One/Series Star Wars Jedi: Survivor

Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

139 Giga :morris2:

Ammazza :|
Spero che su PS5 sia più piccolo come accade di solito e che almeno rimanga sui 100.
Eh vedendo anche i requisiti PC mi sa che qui tutte le versioni viaggiano almeno sui 130+.
Salvo Serie S che suppongo userà assets più leggeri lato RES.

Si sa solo che ce ne sono 2: Quality, e Performance.
Non sappiamo i dettagli sulla RES, il frame suppongo sarà 30/60.
Ottimo bene!
Penso di andare a 60 allora, anche se con Hogwarts Legacy sono andato in Quality e non mi trovavo poi male :hmm:

• 140 GB su Xbox Series X
  • 44 GB su Xbox Series S
Caspita che differenza che fa il 4K in termini di dimensioni! Sarebbe bello poter decidere di scaricare a parte gli asset in super risoluzione. Per dire io uso ancora uno schermo FHD e non me ne faccio nulla credo...

Ottimo bene!
Penso di andare a 60 allora, anche se con Hogwarts Legacy sono andato in Quality e non mi trovavo poi male :hmm:
Eh bisogna un po' testare, perché comunque Jedi è parecchio godurioso come Action, e i 60 possono dare un bel feeling.

Eh bisogna un po' testare, perché comunque Jedi è parecchio godurioso come Action, e i 60 possono dare un bel feeling.
Sì assolutamente.

Ci siamo quasi, accumulo gli ultimi Rewards e poi prenoto :nev:

Caspita che differenza che fa il 4K in termini di dimensioni! Sarebbe bello poter decidere di scaricare a parte gli asset in super risoluzione. Per dire io uso ancora uno schermo FHD e non me ne faccio nulla credo...
Non credo si possa fare, anche perché alla fine non credo che quei 100 gb in più siano realmente le texture 4K ma siano un po' tutte le cose dov'è migliorato rispetto a XSS tra ombre, AA ecc...

Purtroppo ho da fare con Horizon BS, Wo Long e quel caspita di Forspoken che devo iniziare da mesi, altrimenti come il primo capitolo avrei acquistato anche questo al day one

Ultima modifica:

Purtroppo ho da fare con Horizon BS, Wo Long e quel caspita di Forspoken che devo iniziare da mesi, altrimenti come il primo capitolo avrei acqustato anche questo al day one

Io ho preordinato invece, conto di riuscire a finire Deathloop e iniziarlo al D1 o quasi :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro