Star Wars Ep. X

Pubblicità
M abuttate Rey nel secchio assieme agli ultimi 3 film...babba bia mai avri pensato di rivalutare cap 1-2-3 in questo modo

Fate scrivere la nuova trilogia a Filoni e date la regia in mano a Gareth Edwards Dio santissimo, non si puo' continuare con questo strazio...
Kennedy va licenziata senza pensarci due volte, chiaramente qualcosa non funziona a livello gestionale.

Gareth Edwards
200.gif

e i desideri son desideri ma quasi sicuramente non lavorerà mai più con la Disney e se anche fosse è sotto chiave per la nuova trilogy di jurassic Park/World che saranno minimo altri dieci anni

Ma in realtà non c'è bisogno di rivalutare proprio niente, l'ultimo Star wars decente è uscito più di quarant'anni fa. :asd:
È passato così tanto tempo dalla Vendetta dei Sith? :morristenda:
:bip:

È passato così tanto tempo dalla Vendetta dei Sith? :morristenda:
:bip:
Direi Rogue One.
Ma siccome disney ha fatto anche tanta merda va di moda dire che è tutto merda, quando è merda solo ciò che è stato pesantemente influenzato dalla Kennedy, roba come Andor, fatto da un gruppo chiuso ed "indipendente" o ciò fatto da Favreau non è male

Direi Rogue One.
Ma siccome disney ha fatto anche tanta merda va di moda dire che è tutto merda, quando è merda solo ciò che è stato pesantemente influenzato dalla Kennedy, roba come Andor, fatto da un gruppo chiuso ed "indipendente" o ciò fatto da Favreau non è male
Io parlavo dei film main.
. Andor lo reputo sufficiente ma potrebbe essere tutto oltre che star wars
Rogue One bellino.. Anche Solo l'ho trovato sufficiente... Il problema è la saga main

Direi Rogue One.
In effetti ero indeciso se fare la battuta con RoS oppure con Rogue One, quello lo apprezzo anche se più che altro per il finale.

Favreau mi piace abbastanza, il problema di Filoni invece (almeno, il mio problema con Filoni) è che serializza tutto e infatti i suoi personaggi sono quelli più longevi di tutti, sopravvissuti a tutto, dalle Guerre dei Cloni al post-impero...a volte senza manco invecchiare :dsax:
Andor invece non l'ho visto perché mi sembrava un po' secondario ed è uscito nel periodo in cui ho cominciato a sentirmi un po' saturo.

Ultima modifica:
Andor invece non l'ho visto perché mi sembrava un po' secondario ed è uscito nel periodo in cui ho cominciato a sentirmi un po' saturo.
Anche io sono saturo, infatti devo ancora (volevo) dare un'occhiata ad Ahsoka e un paio di serie animate (a parte Rebels che ho visto).

Però Andor va vista assolutamente. In principio la snobbavo, ma non potevo essere più in errore, bellissima :ahsisi:

A me Rogue One non era piaciuto. Era piaciuto invece Solo :asd:
Idem, Rogue One l'ho trovato un film fine a se stesso, che lascia il tempo che trova, inutile e lento. Esteticamente carino ma resta inutile, con personaggi e storia dimenticabilissima (non serviva raccontarla).

A Rogue One non perdonerò mai l'aver sprecato in quel modo un artista marziale come Donnie Yen. Nelle scene di azione gli hanno riservato lo spazio di un paio di calci e poi per la maggior parte era il solito pew pew con gli sturmtruppen mezzi cecati che sparano sparano e non beccano nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro