Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Sì, ma il FOV slider ci voleva. Se non sparo il FOV a 90 o 110 vomito
Shroud ha detto che va bene quello impostato, tenderei a fidarmi. Spero sia settato a 90. Non funziona il comando console per cambiarlo. Lo aggiungeranno tempo zero

Bisogna vedere se i requisiti minimi sono fedeli o meno , se quelli indicano i dettagli bassi in full hd è più pesante di Hogwarts

Da quello che ho capito è un po un occasione sprecata. Peccato. Dopo bg3 cmq è dura , molto dura. Io l ho gia scaricato su steam vediamo se mi prende :sisi:

Io non vedo l'ora di cominciarlo, siccome anche questo sembra facilotto parto subito con la modalità più difficile.
Alle 2 non ce la faccio, perderei un'ora solo per farmi il pg, dalle 9 in poi però :iwanzw::iwanzw:

Io parto a difficile come sempre in ogni gioco , dovrebbe bastare secondo me

Da quel che leggo c’è un po’ di ripetitività in esplorazione ma lato scelte e scrittura ho letto cose egregie

L’hype è a mille

Io non vedo l'ora di giocarci :asd:
Comunque hanno detto qualcosa sulla costruzione degli edifici?

Io non vedo l'ora di cominciarlo, siccome anche questo sembra facilotto parto subito con la modalità più difficile.
Alle 2 non ce la faccio, perderei un'ora solo per farmi il pg, dalle 9 in poi però :iwanzw::iwanzw:
Se è come Leggendario in Skyrim, ti fai solo del male :asd:

Tahva la costruzioni/personalizzazione delle basi e delle navi come l'hai trovata?
Quella delle basi voglio approfondirla (ne ho costruito poche e non ci ho speso tantissimo), però ha molte opzioni: creare una fonte di alimentazione per la base, depositi, anche uno spazioporto per atterrarci comodamente. Poi sistemi anche l'interno, con arredi di ogni sorta, banchi da lavoro ecc. Secondo me gli iper-creativi possono sbizzarrirsi, voglio metterci mano un po' di più per farmi un'impressione più solida.

Quella della nave mi è piaciuta! Devo dire che sostituire pezzi è difficilissimo (il gioco ti dice che hai sbagliato montando la nave, ma non ti dice in modo chiaro come correggerlo), un po' più facile se magari stacchi un motore, ne compri un altro e lo piazzi esattamente lì dove stava. Navi ce ne sono davvero tante, molte davvero fighe per sentirsi belli :D Modificando i parametri puoi anche facilitare la velocità del viaggio rapido (quando magari devi andare in pianeti molto lontani), quindi non è solo una questione estetica o di forza in battaglia ^^

buon viaggio a tutti quelli che iniziano stanotte, io non posso che domani lavoro.
credo che in prima mattinata lo metto a scompattare, poi si parte nel pomeriggio.

Io adoro Skyrim, ho quasi 1700 ore di gioco e ci ho giocato per tipo 10 anni con le mod, penso che a Starfield toccherà la stessa sorte :asd:
Probabile anche per me, o almeno ci spero, ma Leggendario in Skyrim non ha molto senso, questo intendevo :ahsisi:

Quella delle basi voglio approfondirla (ne ho costruito poche e non ci ho speso tantissimo), però ha molte opzioni: creare una fonte di alimentazione per la base, depositi, anche uno spazioporto per atterrarci comodamente. Poi sistemi anche l'interno, con arredi di ogni sorta, banchi da lavoro ecc. Secondo me gli iper-creativi possono sbizzarrirsi, voglio metterci mano un po' di più per farmi un'impressione più solida.

Quella della nave mi è piaciuta! Devo dire che sostituire pezzi è difficilissimo (il gioco ti dice che hai sbagliato montando la nave, ma non ti dice in modo chiaro come correggerlo), un po' più facile se magari stacchi un motore, ne compri un altro e lo piazzi esattamente lì dove stava. Navi ce ne sono davvero tante, molte davvero fighe per sentirsi belli :D Modificando i parametri puoi anche facilitare la velocità del viaggio rapido (quando magari devi andare in pianeti molto lontani), quindi non è solo una questione estetica o di forza in battaglia ^^

Ciao! Ho qualche domanda.
La costruzione della base si crea solo su blocchi già predefiniti (questi in foto) o ci sono tanti elementi di vario tipo? esempio muri, pezzi di varie forme, elementi ecc ecc.
Dai video ufficiali ho sempre visto solo questi blocchi da unire e ho grande interesse nel capire questa parte di gioco per me importante perché sono un "iper creativo". :lol2:
Ci sono dei limiti (immagino di si) per i blocchi sul terreno per quantità, altezza e lunghezza? il gioco mostra il perimetro disponibile? nel caso quanto è grande?
Scusa se chiedo perché avrò letto una 20ina di recensioni ma nessuno che tratta questi aspetti in maniera approfondita.
Nel caso ringrazio in anticipo.

images

Ultima modifica:

Davvero oh sta storia del NG+ che cacchio ci sarà mai dietro

Qualcosa c’è perché non è un caso se Howard disse :

“starfield comincia quando finisce la main quest”

E ora tutti a consigliare di finire subito la main per andare di Game+ ma non si può dire altro sennò è spoiler

Qualcosa sotto c’è, o magari è solo un fantasticare a vuoto boh

Hanno sbagliato qualcosa con le key delle Constellation Edition:

Quick confirmation from the Official Discord for Starfield, Bethesda rep confirmed that they're looking into it right now - Specifically Constellation edition not unpacking
[automerge]1693528312[/automerge]
É strano perché a me é partita la decompressione, ho solo dovuto riavviare il client
[automerge]1693528400[/automerge]
screenshot2023-09-010m7elu.jpg

Addios
[automerge]1693529033[/automerge]
Confermo il supporto al 21:9
[automerge]1693529043[/automerge]
Minchia quanto è bello da vedere
[automerge]1693529230[/automerge]
L'HUD va anche sui bordi dell'ultrawide, si gode quá. Non é ancorato ai 16:9
[automerge]1693529309[/automerge]
Basta, continuo domani che quá faccio nottata

Ultima modifica: