Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualche guizzo qua e là ma molto ripetitiva, si fa seguire per la parte di mistero che c'è dietro (soprattutto verso la fine)c'è da dire che per ora le quest dei companion e quelle delle varie fazioni sono molto, ma molto meglio della main che al momento è davvero poco interessante
capiscoOgni motore consuma un tot di energia, non ne puoi aggiungere quanti ne vuoi perché se no il reattore non ce la fa più. Il numero che puoi mettere dipende sia dal motore sia dal reattore
io l'ho sposata sperando che si bombasse ogni tanto,tipo mass effect...e invece nisba.vorrei rendere tutti partecipi che io e Sarah ci
sposiamo![]()
che è rose villain? :D
Il background che non ti aspetti per il personaggioche è rose villain? :D
Vai tra, appena approderà su PS diventerà magicamente una perla sottovalutata e relegata ad una console morta.cmq davvero se questo é un gioco "nella media" su steam ... ci son grossi problemi con la community ... fossero tutti cosi' i flop![]()
Già, si diceva lo stesso di Palworld e Sea of ThievesVai tra, appena approderà su PS diventerà magicamente una perla sottovalutata e relegata ad una console morta.
Sea of Thieves su Steam è valutato molto positivo con un 89% di review positive. Su oltre 300k.Già, si diceva lo stesso di Palworld e Sea of Thieves
A parte il fatto che parliamo di giochi e progetti completamente differentiGià, si diceva lo stesso di Palworld e Sea of Thieves
Non lo so Nox, vox populi vox dei…non sempre ma spesso è cosìcmq davvero se questo é un gioco "nella media" su steam ... ci son grossi problemi con la community ... fossero tutti cosi' i flop![]()
Bisognerebbe discutere sul contenuto delle cattive recensioniBoh a me sembra un ottimo titolo … titolo in pieno stile beth con i loro soliti pregi e difetti .. le cattive recensioni per me han ben poco da fare con la qualità del gioco
È un ottimo titolo.Boh a me sembra un ottimo titolo … titolo in pieno stile beth con i loro soliti pregi e difetti .. le cattive recensioni per me han ben poco da fare con la qualità del gioco
ma starfield e no man's sky sono due giochi completamente diversi, hanno in comune solo l'ambientazione spaziale.... boh forse è stato sbagliato il marketing che han fatto creando delle aspettative non corretteStarfield è un bel gioco su questo non si discute, ma almeno io personalmente l ho trovato un po’ spento per il tipo di esperienza che avrei voluto che fosse
Post automatically merged:
Bisognerebbe discutere sul contenuto delle cattive recensioni
Non gli farei mai una recensione negativa ma se tutto quello che avrei voluto dal gioco lo ritrovo ad esempio su no man sky ( che appartiene ad un genere diverso) probabilmente Starfield ha fallito su alcuni aspetti apparentemente marginali che invece lo avrebbero elevato a capolavoro indiscutibile
LOL il paragone con NMS.ma starfield e no man's sky sono due giochi completamente diversi, hanno in comune solo l'ambientazione spaziale.... boh forse è stato sbagliato il marketing che han fatto creando delle aspettative non corrette
Ma infatti l ho scrittoma starfield e no man's sky sono due giochi completamente diversi, hanno in comune solo l'ambientazione spaziale.... boh forse è stato sbagliato il marketing che han fatto creando delle aspettative non corrette
Non L ho paragonato a nms come genere di appartenenza, in comune hanno solo il settingLOL il paragone con NMS.
L'unica cosa sbagliata è l'esclusività, le recensioni Steam facevano molto.pedsre che innovasse zero rispetto a titoli molto vecchi.
a me l'esplorazione sta piacendo adesso che c'è il Rav (prima si, era improponibile farti andare a piedi ad esplorare) ... si trovano tante chicche almeno sui pianeti dove devi andare per le main quest se gli esplori per bene ... lato storia si, nulla di eccezionale, ma assolutamente godibile ... rimango della mia idea che le recensioni "nella media" di steam siano abbastanza ridicoleMa infatti l ho scritto
Appartengono a generi completamente diversi ma se mi calpesti il setting spaziale e vieni meno in aspetti apparentemente marginali rischi di disattendere alcune aspettative nonostante tu voglia provare a infilare nel gioco alcune cose che con un gioco bethsda hanno poco a che fare
Prova a leggere qualche recensione negativa, principalmente quelle che hanno dalle 80 a 200 e passa ore di gioco
Il difetti principale che le accomunano sono la mancanza di mordente e la frammentarietà della storia, esplorazione poco appagante…Ora, se il setting spaziale doveva essere la magnifica cornice di una storia ambiziosa allora qualche problema grosso viene fuori inevitabilmente e viene condiviso dall utenza generale