UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
che poi non so se sia un bug o meno, ma nella prima run
avevo sbloccato solo qualche potere. Nel ng+ mi son messo a cercare tutti i templi e nonostante abbia esplorato ormai tutti i sistemi, vedo che mi mancano ancora due poteri.

Inoltre la quest della
Constant
continua a buggarsi anche nel ng+. Non riuscirò mai a completarla a quanto pare.

avevo sbloccato solo qualche potere. Nel ng+ mi son messo a cercare tutti i templi e nonostante abbia esplorato ormai tutti i sistemi, vedo che mi mancano ancora due poteri.

Inoltre la quest della
Constant
continua a buggarsi anche nel ng+. Non riuscirò mai a completarla a quanto pare.
non penso che avro' la voglia di farmeli tutti :asd: già adesso che sono ad una decina ho gli zebedei che iniziano a fumare
devo cmq tornare a fare qualche secondaria per aumentare livello, o almeno iniziare a pimpare la nave per renderla piu' cazzuta in quanto nella main mi sono bloccato visto che vengo
attaccato da un numero spropositato di nemici in navicella prima di poter atterrare su un pianeta per cotinuare la quest del pellegrino

Inoltre la quest della
Constant
Credo sia un bug, anche io avevo preso
tutti i poteri e nel menu mi dava ancora dei Templi inesplorati. NG, eh

ok diciamo che a livello di quest, quelle di constellation sul
recuperare i poteri nei templi
tutte totalmente uguali e soprattutto un'infinità ... potevano risparmiarsele o farle in maniera differente :asd:
le sto facendo ora....un rotolamento di zebedei guarda non ti dico.
Ma quando ammazzi il relativo guadiano ti rilascia qualcosa (che non ricordo come si chiama) a che serve?

A proposito di missioni...
fra quelle raggruppate in attività (icona verde mi pare) quali sono davvero belle?
che ne ho beccate diverse "porta il ferro a X, ruba il Rame a Y ecc" e solo una che pare bellina (ci sono dei cloni) ma non riesco ad andare avanti perchè mi sa che il motore della mia nave non ce la fa.
C'ho una decina di missioni "parla con xxxxx" non so se farle,il tempo non ne ho tanto...e beccare tutte quelle stealth o trasporare cose mi va a noia.

Altra cosa,lavoro per una corporazione...ma mi cheide di commettere dei reati per sgominare la concorrenza di altre ditte...
Che dite?io non vorrei violare la legge...ho fatto un po' quel che mi chiedeva "la capa" ma ora basta.
faccio bene a fermarmi?
Post automatically merged:

non penso che avro' la voglia di farmeli tutti :asd: già adesso che sono ad una decina ho gli zebedei che iniziano a fumare
devo cmq tornare a fare qualche secondaria per aumentare livello, o almeno iniziare a pimpare la nave per renderla piu' cazzuta in quanto nella main mi sono bloccato visto che vengo
attaccato da un numero spropositato di nemici in navicella prima di poter atterrare su un pianeta per cotinuare la quest del pellegrino
io mi sa che li comprai una nave nuova e li ho tricolati tutti :D
c'ha i laser automatici e fortissimi....

Altra cosa,lavoro per una corporazione...ma mi cheide di commettere dei reati per sgominare la concorrenza di altre ditte...
Che dite?io non vorrei violare la legge...ho fatto un po' quel che mi chiedeva "la capa" ma ora basta.
faccio bene a fermarmi?
Sí più vai avanti e più illegale è :asd:

per le attività di cui sopra? quali missioni (chiamamole terziarie) sono belline?
Quella della richiesta di aiuto non era male (apponto poi rivelatasi quella del pianeta dei cloni).
ma le altre?
tipo c'è la barista che mi chiede una roba illegale per i suoi drink. io la lascio perchè almeno ritrovo al volo il pianeta (li commercio ecc) senza incazzarmi...
però quella a cosa porta?(oltre ad avere una stiva per orba illegale che non ho?)

ragazzi aggiungo...l'armilla
dive l'avete costruita voi?nella nave o accampamento?
a che punto del gioco sono?mi manca tanto?

ragazzi aggiungo...l'armilla
dive l'avete costruita voi?nella nave o accampamento?
a che punto del gioco sono?mi manca tanto?
Ci sei quasi. Io ho sempre preferito tenermela sulla nave.

ragazzi problema...sono alla missione dei Cloni (crogiolo)
Faccio premessa che a un certo punto mi hanno attaccato tutti (anche se avevo un alleato,il presidente )senza motivo. pure quello mi ha attaccato. ho ricaricato e non mi ha attaccato più.

Praticamente ora devo andare al centro per inserire il codice e concludere la missione...

Ho affrontato tutti i nemici e cloni del centro...,messo il codice,finita la missione...ma non mi fa uscire! mi serve una chiave e non so dove sia!

Ho provato a fare la strada a ritroso,ma è impossibile tornare su perchè non ci sono appigli

boh. avete consigli?

certo che quest amissione secondaria "non" fazioni è bella lunga...per questo vi chiedevo se ce n'erano altre complesse così fra le attività

ragazzi problema...sono alla missione dei Cloni (crogiolo)
Faccio premessa che a un certo punto mi hanno attaccato tutti (anche se avevo un alleato,il presidente )senza motivo. pure quello mi ha attaccato. ho ricaricato e non mi ha attaccato più.

Praticamente ora devo andare al centro per inserire il codice e concludere la missione...

Ho affrontato tutti i nemici e cloni del centro...,messo il codice,finita la missione...ma non mi fa uscire! mi serve una chiave e non so dove sia!

Ho provato a fare la strada a ritroso,ma è impossibile tornare su perchè non ci sono appigli

boh. avete consigli?

certo che quest amissione secondaria "non" fazioni è bella lunga...per questo vi chiedevo se ce n'erano altre complesse così fra le attività
Io ho dovuto ricominciare da capo ip gioco quella missione può buggarti tutti i file.

Io ho dovuto ricominciare da capo ip gioco quella missione può buggarti tutti i file.
Io l'ho saltata di proposito dopo aver letto di quel problema :ahsisi: perdere decine di ore non è il massimo.

Ahhhhhhhhhhhhh
Ma che è vero? Io sono a 60 ore!
E in effetti
ecco che arrivano i primi bug. Praticamente nelle missioni secondarie spesso il personaggio inizia a dialogare riprendendo gli stessi messaggi di un'altro personaggio di una missione precedente! Mi è già successo in 2 missioni secondarie e l'unica cosa da fare pare ricaricare e tentare la fortuna più e più volte. In una missione ho sparato più volte al personaggio secondario e pare essersi sbloccata
Ma ora che me lo dici la frase che dicono viene da quella caxxo di missione!

Ma spiega meglio cosa succede nello specifico... Non si può finire il gioco?

Ahhhhhhhhhhhhh
Ma che è vero? Io sono a 60 ore!
E in effetti
ecco che arrivano i primi bug. Praticamente nelle missioni secondarie spesso il personaggio inizia a dialogare riprendendo gli stessi messaggi di un'altro personaggio di una missione precedente! Mi è già successo in 2 missioni secondarie e l'unica cosa da fare pare ricaricare e tentare la fortuna più e più volte. In una missione ho sparato più volte al personaggio secondario e pare essersi sbloccata
Ma ora che me lo dici la frase che dicono viene da quella caxxo di missione!

Ma spiega meglio cosa succede nello specifico... Non si può finire il gioco?
In rete alcuni hanno risolto reinstallando il gioco e pulendo la cache.
Però a me si era buggato tutto ''probabile sfiga'' dicevano anche di formattare ma non me la sono sentita.

Come si chiama esattamente quella missione ? Prima di incaxxarmi

In rete alcuni hanno risolto reinstallando il gioco e pulendo la cache.
Però a me si era buggato tutto ''probabile sfiga'' dicevano anche di formattare ma non me la sono sentita.
Ma a te cosa succedeva? A me per ora 2 missioni secondarie sto facendo... E su entrambe il personaggio con cui devo parlare rimane bloccato con le frasi del personaggio della missione dei cloni. Per ora sono riuscito a kulo ada andare avanti

E ho visto che i salvataggi del gamepass in cloud sono fermi al giorno in cui ho fatto quella maledetta missione!

Come si chiama esattamente quella missione ? Prima di incaxxarmi
Non ricordo. È tipo una richiesta di soccorso

Ma a te cosa succedeva? A me per ora 2 missioni secondarie sto facendo... E su entrambe il personaggio con cui devo parlare rimane bloccato con le frasi del personaggio della missione dei cloni. Per ora sono riuscito a kulo ada andare avanti

E ho visto che i salvataggi del gamepass in cloud sono fermi al giorno in cui ho fatto quella maledetta missione!

Non ricordo. È tipo una richiesta di soccorso
A me era iniziato così poi quelle frasi continuavano a uscirmi in continuazione e alla fine il pg si buggava a ogni porta tipo incastro.
Ora che ci penso dal sub reddit che avevo letto dicono che se noti uno sfarfallio attorno al pg ti manda a puttane tutti i save, l'unica sta nel formattare e sperare oppure ricominciare tutto dall'inizio con save nuovi.
Io non me la sono sentita di formattare ed ho ricominciato un save nuovo ma manca la voglia :unsisi:
Ah anche a me non andava il cloud quella volta :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro