Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gareth Edwards
Se non esce è meglio.Sembra che Disney abbia rimosso il film dal calendario 2026 a seguito dei problemi dovuti al cambio di scrittore, probabilmente quindi esce nel 2027
Appunto, l'abuso di cadavere era un reato mi pare.Se non esce è meglio.
Lasciate riposare Star Wars in pace
Vilipendio di cadavere in putrefazione, mi è bastato lo schifo di Episodio 8 e la diarrea di Episodio 9. Basta distruggere SW.Appunto, l'abuso di cadavere era un reato mi pare.
Ma in realtà non c'è bisogno di rivalutare proprio niente, l'ultimo Star wars decente è uscito più di quarant'anni fa.M abuttate Rey nel secchio assieme agli ultimi 3 film...babba bia mai avri pensato di rivalutare cap 1-2-3 in questo modo
È passato così tanto tempo dalla Vendetta dei Sith?Ma in realtà non c'è bisogno di rivalutare proprio niente, l'ultimo Star wars decente è uscito più di quarant'anni fa.![]()
Direi Rogue One.È passato così tanto tempo dalla Vendetta dei Sith?
Io parlavo dei film main.Direi Rogue One.
Ma siccome disney ha fatto anche tanta merda va di moda dire che è tutto merda, quando è merda solo ciò che è stato pesantemente influenzato dalla Kennedy, roba come Andor, fatto da un gruppo chiuso ed "indipendente" o ciò fatto da Favreau non è male
In effetti ero indeciso se fare la battuta con RoS oppure con Rogue One, quello lo apprezzo anche se più che altro per il finale.Direi Rogue One.
Ma siccome disney ha fatto anche tanta merda va di moda dire che è tutto merda, quando è merda solo ciò che è stato pesantemente influenzato dalla Kennedy, roba come Andor, fatto da un gruppo chiuso ed "indipendente" o ciò fatto da Favreau non è male
Anche io sono saturo, infatti devo ancora (volevo) dare un'occhiata ad Ahsoka e un paio di serie animate (a parte Rebels che ho visto).Andor invece non l'ho visto perché mi sembrava un po' secondario ed è uscito nel periodo in cui ho cominciato a sentirmi un po' saturo.
Idem, Rogue One l'ho trovato un film fine a se stesso, che lascia il tempo che trova, inutile e lento. Esteticamente carino ma resta inutile, con personaggi e storia dimenticabilissima (non serviva raccontarla).A me Rogue One non era piaciuto. Era piaciuto invece Solo![]()