Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,265
Medaglie
15

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
4,171
Medaglie
11
Tahva

Posso sapere qual’è la linea editoriale dietro a questa ““”””news””””” ridicola? Perché uno non è una news, due non fa altro che gettare in cattiva luce un gioco gratuitamente e senza motivo. Non bastava elencare semplicemente le Nomination ai TGA come si è sempre stato giusto? E ho notato che i vostri colleghi non sono stati da meno (facendo molti click)
Siamo arrivati davvero a questo punto?
Questo risponde alla tua domanda :asd:

Alberto97

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Apr 2011
Reazioni
3,445
Medaglie
12
Cvd. D'altronde è lo stesso motivo per cui altrove sono arrivati a fare news sulle violenze subite dai personaggi femminili di One Piece, continuate così :)

phoque

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
148
Medaglie
4
Cvd. D'altronde è lo stesso motivo per cui altrove sono arrivati a fare news sulle violenze subite dai personaggi femminili di One Piece, continuate così :)
intendi l'articolo che parla se mikasa se ha mantenuto il suo "presunto"? voto di celibato

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,169
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,265
Medaglie
15
Chiudiamola qua, che dite?

Tahva

Redattore
LV
2

Iscritto dal
10 Ott 2011
Reazioni
798
Medaglie
6
Il fatto che paragoni una porcheria simile – che è mancanza di tatto, controllo e sensibilità su così tanti livelli che faticherei a elencarli – a un contenuto che a te non piace ma che riporta una informazione che questa è – un'informazione – e che viene letta, dice molto su di te, più che su di noi. Un abbraccio e divertiti, che il tuo gioco te lo puoi godere anche se la stampa cattiva non gli dà i meta di 97.

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
11,068
Medaglie
30
Il Capomoderatore sopra ha detto di finirla, per favore

Tornate IT

gattomatto

RANDAGIO
LV
1

Iscritto dal
18 Mar 2007
Reazioni
4
Medaglie
5
Ragazzi ho una domanda
finito il gioco la prima volta, ho iniziato la nuova partita plus senza fare la quest principale, cosa ne faccio dei manufatti che trovo visto che non posso costruire l'armilla e non me li fa mettere alla loggia?
grazie

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,432
Medaglie
10
Ragazzi ho una domanda
finito il gioco la prima volta, ho iniziato la nuova partita plus senza fare la quest principale, cosa ne faccio dei manufatti che trovo visto che non posso costruire l'armilla e non me li fa mettere alla loggia?
grazie
Puoi anche tenerli in inventario, non credo pesino

Felas85

LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2022
Reazioni
57
Medaglie
2
Tahva

Posso sapere qual’è la linea editoriale dietro a questa ““”””news””””” ridicola? Perché uno non è una news, due non fa altro che gettare in cattiva luce un gioco gratuitamente e senza motivo. Non bastava elencare semplicemente le Nomination ai TGA come si è sempre stato giusto? E ho notato che i vostri colleghi non sono stati da meno (facendo molti click)
Siamo arrivati davvero a questo punto?
Ahahahahahah 🤣😂🤣

Astronomer

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
2 Apr 2018
Reazioni
185
Medaglie
4
Ragazzi per quanto mi riguarda non è un risultato così tanto inaspettato, soprattutto se si parla di concetto "best game experience". Avrebbero sicuramente potuto inserirlo in più categorie, tipo soundtrack o art direction, mi pare non ci sia ma non ricordo e non è un evento che seguirò per scarso interesse. Sappiamo che non avrebbe vinto comunque il Goty.

Il problema che io ritengo grave di Starfield non è "perdere" contro gli atri giochi in questione, ma "perdere" contro gli stessi vecchi giochi Bethesda.

E non parlo delle animazioni del nuoto o di come ricarichi la pistola, ma sono sicuro che senza scrivere un testo chilometrico siete ben consci di ogni singolo aspetto che è stato curato meno. Ripensate a Skyrim, ripensate allo stesso coinvolgimento che vi ha dato Fallout 4 nonostante tutto. Starfield è uguale? Sinceramente no.

Banalmente, anche solo la struttura di esplorazione e i caricamenti che io considero il peggior aspetto impattante negativamente lo escludono a priori.

Questa è la mia idea da un giocato di 20 ore circa, che comunque riprenderò quando avrò più tempo.
Quello che mi sembra davvero strano è che miglioramenti tangibili ed importanti quali Questing, aspetti rpg, voice acting, improvvisamente, non contano nulla.

Poi si confrontano giochi con decenni di update invece di confrontare i rispettivi stato Vanilla

ZAGAT117

LV
1

Iscritto dal
22 Gen 2023
Reazioni
701
Medaglie
5
Quello che mi sembra davvero strano è che miglioramenti tangibili ed importanti quali Questing, aspetti rpg, voice acting, improvvisamente, non contano nulla.

Poi si confrontano giochi con decenni di update invece di confrontare i rispettivi stato Vanilla
Non mi sembra infatti che Starfield sia stato valutato negativamente per quegli aspetti, il grosso problema è strutturale e sul fronte tecnico che per certi versi sembra essere andato indietro.

Come ho scritto, e tra l'altro l'ho proprio ricominciato oggi a mente fredda, sfido chiunque a non dire che i "vecchi" funzionassero meglio.

Rieccomi qui a New Atlantis, vediamo se stavolta entro nell'ottica.

gattomatto

RANDAGIO
LV
1

Iscritto dal
18 Mar 2007
Reazioni
4
Medaglie
5
Se posso dire la mia per quanto possa contare, a mio avviso il maggior problema di starfield è la troppa frammentazione delle ambientazioni, il gioco passa più tempo a caricare che a mostrare, e questo fa sprofondare la immedesimazione e la voglia di procedere... per il resto forse con qualche patch e soprattutto con le mod, può a mio avviso migliorare molto, certo che da un nuovo brand era lecito aspettarsi un qualche cosa in più...

ZAGAT117

LV
1

Iscritto dal
22 Gen 2023
Reazioni
701
Medaglie
5
Se posso dire la mia per quanto possa contare, a mio avviso il maggior problema di starfield è la troppa frammentazione delle ambientazioni, il gioco passa più tempo a caricare che a mostrare, e questo fa sprofondare la immedesimazione e la voglia di procedere...
La definizione più esatta direi, ora che l'ho ricominciato e dopo una tirata apocalittica sono tornato al punto dove l'avevo messo in pausa.

I caricamenti è vero sono quantitativamente tanti, ma è anche vero che una volta scoperto un luogo è possibile tornarci direttamente addirittura dal quest menú riducendo al minimo le operazioni di spostamento, se non un'unica.

Del perché sia stato concepito così rimarrà un mistero ma sicuramente i modi per goderselo ci sono.

Direi di essere finalmente entrato in sintonia con Starfield nonostante l'inizio al day one un po' traumatico, e via che si và.

Un gioco non per tutti e fin troppo atipico da assorbire, a tratti con parvenza gestionale, ma perché tutto ciò zio Todd?:hmm:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,432
Medaglie
10
perché sia stato concepito così rimarrà un mistero
Sinceramente non so come avrebbero potuto fare a rendere le cose più facili mantenendo la scala che si sono proposti.
Avrei preferito meno caricamenti per passare tra gli interni, lì qualcosa potevano migliorarlo.

ZAGAT117

LV
1

Iscritto dal
22 Gen 2023
Reazioni
701
Medaglie
5
Sinceramente non so come avrebbero potuto fare a rendere le cose più facili mantenendo la scala che si sono proposti.
Avrei preferito meno caricamenti per passare tra gli interni, lì qualcosa potevano migliorarlo.
Ma che poi quelle interne sono delle transizioni quasi istantanee, da questo punto di vista sarebbe anche tecnicamente ottimo, ma nemmeno io capisco perché non fare dei monoblocchi.

Mr. Ganjaman

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2020
Reazioni
526
Medaglie
9
Ragazzi ho una domanda
grazie
Occhio a portarvi dietro i manufatti eh, attraggono attenzioni indesiderate
:iwanzw:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,265
Medaglie
15

LET THEM EAT!
By popular request, we have added the ability to ingest food and drink items upon finding them in the environment. You can enjoy those Chunks immediately or save them for later. The choice is yours.

ZAGAT117

LV
1

Iscritto dal
22 Gen 2023
Reazioni
701
Medaglie
5
Era ora con sto cibo, speriamo anche migliori un po' il framerate nelle città perché ancora gratta.

Pubblicità
Pubblicità