poi magari mi sbaglio, però la penso così
Secondo me è ovvio, nel senso che non possono mettere riferimenti espliciti e soprattutto determinanti delle serie Tv. Senza fare sorta di spoiler ma credo che ciò che è successo nelle serie tv non andranno ad interferire drasticamente nei film cinematografici. Per la serie:
Wanda nei film si vedrà semplicemente col costume nuovo e più consapevole dei suoi poteri, Sam si vedrà con scudo e vestito di cap come già si capiva alla fine di endgame senza bisogno di sapere ciò che è successo nella serie, ed infine con Loki al cinema vedremo l'apertura del multiverso con spiderman pensando forse sia un errore di strange, ma chi ha visto la serie sa che ci colpano silvie e loki.

Sono riuscito a prendere i biglietti per lunedì. prima era tutto pieno, in due cinema di catene diverse, e in tutti gli orari da qui a domenica :asd: farà il botto al debutto

Tempo di oscurare le parole “spiderman” “no way home” e simili da tutti i miei browser e app :sard:

Basta resistere fino alle 20.30 di dopodomani, ce la posso fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi mesi a cercare goffamente di coprire il "grande" colpo di scena e da stanotte lo sapranno tutti :asd:

Recensioni stra positive :sisi:

Io lo vado a vedere venerdì, mi dovrò isolare per tre giorni :sard:

Io vado sabato,essendo ultra fan dei film di Raimi credo che mi emozionerò :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro