Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
First Order!!! :sardjack:
Il poster Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

12105902_10205192613515535_8796240556702002162_n.jpg
La bassa risoluzione pero` no :remember:

Tutti DarkSiders dunque
Comunque Luke è quello con la maschera ,a parte quella sembra Ben-Kenobi in EP IV quando appare la prima volta
Dici Kylo Ren? No perché Adam Driver è alto circa 16 cm in più di Mark Hamill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bassa risoluzione pero` no :remember:
Mi dispiace era tanto per farlo vedere :rickds:

Niente piu` siluri nei condotti di scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non hanno messo i bagni alla Starkiller Base :trolldance: non possono fallire stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ricordatevi che domani alle 9.00 di mattina aprono le prevendite dei biglietti :sardjack:

Kylo Ren è in realtà Luke, tutto questo è un complotto per farci impazzire :fail3::silent2::.Mad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif:gmk:

Ultima modifica da un moderatore:
Poster bellissimo e rispettoso dello stile dei precedenti, l'hype sta davvero salendo :spaaam:

Interessante e inquietante al tempo stesso l'assenza di Luke, a questo punto

credo che parte della trama del film sia davvero innescata dalla sua sparizione e conseguente ricerca, quindi si vedrà solo verso la fine
Il Primo Ordine ha non pochi fondi ancora se sono riusciti a costruire una terza Morte Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finn con la spada laser, non credevo sapesse usare la Forza, mi sarei aspettato piuttosto Rey

che per me è la figlia di Han e Leia, noto una somiglianza con Padmè Amidala
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi diavolo sarebbe l'esserino bizzarro vicino R2? :morristend:

Da domani è possibile prenotare i biglietti anche da noi in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Poster bellissimo e rispettoso dello stile dei precedenti, l'hype sta davvero salendo :spaaam:Interessante e inquietante al tempo stesso l'assenza di Luke, a questo punto

credo che parte della trama del film sia davvero innescata dalla sua sparizione e conseguente ricerca, quindi si vedrà solo verso la fine
Il Primo Ordine ha non pochi fondi ancora se sono riusciti a costruire una terza Morte Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finn con la spada laser, non credevo sapesse usare la Forza, mi sarei aspettato piuttosto Rey

che per me è la figlia di Han e Leia, noto una somiglianza con Padmè Amidala
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi diavolo sarebbe l'esserino bizzarro vicino R2? :morristend:
Finn si era già visto con la spada laser in un teaser su Instagram. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da domani è possibile prenotare i biglietti anche da noi in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -

Finn si era già visto con la spada laser in un teaser su Instagram. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, l'avevo visto, ma pensavo fosse un avvenimento simile a EPV, con Han Solo che maneggia giusto per poco tempo la spada laser di Luke.

Sì, l'avevo visto, ma pensavo fosse un avvenimento simile a EPV, con Han Solo che maneggia giusto per poco tempo la spada laser di Luke.
Anche nel poster non ufficiale distribuito al D23 c'era Finn con la spada laser, però magari è tutto un maxi depistaggio.

- - - Aggiornato - - -

Comunque domani alle 9:00 fanculo l'università mi fiondo a comprare i biglietti per la prima. :rickds:

Si vocifera alle nostre 2:00 di Martedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di cui almeno 2 presi da un teaser già uscito :rickds:
2.30-3.30 dovrebbe uscire circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già però i 4 sec. sono inediti ed è Hype!!!! :hype:

HYPE.
Sì, per 4 secondi.
Esatto! :sardjack:

Pure Finn con la spada è tutto un complotto!!! :omg3::hell85::fail3:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di vedere il trailer.

Spero sia di quelli lunghi almeno 3 minuti e che ti spoilerano tutto il film, con musiche epiche fatto con lo stampino, composte da cori in latino inquietanti e poco chiari.

Qualcuno è di Roma e vuole andare alla prima? Cerco compagno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche nel poster non ufficiale distribuito al D23 c'era Finn con la spada laser, però magari è tutto un maxi depistaggio.
Mmm, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque, visto che nè nei trailer né nella locandina appare mai la dicitura "EPISODE VII" non sarebbe ora di toglierlo anche dal titolo del topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia di quelli lunghi almeno 3 minuti e che ti spoilerano tutto il film, con musiche epiche fatto con lo stampino, composte da cori in latino inquietanti e poco chiari.
I film di JJ non hanno mai fatto vedere niente di spoiler nel trailer. Al massimo mi aspetto 2 secondi di Luke fermo immobile per generare hype a pacchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque, visto che nè nei trailer né nella locandina appare mai la dicitura "EPISODE VII" non sarebbe ora di toglierlo anche dal titolo del topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe da togliere sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NO! :onicazziata::rarereaction:

Voglio sentire bene la voce di Kylo Ren che quella del giocattolo mi ha dato un bel anticipo ma voglio sentirla dal film :sardjack:

Altre scene che non ho visto, 14 secondi stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

prima di tutto: IMPERO CACCA VIVA I RIBELLI

seconda cosa: luke è un JEDI E BASTA.

R2D2_Luke_star_wars.jpg

terza cosa: gran bel poster

quarta cosa: ma quanta gente c'è nel poster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quinta cosa: la morte nera III non so perché ma mi fa ridere, non per l'aspetto, ma proprio per la cazzimma dell'impero/first order :rickds:

Altre scene che non ho visto, 14 secondi stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dai che se continua cosi abbiamo tutto il trailer a forza di secondi :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro