Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ieri, ascoltando un servizio di un noto telegiornale, credo di essermi beccato un mega spoiler...

Spero proprio che non sia cosi... :(

Comunque, per oggi sono organizzatissimo...

Alle 17.15 sarò in sala a vederlo in IMAX 3D rigorosamente da solo.Mia moglie e i bimbi saranno in giro con mia suocera per completare i vari regalini natalizi e mi godrò il film in santa pace.Non vedo l'ora.... l'Hype mi sta distruggendo...

Mi sa che sarò l'ultimo oggi, sul biglietto c'è scritto 22:00 ma il film comincia sempre dopo almeno 20 minuti di pubblicità.

Nell'unico cinema della mia città (40k+) portano Natale col boss .... Poi si chiedono come mai stanno fallendo.

Io mi sa che dovrò aspettare la prossima settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri, ascoltando un servizio di un noto telegiornale, credo di essermi beccato un mega spoiler...Spero proprio che non sia cosi... :(

Alle 17.15 sarò in sala a vederlo in IMAX 3D rigorosamente da solo.Mia moglie e i bimbi saranno in giro con mia suocera per completare i vari regalini natalizi e mi godrò il film in santa pace.Non vedo l'ora.... l'Hype mi sta distruggendo...
E il premio per miglior padre dell'anno va a...

Ovviamente si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che sarò l'ultimo oggi, sul biglietto c'è scritto 22:00 ma il film comincia sempre dopo almeno 20 minuti di pubblicità.
22:30 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(quasi) Tutte le recensioni mi stanno hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Leggo però un po' di perplessità sul nuovo nemico/nuovi nemici. Comunque Abrams sembra aver fatto un ottimo lavoro.

Io ho lo spettacolo delle 21:30.

Ma sarò li mezz'ora prima almeno. Non voglio rischiare.

Ho prenotato sti biglietti due mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il premio per miglior padre dell'anno va a...

Ovviamente si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accetto il premio con umiltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che mia moglie non ama Star Wars e la fantascienza in generale e mio figlio di sei anni avrebbe voluto vedere Masha e Orso... Ho scelto il male minore... :rickds:

Io ho lo spettacolo delle 21:30.Ma sarò li mezz'ora prima almeno. Non voglio rischiare.

Ho prenotato sti biglietti due mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso identico discorso per me....non escludo agguati nel parcheggio per soffiarmi i biglietti XD

Guarda qui:
Ci sono tantissime informazioni, già nelle prime righe.
Gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma perché non le dicono nel film queste cose ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Consigliate il 3D o no ?

Ieri, ascoltando un servizio di un noto telegiornale, credo di essermi beccato un mega spoiler...Spero proprio che non sia cosi... :(

No non preoccuparti se è quello che penso era falso quello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(quasi) Tutte le recensioni mi stanno hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Leggo però un po' di perplessità sul nuovo nemico/nuovi nemici. Comunque Abrams sembra aver fatto un ottimo lavoro.
Posso dirti che riguardo Kylo Ren qualcuno che conosco che ha già visto il film mi ha detto che è perfetto, un gran bel cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3 Ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma perché non le dicono nel film queste cose ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Consigliate il 3D o no ?
A quanto ne so il film è stato girato in 2D e poi convertito quindi l'impatto non sarà dei migliori. Io andrò di 2D (sabato pomeriggio, manca poco eppur troppo...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi domani ho un esame parziale e non riesco a studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Continuo a fissare lo sfondo del desktop con la locandina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque la mia revisione sconclusionata a posteriori si è rivelata la migliore possibile. Ero partito con III (in realtà solo la seconda metà che beccai per caso in televisione), quindi i DVD di IV e VI che non rivedevo da tempo. Il V l'ho saltato perché lo ricordavo piuttosto bene. Poi però vedendo qui sul forum un video sul primo duello tra Vader e Luke mi è preso l'hype e me lo sono sparato ieri sera, dopo un tentativo interrotto il giorno prima. Il mio hype per stasera si è moltiplicato, soprattutto avendolo visto proprio all'ultimo. Chiudere con The Empire strikes back è stato perfetto perché ti soddisfa completamente, mentre Return of the Jedi ti lascia un po' con l'amaro in bocca per i difetti che tutti conosciamo. Quindi inauguro il "Quattro order": IV - VI - V - VII e fottesega della logica e della seconda trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto incasserà Star Wars: il Risveglio della Forza nel suo primo weekend negli USA? Le previsioni parlano ancora di una forbice tra i 180 e i 220 milioni di dollari.
Quello che è certo è che il film ha già raccolto la cifra record di 100 milioni di dollari in prevendite di biglietti da venerdì alla fine dell’anno (c’è però chi parla di 120 milioni, il record precedente era di Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno con 25 milioni). Circa 50/60 milioni arrivano da prevendite per il primo weekend, durante il quale molte catene cinematografiche stanno aggiungendo proiezioni notturne per soddisfare la richiesta.

Tra i record già infranti dal film, quello dei servizi di biglietteria online Fandango e MovieTickets.com, che in 15 anni di vita non avevano mai registrato prevendite simili. “A questo punto, quello di cui dobbiamo parlare veramente è la capacità dell’industria cinematografica di vendere biglietti e portare la gente al cinema,” ha commentato Bruce Nash, presidente della Nash Information Services. L’uscita del Risveglio della Forza, quindi, sarà un vero stress test per l’industria, così come l’apertura delle prevendite due mesi fa lo era stato per il sistema di prenotazioni online.

Ricordiamo che se anche il film si mantenesse sulla cifra più bassa delle previsioni attuali, cioè 180 milioni di dollari nel weekend d’esordio (28 milioni meno del record di sempre, i 208 milioni di Jurassic World), stabilirebbe comunque il record assoluto per il mese di dicembre, attualmente detenuto da Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato (85 milioni di dollari).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi domani ho un esame parziale e non riesco a studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Continuo a fissare lo sfondo del desktop con la locandina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque la mia revisione sconclusionata a posteriori si è rivelata la migliore possibile. Ero partito con III (in realtà solo la seconda metà che beccai per caso in televisione), quindi i DVD di IV e VI che non rivedevo da tempo. Il V l'ho saltato perché lo ricordavo piuttosto bene. Poi però vedendo qui sul forum un video sul primo duello tra Vader e Luke mi è preso l'hype e me lo sono sparato ieri sera, dopo un tentativo interrotto il giorno prima. Il mio hype per stasera si è moltiplicato, soprattutto avendolo visto proprio all'ultimo. Chiudere con The Empire strikes back è stato perfetto perché ti soddisfa completamente, mentre Return of the Jedi ti lascia un po' con l'amaro in bocca per i difetti che tutti conosciamo. Quindi inauguro il "Quattro order": IV - VI - V - VII e fottesega della logica e della seconda trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La seconda trilogia non esiste. Io stasera penso mi rivedo l'Impero colpisce ancora e poi il Ritorno dello Jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sa che a 'sto punto per me se ne parla di settimana prossima per questo episodio 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma davvero lo schifo di jurassic world ha fatto il record? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif che tristezza :rickds: è na ***** quel film

Avessi qualcuno con cui andarci magari ci andrei anche, ma andare da solo sbatti :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il successo non di JW non deve certo stupire.

È un revival.

Pieno di riferimenti / ammiccamenti / easter eggs al film originale, a cui guarda, nonostante tutto, con rispetto.

Inoltre, pur non avendo una storia memorabile, ha dato al pubblico esattamente ciò che aveva promesso: RAWR, BROOOM, RAWR, GRRRR, BOOM, CRACRA, QUOOOO, GRRRR.

Ecco.

Pensavo che il record fosse ancora di Avatar.

Comunque EP VII segnerà cifre che rimarranno inattaccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino a EP X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Caterina Balivo nel suo programma stava spoilerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Si dice che una delle scene più belle di questo nuovo film è...."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro