Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Preso il 4 numero della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Si sa come la faranno proseguire? Fra due mesi raggiungerà la serie regolare...

Lunedì dovrei fare l'ordine per prendere i Darth Vader. Credo lo farò su popstore, lo so, me la vado a cercare, ma sul sito Panini metà non sono disponibili (magari è lo stesso anche per popstore solo che non lo segnalano :rickds:)

Preso il 4 numero della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Si sa come la faranno proseguire? Fra due mesi raggiungerà la serie regolare...Lunedì dovrei fare l'ordine per prendere i Darth Vader. Credo lo farò su popstore, lo so, me la vado a cercare, ma sul sito Panini metà non sono disponibili (magari è lo stesso anche per popstore solo che non lo segnalano :rickds:)
Fino al 24 Marzo arrivano sicuro al 8 con la ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif immagino poi che diventerà mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho finito di leggere poco fa il cartonato di star wars, figata

ma è 1000 volte meglio questa storia di episodio VII, poi vabbeh cassaday come sempre spettacolare

Preso Vader #6, ma non posso iniziare a leggerli finché non fanno riuscire il 2 mannaggia la peppa :l4gann:

Presi i primi 6 numeri di Darth Vader da Pop store, vediamo come se la cavano sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

No vabbé, ancora in attesa di rifornimento, non ci posso credere. Anche sta volta tutti prodotti disponibili :rickds:

******** io, immagino :rickds:

Preso Star Wars 5 della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è già uscito l'8?

Preso Star Wars 5 della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa è già uscito l'8?
Sì, preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah molto bello Vader 6 che chiude questo primo ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fantastico Vader come sempre!

Bello anche Star Wars 8 i disegni di Stuart mi piacciono un sacco vediamo come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lando anche con questo 2 numero continua a stare su ottimi livelli per una mini-serie non vedo l'ora di leggere il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah molto bello Vader 6 che chiude questo primo ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fantastico Vader come sempre!Bello anche Star Wars 8 i disegni di Stuart mi piacciono un sacco vediamo come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lando anche con questo 2 numero continua a stare su ottimi livelli per una mini-serie non vedo l'ora di leggere il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lando per ora è un continuo crescendo, per quanto riguarda il primo ciclo di Vader direi che è un buon inizio...nulla di epocale ma ha i suoi momenti e gli sviluppi sembrano promettenti, però ho preferito il primo ciclo di star wars!

Preso Vader 7, veramente bello come sempre poi 2 numeri alla volta mi fanno enormemente felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah annuncio importante per un volume che aspettavano in molti: Darth Maul Son of Dathomir esce il 30 Marzo da noi...sotto la collnaa Star Wars Legends :facepalm: non ho parole per l'incompetenza della Panini ormai, mi fanno passare tutti la voglia di prendere la roba di Star Wars in ita, la Panini, la Giunti, anche Multi che ha dimenticato 3 pagine nel romanzo Aftermath :facepalm:

Preso Vader 7, veramente bello come sempre poi 2 numeri alla volta mi fanno enormemente felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah annuncio importante per un volume che aspettavano in molti: Darth Maul Son of Dathomir esce il 30 Marzo da noi...sotto la collnaa Star Wars Legends :facepalm: non ho parole per l'incompetenza della Panini ormai, mi fanno passare tutti la voglia di prendere la roba di Star Wars in ita, la Panini, la Giunti, anche Multi che ha dimenticato 3 pagine nel romanzo Aftermath :facepalm:
E' scandalosa questa cosa. Come può gente del settore fare questi errori quando basta fare due clic per verificare la continuity?

due numeri alla volta?

E' scandalosa questa cosa. Come può gente del settore fare questi errori quando basta fare due clic per verificare la continuity?
due numeri alla volta?
Non ho parole guarda, la Panini comics del Messico farà uscire il volume di SoD normale senza scritta Legends, mentre qui me lo schiaffano in una collana legends pure senza il suo titolo completo nella cover :facepalm:

Queste sono le uniche cose che hanno scritto :rickds:

Ok. Dopo un rapido consulto con la redazione, e visto che questa è una delle domande più gettonate per Star Wars, solo per questa volta vi faremo una piccola rivelazione: Son of Dathomir uscirà il 30 Marzo all'interno della collana Star Wars Legends del Corriere, nel numero 23 intitolato, appunto, "Darth Maul"
Mi sembra che stiate un po' esagerando. Sì. È canonico. Ne siamo molto ben consapevoli.

Ma voi davvero credete che servisse avvisarci su cosa era in canone e cosa no? Emoticon smile Un po' di fiducia, su. Emoticon wink Vi garantisco che le (come sempre) dettagliatissime e apprezzate schede interne spiegheranno tutto bene.

Letto anche il cartonato di Vader, serie molto godibile e buoni disegni

Rilancio pienamente promosso

Ok. Dopo un rapido consulto con la redazione, e visto che questa è una delle domande più gettonate per Star Wars, solo per questa volta vi faremo una piccola rivelazione: Son of Dathomir uscirà il 30 Marzo all'interno della collana Star Wars Legends del Corriere, nel numero 23 intitolato, appunto, "Darth Maul"
Mi sembra che stiate un po' esagerando. Sì. È canonico. Ne siamo molto ben consapevoli.

Ma voi davvero credete che servisse avvisarci su cosa era in canone e cosa no? Emoticon smile Un po' di fiducia, su. Emoticon wink Vi garantisco che le (come sempre) dettagliatissime e apprezzate schede interne spiegheranno tutto bene.
Ok quindi è stata una scelta redazionale consapevole. Decisamente opinabile sotto molti aspetti, comprensibile dal punto di vista economico e di marketing forse. Hanno già mostrato la copertina? Avrà la banda dorata "Legends" immagino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Decisione molto discutibile.

Poi 'sti messaggi di facebook mi danno sui nervi, sembra che sia d'obbligo per tutti trattare i clienti in questo modo altezzoso (Panini, Bao, Lion). Bastava un semplice: Siamo consapevoli che sia canon, ma abbiamo deciso di metterlo comunque nella collana legend. Ci dispiace che questa soluzione non sia stata apprezzata da tutti. :morristend:

Ok quindi è stata una scelta redazionale consapevole. Decisamente opinabile sotto molti aspetti, comprensibile dal punto di vista economico e di marketing forse. Hanno già mostrato la copertina? Avrà la banda dorata "Legends" immagino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La Cover ancora non ci sta si vedono le cover fino al vol. 21 direi che tra 1 settimana massimo 2 si vedrà comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente sarà al solito con la banda Legends ma dentro verrà spiegato che il volume è canon in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Nuova serie annunciata!

Star Wars: Han Solo

In June, Marvel Comics is giving Star Wars fans a new look at his reluctant shift from so-so smuggler to pretty-good good guy with his own miniseries, set between the events of the original 1977 film and The Empire Strikes Back.“This is a Han Solo who doesn’t quite know who he is anymore,” says writer Marjorie Liu, a veteran comic book scribe best known for Astonishing X-Men and Monstress. “He doesn’t think about politics, and suddenly he’s thrust into this life-or-death struggle for beliefs he didn’t even know he cared about — and it has changed him. He doesn’t want to believe that change, but he has.”

The five-issue story is illustrated by Mark Brooks (Amazing Spider- Man, Uncanny X-Force) and the cover is by Lee Bermejo.

The story involves a starship race known as the Dragon Void Run. “Han’s been dreaming of entering this thing for his entire life,” Liu says. “He finally gets the chance, except there’s a catch: Leia thinks there are spies in the Rebellion, and she doesn’t dare send anyone else to retrieve these vital informants who are on various planets in the system.”

As Han and Chewie start sheltering these Rebel contacts aboard the Millennium Falcon, the Corellian pilot fights the pull of his own ego’s tractor beam: If he ditches the mission, maybe he can actually win this thing.

12804619_929505170497840_8594553776104168684_n.jpg

Contentissimo per la miniserie su Han :claudia:

Però la preferivo ambientata in un altro periodo, prima della trilogia classica ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi quella di Maul si troverà sui volumi che stanno uscendo col corriere?!! Ed è solo il numero 23? Che cojoni comunque, non è possibile :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro